Novità

* X TUTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questi interventi mi fanno solo rabbia, c'ero arrivata anche a dare la risposta in quel post, ma nel leggere quelle scomode frasi, non riesco più ad andare avanti, mi hanno fatto passare la voglia di continuare, ma nemmeno la voglia.....non ce la faccio più sono troppo arrabbiata x continuare x cui oggi non risponderò più, ora mi dedicherò alle mie cose, che faccio sempre di corsa.

Buona giornata a tutti e in bocca al lupo x questa sera.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=68723

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

'crepi' in bocca al lupo pure a te! ;););)

non te la prendere...magari sono solo 'poco pazienti' e non lo fanno con 'cattiveria'...

kiss

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

come si potrebbe biasimare Giuseppa?!
Io al suo posto sarei già al manicomio!
Perchè, una volta fatta una richiesta a lei o
ad altre persone non ci si affida anche al caso
e se la risposta arriva ben venga, diversamente
credo non sia un dramma se Giuseppa o chi per lei
non ce la fà fisicamente a star dietro a tutti i post!

L'ansia di avere sempre e comunque risposta non credo
sia produttiva, la Vita è fatta anche di eventi casuali
o pseudo-tali e quindi facciamo anche spazio al 'caso',
come se affidassimo i nostri messaggi ad una bottiglia
e la lanciassimo in mare... se deve arrivare arriva,
diversamente...:D;)[8D]

Guardate che...quando "una è sfigata è sfigata" era rivolto a me stessa.

Se fossi demente, avrei scritto "sei una sfigata", ma dato che mi reputo una persona del tutto in possesso delle proprie facoltà mentali, mai e poi mai mi sarei permessa di offendere una persona che non conosco.

Nella mia vita tutte le volte che ho comincito a fare qualcosa, che ho deciso di cambiare qualcosa, mi è sempre andato storto tutto!! Per cui
mi definisco sfigata nel senso che una la sfiga non sempre se la cerca ma se la ritrova costantemente nella propria vita.
Da qui....quando una è sfigata è sfigata!!!

Mi spiace sinceramente di questo malinteso che spero aver chiarito.

Buona giornata a tutti
Tiziana

A proposito....questo fraintendimento lo possiamo considerare nella sfiga!!!! Come volevasi dimostrare....anche questa cosa è andata storta!![}:)]

A proposito....questo fraintendimento lo possiamo considerare nella sfiga!!!! Come volevasi dimostrare....anche questa cosa è andata storta!![}:)]

forza ragazzi non pensiamo della vita in questi termini................. il pensiero positivo e alla base di molte giornate storte che molte volte vanno valutate il giorno dopo , secondo me non tutto il male vien per nuocere e nel mio caso vedi ieri giornata strapiena lavoro casa problemi in famiglia dispiaciuta per non aver avuto risposta ad un sogno entro l'ora che sperav, ma dico io dietro questi scritti ci sono persone che vivono e hanno degli impegni mica si puo pretendere che ci rispondano all'istante, comunque per me è stato meglio così ho risparmiato perche quei nuovi numeretti non sono usciti pero ho insistito con una quartina a tutte e............................................
.........TERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quindi guardiamo anche oltre tante volte o non è il momento oppure la giornata ci suggerisce gia la nostra fortuna non e sempre in negativo guardiamo il lato positivo delle cose ciao a tutti Raffa65[^][^][^][^][^][^]

