R
Roby
Guest
Chi non mi ama non mi merita, ho deciso cambio forum visto che qui non mi amate. Addio [:I]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ti permetti a darmi del tu? Non siamo mica andate a scuola assieme! Innanzitutto rispetto prego, e poi nessuno ti ha interpellata. [:I]quote:Originally posted by blusolemare
Ciao, ma tu cosa fai per farti amare? Sei amorevole anche tu o pretenziosa visto che sei Baronessa?[:X]
quote:Originally posted by La Baronessa
E poi da quando sono qua non ho vinto nulla di importante, solo misere ambate......![]()
quote:Originally posted by La Baronessa
Come ti permetti a darmi del tu? Non siamo mica andate a scuola assieme! Innanzitutto rispetto prego, e poi nessuno ti ha interpellata. [:I]quote:Originally posted by blusolemare
Ciao, ma tu cosa fai per farti amare? Sei amorevole anche tu o pretenziosa visto che sei Baronessa?[:X]
**************************************************************************************quote:Originally posted by La Baronessa
quote:Originally posted by albaldo
FINALMENTE UNA SANA DIATRIBA - ERA UN PO' CHE NON NE LEGGEVO
BUONA DOMENICA A TUTTI
x quanto riguarda "La Baronessa" vorrei farLe notare che viviamo in una Repubblica e che, quando questa forma è stata scelta nel lontano 1946 tutti i titoli nobiliari sono decaduti
Carla![]()