Novità

* x tutti *

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Guardate questa stesa di Kaly, come vi ho insegnato a ricavare i numeri nel mini corso,ne vengono fuori due che uniti in ambo l'hanno dato a colpo su ruota, l'indicazione era su quattro ruote due primarie e due secondarie.
Individuate sia i numeri che le ruote.

07-18-15

02-04-21

03-01-00

10-05-06

___19___

Vi ho riportato questa stesa come esempio xchè spesso leggo che in qualsiasi determinata stesa, date dei numeri che non hanno nulla a che vedere xchè senza alcuna carta di conferma, mentre in questa ci sono e anche con la doppia conferma.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
MA TU DICI 56-42 SORTITI A NA?

E VA BEH GIU' MA QUI PARLIAMO COL SENNO DI POI?

IO NON LI AVREI MAI MENZIONATI IN QUESTA STESA... PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE ERA STATA FATTA PER UNA DOMANDA BEN PRECISA INERENTE AD UN RITARDATARIO... KALY
 
GIU' VOLEVO DIRTI COSI' A TITOLO DI CRONACA CHE NELLA SEZIONE LOTTOMETRIA CON LE EQUAZIONI MEI HO VINTO UN BELL'AMBETTO A RUOTA ANCHE SE AL 5^ COLPO E' PUR SEMPRE UN RISULTATO NON TI PARE?

MA CIO' CHE MI GRATIFICA MAGGIORMENTE NON E' TANTO IL VINCERE UN AMBO MA AZZECCARE LA RUOTA CHE IN QUESTO TIPO DI PREVISIONI E' DAVVERO DIFFICILE... KALY
 
No Kaly ti sbagli, non è il senno del poi, mi spiace che non te lo posso dimostrare, ma è un appunto che ho preso ieri dopo aver letto la tua stesa e che avrei voluto inserire nelle previsioni, tanto nessuno se ne sarebbe accorto, ma non l'ho fatto x correttezza.
Oggi l'ho riportato solo xchè ho letto delle stese in cui date dei numeri che non centrano nulla, questo è il modo di segnalare dei numeri.
Ti dirò di più.......il 42-56 si potrebbero abbinare al 27.

Ho fatto una stesa x me x vedere se il 62-66 che ho in gioco a NA mi avrebbe dato una vincita, nella stesa mi vengono queste carte 1-2-21, che ho fatto.......mi è venuto in mente di agg. il 21 a quell'ambo e giocarlo a BA-CA, al 2° colpo di gioco ambo in terzina a BA 21-66.

Non tutte le stese ti danno queste indicazioni, ma quando ci sono è bene sfruttarle, se va, va.

Te l'ho detto che nella sezione Lottometria non entro.
Comunque complimenti x la vincita.



070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
ALLORA GIU' NE CONVIENI CHE LA STESA A PRESCINDERE DALLA DOMANDA SI DEVE LEGGERE PRIMA DI TUTTO IN DETTAGLIO POI NELL'INSIEME... ALMENO NON CI LASCIAMO SFUGGIRE CERTE INDICAZIONI... KALY


COMUNQUE DEV'ESSERE UNA SODDISFAZIONE ENORME ESSERE IN GRADO DI LEGGERE CON CURA DI PARTICOLARI I TAROCCHI... BEATA TE CHE LO SAI FARE.
 
Si legge principalmente le risposta alla domanda ... POI se la stesa dà altre segnalazioni le si prtende in considerazione.
Attenzione che NON SEMPRE le danno, ma quando succede le si tiene in caldo e se si ha la possibilità le si giocano.
Io avevo già giocato Mercoledi e ieri anche se volevo agg. qualcosa non avevo nessuno che me le portava a giocare, il mio ricevitore è in ferie e mi rompe chiamare altri, anche se a volte lo faccio.
Ma ieri evidentemente doveva andare così.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 agosto 2026
    Bari
    40
    77
    49
    65
    43
    Cagliari
    75
    06
    03
    62
    15
    Firenze
    42
    04
    69
    27
    43
    Genova
    05
    47
    57
    50
    89
    Milano
    37
    88
    01
    85
    42
    Napoli
    33
    28
    45
    18
    23
    Palermo
    04
    70
    38
    58
    85
    Roma
    62
    18
    28
    59
    43
    Torino
    86
    24
    40
    34
    61
    Venezia
    25
    12
    78
    53
    39
    Nazionale
    49
    07
    65
    62
    70
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    24
    36
    05
    12
Indietro
Alto