Titti avevo capito benissimo che quel vocabolo non era indirizzato a me....ci mancherebbe.
Tu potrai avere mille ragioni xchè ho visto il tuo post tirato su più volte, ma prova a pensare che quando tu tiravi su io non ero presente e quindi non l'ho visto.............mille volte ho scritto che non vado a cercare i post xchè x me sarebbe una maggiore perdita di tempo, (già lo perdo a fare i conti x avere gli anni che in tanti non mi scrivono) ma rispondo a quelli che ho in quel momento su.
Ieri ero finalmente arrivata al tuo dove sarebbe bastato che avresti scritto "SU o PORTO SU" invece dallo scritto trapelava molto chiaramente la delusione e la tua arrabbiatura xchè non ti avevo ancora dato risposta, dandoti della sfigata, ma ragazzi non pensate che voi siete "UNA" e io devo dare risposta a "MOLTI" e in diverse sezioni x cui qualcuno mi scappa e questo qualcuno basta che tiri su il post, senza polemizzare.
Mentre vi rispondo, penso che sono anche indietro con le mie cose, la mia testa va in confusione x i mille pensieri che mi passano x la testa e quando leggo "non mi considera nessuno, sono una nullità, sono una sfigata e così via" è qualcosa che mi infastidisce e non riesco più a leggere le carte (che già fare questo, porta via energia) nè rispondere a nessuno.
Poi, non ti è mai passato x la testa che facendo in questo modo te la tiri da sola?
Bisogna pensare SEMPRE in positivo, guardare chi sta peggio e ringraziare x come nel bene e nel male si va avanti e sperare che "DOMANI SIA MIGLIORE DI OGGI", se il giorno dopo non si vedono miglioramenti, mai abbattersi x delle sciocchezze o xchè non si è ricevuta una risposta nel Forum, pensare SEMPRE AL DOMANI MIGLIORE e andare avanti così finchè grazie a DIO si vedranno dei miglioramenti, ma attenzione che questi non ci saranno quando si è con l'acqua alla gola e si cercano in mille modi, ma quando ormai non ci speri più, sono aiuti improvvisi e inaspettati.
Buona giornata a tutti.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giu, non ero ne arrabbiata ne delusa...forse dallo scritto non si capiva il senso scherzoso della cosa...anche perchè arrabbiarsi per questo è da dementi!
Io mi ritengo una persona molto positiva e solare:
15 anni fà mio figlio Matteo rimane con la bicicletta sotto un camion... 3 giorni tra la vita e la morte....1 mese per sapere se avrebbe perso una gamba o no (fortunatamente no) totale 6 mesi di ospedale.
3 mesi dopo la sua dimissione, ho un incidente stradale in moto con mio marito....lui non si fa niente io 3 anni di supplizio (non avrei più potuto camminare.....ma chi l'ha detto!!!!)tra ospedali, cliniche specializzate ecc..., alla fine mi rimetto in piedi. Nel frattempo però il mio bel maritino, dal momento che io non ero "abile" se la fa con la mia amica.....divorzio.
Incontro il mio attuale compagno, cerchiamo dispertamente 1 figlio:
1 lo perdo a 3 mesi
1 aborto terapeutico a 5 mesi
poi nasce il secondo sole della mia vita Alessandra (10 anni)
a mia madre diagnosticano l'alhzeimer e ci è pure morta
a mio padre 3 tumori e ci è pure morto
lavoriamo per conto nostro.....tutto a rotoli con liti in famiglia del mio compagno...debiti...debiti...debiti
il minimo che mi possa saltare fuori è..........ipertiroidismo con esoftalmo all'occhio destro (sono 3 anni che ci tiro dentro e non ho risolto nulla)
abito nella casa di mia madre (ci eravamo trasferiti da lei per accudirla) ora mi hanno sfrattato perchè dicono che siamo ospiti abusivi per il fatto che non abbiamo trascorso 4 anni di convivenza...sono dal legale...per il momento è tutto sospeso.....
poi mi fermo altrimenti potrei stare qui fino a mezzanotte
.......ma alla mattina quando mi alzo...mi guardo allo specchio e mi sorrido......non voglio più piangere.......
Giuseppa...non esiste al mondo una persona più positiva di me!!!
Baci

Da quello che ho letto cosa dire.......mi hai spiazzato e in tal caso sento che forse io avrò esagerato, ma dovete cercare di capire anche me mi trovavo in un momento in cui pensavo a mille cose: volevo riuscire a rispondere x poter accontentare tutti; pensavo a come ero messa io in quel momento con tante cose da fare e avevo il tempo contato, ecc....... e leggere qualcuno, che giustamente attende una risposta che tarda ad arrivare e scrive che in qualche modo, anche in questo caso, non va bene nulla, mi ha portato a rispondere d'impulso in un modo in cui avrei potuto riflettere prima di sparare anche xchè in confronto, la mia era veramente una sciocchezza mentre dall'altra parte la situazione alla quale qualcuno cerca una parola, chiamiamola pure di conforto o di speranza, era veramente importante.

Che dire.......queste sono le situazioni che ci dovrebbero aiutare a riflettere prima di dire o fare x cui sarò io a chiederti mille volte scusa!
La tua storia, il tuo sfogo, andrebbe bene anche nella nuova sezione.

Ciao e auguro sia a te che a tutte le persone che si trovano nella tua stessa situazione, tutto il bene del mondo e di riuscire a vedere sempre un bellissimo sole luminoso.
Buona giornata.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giu, non devi chiedere scusa di niente....
Il motto della mia famiglia e':
non importa se fuori piove...noi abbiamo il sole dentro!!
Mille volte grazie
Baci

SONO VERAMENTE FELICE CHE VI SIETE CHIARITE!!

GIUSEPPPA E' UNA DONNA ECCEZIONALE !MI SONO ISCRITTA DA POCO
MA SONO ANNI CHE LEGGO ED HA SEMPRE AVUTO UNA BUONA PAROLA X TUTTI
MA SOPRATTUTTO DEDICA IL SUO TEMPO A NOI DEL FORUM

ciao

Molte volte da una "litigata" nasce un grande amore.....oddio era meglio se era GIUSEPPE............:D
Comunque non posso che concordare con quanto hai detto Lunanera.

CIAO PEPPA...MA PERCHE' DOPO TANTO LAVORO CHE FAI PER IL FORUM...NON TI PRENDI UNA SERATINA LIBERA...TUTTA PER TE ....SENZA SMORFIARE SOGNI E DATE DI NASCITA.......CON TANTA SIMPATIA...CIAO....Francesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari