Novità

X tutti

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ragazzi a causa del poco tempo che ho a disposizione mi vedo costretta a spostarmi in cartomanzia (SOLO PER IL LOTTO) dove non è prevista l'inserimento delle stesa, perchè altrimenti non ce la faccio a rispondere...

Grazie mille per la conprensione.

PS = chi è interessato mi posti là la domanda.
Grazie.

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Ciao kaly grazie per la gentilezza...mi trovo in un periodo complicato...tra lavoro, casa e famiglia non ce la faccio a stare dietro alla sezione perchè sai che ci vuole più tempo in questa che si deve postare la spiegazione e la relativa stesa.
Oltretutto fra qualche settimana dovrò pure assentarmi per un bel pò che devo fare dei lavori in casa...per cui posso essere davvero poco presente....ci siete tu e San che la coprite in modo perfetto e non si sentirà per niente la mia mancanza....in fondo non me ne vado mi sposto soltanto...almeno per ora..più in là vedremo.
Di nuovo grazie...:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
PERO' MI PROMETTI CHE VERRAI A DARCI IL TUO PARERE SU QUALCHE NOSTRA PREVISIONE? OGNI TANTO COME LO FA GIGLIO NON CREDO CHE GIU' TI COSTRINGERA' A POSTARE LA STESA...

HAI DATO UN'OCCHIATA ALLA MIA ULTIMA PREVISIONE DI BA?
SE POSSO APPROFITTARE DELLA TUA BONTA' FARESTI UNA STESA PER DARMI UN'IDEA SU QUALE DELLE DUE E' PIU' POSITIVA?
OVVIAMENTE SE NON HAI TEMPO NON POSTARLA OK? GRAZIE MILLE. KALY
 
Si kaly ogni tanto passerò...:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Grazie San gentilissimo...:)...ma qua la sezione tra te e Kaly non poteva essere in mani migliori;)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto