Novità

x Tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vi prego di non indirizzare sogni a me,non ho ne la voglia ne il tempo di rispondere.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Pinuccio rispetto-e ci mancherebbe pure-
la tua decisione che però non può non dolermi.
Non sto' su a chiedermi né a chiederti "il perché
o "il per come" ché tanto non servirebbe a nulla,
so solo che mi spiace perché sei , per quel che mi
è stato dato capire attraverso questa conoscenza "virtuale",
persona seria e degna di rispetto e stima.
Ti ringrazio per tutte le volte che con signorilità
e senza mai fare pesare nulla hai risposto
ai miei "ingarbugliatissimi" sogni. Ogni tanto,
se permetti, ti invierò un saluto.
Buon proseguimento di serata.

Aurora

Aurora,le persone come Te meritano sempre una risposta,non posso esimermi dal darTela.In questo momento sento poco interesse per il lotto,apro il forum ma non con lo stesso entusiasmo con cui lo facevo prima;a cio' si aggiunge la cronica mancanza di tempo libero.
Anche se non rispondo ai sogni, una capatina ogni tanto la faccio e mi fa piacere leggere i post come quello che hai appena scritto.
Devi sapere che Ti considero una vera amica "virtuale"

16.gif
Pino.gif

Grazie Pinuccio per me un vero onore
essere considerata da te "una vera amica virtuale".
Mi mancheranno sia la tua cortesia che il tuo garbo,
non meno della tua galanteria e della tua gentilezza.
Grazie ancora

Aurora

ciao Pinuccio, mi spiace questa tua decisione anche se devo dire che mi aspettavo una tua decisione in questo senso. Ultimamente entro pochissimo in questa sezione anche xè non stò quasi più sognando, gli ultimi sogni (non indirizzati a te specificamente) non sono stati presi in considerazione, daltronde io non sono la persona che pretende visto tutti i vostri impegni di lavoro e di casa ed uno di gennaio a cui avevi sì risposto ma avevo avuto la sensazione che rispondevi giusto per farlo ma senza più l'entusiasmo che avevi prima. Questo per ribadirti comunque la tua bravura e porgerti tantissimi ringraziamenti per le tante volte che hai risposto e che mi hai fatto vincere con i nr. dati - E' Giusto prendersi una pausa che può essere più o meno lunga o anche definitiva se non si è in grado, per vari motivi, di dare soddisfazione a che si rivolge a te. Un modo corretto anche di averci avvisati. Grazie ancora ed in bocca al lupo - buon inizio settimana

carla.gif

carla

Pino spero tutto bene :)
anche io in questoperiodo ho pochissimo tempo, ma quando lo trovo è un piacere scambiare due battute con gli amici del forum ;)
Spero che con il tempo tu ritrovi voglia piacere e tempo da dedicarci anche solo per un saluto.

con affetto

Tav

Ciao Pino sono rimasta di stucco ora che ho letto di questa tua
decisione di lasciare il Forum, sarà dettata senz'altro da una ponderata riflessione.Comunque ti aspettiamo...
Un caro saluto.

Pinuccio,che triste notizia.Spero che col tempo,ti ritorni la voglia di rispondere ai sogni.Tu e Giuseppa siete l'anima di questa sezione.A presto.

BUONGIORNO PINUCCIO. dispiace molto anche me di leggere tanta tristezza nelle tue parole, spero che sia un periodo passeggero e tu possa ritornare in questo forum più sereno. ti aspetterò ....:)[:X]:) CIAO PINUCCIO [:X] PAOLA

Orazia,le tue parole sono belle(così come quelle di Chips,Carla,Aurora,Caracalla,Tav)ma non sono affatto triste,tutt'altro.Fa piacere sapere che ci sono tante persone che ti apprezzano.Non andrò mai via da questo forum,mi rilassa navigarci e
rispondere.In questo momento,a causa di impegni di lavoro,non riesco
ad essere presente come vorrei,questo mi toglie un po' l'entusiasmo.

Un saluto a tutti.

16.gif
Pino.gif

CIAO PINO,

HO LETTO SOLO ORA CHE TI PRENDI UNA PAUSA,BISOGNA SEMPRE ASCOLTARE COSA TI DICE IL CUORE.NOI TI ASPETTIAMO,GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO E QUELLO CHE FARAI.
aNTIGUA

Ciao Pino, sono contenta di sapere che la tua è una pausa temporanea, mi sarebbe veramente dispiaciuto che tu non postassi più, ti aspetto e ti ringrazio per tutta l'attenzione che ci hai prestato, spero a presto,

pot pourri

Pino mi associo a te, ho preso anch'io da un pò un periodo di pausa nel rispondere ai sogni, tanto si perde solo tempo che potrò dedicare a me stessa e alle mie cose.
Ogni estrazione ho gli esiti dei sogni sia a ruota che a TT (a tutte parlo di ambi secchi e non in terzina o quartina, quelli non li prendo in considerazione), nessuno si fa avanti, anche se non giocato, almeno dimostrare che si tengono in considerazione e questo mi fa passare la voglia non solo di rispondere, ma anche di aprirli e leggerli.
Ora non mi dite che x una/due persone ci devono rimettere in tanti, xchè i sogni non sono di una/due persone.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Gent. Giuseppa e Pinuccio, condivido il vostro piccolo sfogo sollecitato anche dal poco tempo libero a disposizione. Ho approfittato anch'io della vs disponibilità qualche volta e ho avuto il piacere di leggere le risposte e i consigli. Per questo vi ringrazio ancora e spero che, dopo un pò di riposo, vi torni lo slancio per ascoltare qualche nostro racconto, con la stessa pazienza che hanno spesso i genitori quando ascoltano i figli un pò capricciosi o distratti...:D:D:D:D
Buona serata;););)

Alina</u>

Ciao,Giuseppa.Mi fa piacere rileggerTi e colgo l'occasione per inviarTi un salutone.Grazie,Alina.

16.gif
Pino.gif

MI SPIACE MOLTO SIETE 2 PERSONE CARINE TU PINUCCIO E TU GIUSEPPA SEMPRE DISPONIBILI MI MANCHERETE E VI RINGRAZIO PER TUTTE LE RISPOSTE CHE MI AVETE DATO SEMPRE CON CORTESIA E GENTILEZZA.UN ABBRACCIO AD ENTRAMBI

sabrina

Buongiorno Pino e Giuseppa.....dopo un pò di tempo che nn postavo,ho deciso di farlo per ringraziarvi per tutte le volte che io ho postato un sogno e voi con cortesia lo avete interpretato.Per tutto questo GRAZIE,GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!

Desideravo pure io ringraziarvi per tutto il tempo che in passato avete dedicato ai miei sogni (interpretazione e nr) e mi spiace (egoisticamente) tantissimo che oltre a Pinuccio pure tu Giù abbia deciso di prenderti un periodo di sacrosanta pausa, chiamiamola di riflessione, di relax e perchè no x pensare un po' di più a te stessa ed alla tua famiglia. Mi spiace solo e ribadisco egoisticamente, che spesso in questi ultimi mesi, le tue pause coincidano con quando io sogno (non sarò io a farti passare la voglia vero[?]:Dcertamente no) penso di conoscerti abbastanza bene e se hai deciso questo è senz'altro perchè sarai sc....ta e a ragione. intanto auguro a te Giù e a Pinuccio un ottimo fine settimana :D[:X]

carla.gif

carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73
    68