Novità

X------------------->TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao,

guardando le ruote di BARI-CAGLIARI-FIRENZE, ed in particolare
gli ambi ritardatari, ho notato che quando oltre 1005 concorsi di ritardo ci arrivano 7 ambi, a breve uno di questi sortisce.

qualcuno è in grado di fare una statistica per trovare una condizione di gioco, partendo dal 1945 e trovare anche altri parametri

per esempio oltre a 7 ambi con più di 1005 estrazioni, che questi insieme debbano avere almeno una certa somma, che debbano avere almeno un indice di convenienza medio, o altro



in modo da poter puntare su 7 ambi su tre ruote oppure dai 5 agli 8 in base alla statistica, per breve tempo



naturalmente bisognerebbe avere la statistca su ogni terzina di ruote



grazie,
maurizio:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Non avendo un programma che calcola automaticamente la statistica che richiedi, ho fatto delle indagini a campione negli anni passati.

Ho fatto qualche prova negli anni passati, esaminando la situazione dei ritardi fermandoli al 31.12.xx.

controllando la condizione di quanti ambi ci sono sulle tre ruote consecutive BCF - CFG- FGM etc... aventi ritardo maggiore di 1000.

ho trovato che sulla singola ruota possono esserci anche una ventina di ambi che corrispondono al rit. > 1000, ma che contemporaneamente sulle tre ruote soddisfano questa condizione, sono in verità pochi.

ho trovato che selezionando la condizione che lo stesso ambo sia presente su almeno 2 ruote delle tre consecutive si riescono a estrarre 2-5 ambi e che generalmente uno esce su una delle 3 ruote nei successivi 20 concorsi circa.

gli stessi ambi se giocati a TUTTE per esempio ne escono almeno 2,3 volte sempre nei 20 concorsi successivi.

comunque l'indagine che ho fatto è troppo piccola rispetto ai 50-60 passati.

se vuoi una cosa più precisa o statistica ben definita, devo passare un po di tempo per stilare una graduatoria precisa.

può essere che nel prossimo mese o a tempo perso faccia qualche indagine ulteriore, appena conosco qualche cosa di più preciso te lo comunico.

se vuoi ti faccio un esempio attuale
su BA-CA-FI
questi ambi possono sortire nei prossimi concorsi (almeno una ventina)

09 68
41 73
04 28
30 45
16 75

soddisfano la condizione che almeno su 2 ruote abbiano il ritardo maggiore di 1000

qualcuno tra questi sembra molto interessante.
:D

----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "
 

zio mauri

Advanced Member
grazie 1:):):)


io ho fatto delle prove ( a penna )
e ho notato che quando sono 7-8 uno di questi esce molto presto.

ho pensato che possa esserci una relazione anche tra la somma dei primi ritardatari, magari se la somma supera un certo livello, uno di quegli ambi sortisce, e magari non necessariamente devono essere tutti oltre i 1000, ma anche un po' sotto.


maurizio:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto