Novità

* X TUTTI.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho deciso di staccare x un periodo e allontanarmi dal Forum.
Niente salute, niente vacanze, niente di niente è solo una mia decisione.

Seguirò SOLO la gara, ma se qualcuno volesse prendersi l'impegno di portarla avanti fino a Dicembre, aggiornando i post della classifica e dei migliori previsionisti, mi farebbe una enorme cortesia.

Buon proseguimento a tutti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

<center>
Fiori1216.jpg
</center><center>Al piacere di rileggerti presto un caro saluto.</center><center>Onda</center>

nuovadl5.jpg

ciao Giuseppa

anche a me spiace non leggere i tuoi interventi ma spero che tornerai presto tra noi. ti auguro comunque un buon periodo "sabatico"

ciao a presto
nadia

Mi mancherai molto, non ha senso seguire il forum senza poterti leggere ma non posso che rispettare la tua volontà.
Ti prego ripensaci

Ciao Giuseppa,il mio augurio è quello
che questa sia la scelta giusta per te,e che senza la
tua presenza il forum non navighi nel caos.
Ci mancherai a tutti noi.
Un abbraccio e... a presto

61501773yc3.gif

Capricorno.gif
Marco.gif

Cara Giuseppa, questo è il post che non avrei voluto mai leggere da pare tua, per me sei sempre stata, e lo sei ancora, un punto di riferimento qui nel forum. Non so quali siano i motivi che ti hanno spinto a questa decisione, sappi comunque che anche se non ci conosciamo di persona, ti sono vicina con tanto affetto e spero tanto che tu ritrovi al più presto la voglia di tornare qui tra noi. A volte staccare fa bene, ci permette di guardare le cose da un'altra prospettiva, rivedere le proprie motivazioni e ridecidere con nuovo e rinnovato entusiasmo.
Volevo anche dirti che mi farebbe molto, molto piacere contattarti in privato, solo per avere il piacere di conoscerti di persona e scambiare quattro chiacchiere. So che sei in contatto con diverse persone del forum, non so come abbiano fatto a contattarti. Ho provato a cliccare sul tuo profilo ma il servizio non è disponibile. Provo a lasciarti qui la mia mail personale, nella speranza che tu voglia/possa metterti in contatto con me. (Non so se sia consentito lasciarla qui.... se così fosse, Giuseppa, chiedo scusa fin da ora, ma non trovo altro modo. Eventualmente lo lascio nel post poco tempo poi lo cancello..)
In ogni caso voglio che tu sappia che anche se non ti metterai in contatto con me, non te ne vorrò affatto (capisco che qui siamo in tanti, persone di tutti i tipi e tutti i generi,.. non si può dar confidenza a tutti). Attenderò, come tantissimi altri qui, il tuo ritorno, spero non troppo lontano.
Un abbraccio forte, e .... in bocca al lupo per tutto !
Anna :)

Tanti cari saluti e a presto.[:I]

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Mi dispiace,[:0][:0]e' come un fulmine a ciel sereno..... perche' momentaneamente (spero) perdiamo
una bravissima persona e previsionista, e' una notizia che non avrei mai voluto leggere, mi dispiace tantissimo :(:(:(spero di rileggerti presto
Ciao e in bocca al lupo;);)
(almeno un piccolo post per salutarci ogni tanto?[:p])
ciaooo

ROBY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69