Novità

X TUTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
HO CREDUTO CHE L'UMILTA E UNA PARTE DEL CARATTERE,
HO CREDUTO CHE IL PERDONO E UNA E UNA PARETE DELLA PERSONALITà
HO CREDUTO CHE L'AMICIZIA E UNA DOTE
HO CREDUTO CHE L'ALTRUISMO SI COSTRUISCE CON LE PROPRIE ESPERIENZE,
HO...............SBAGLIATO TUTTO .................IN PUNTA DI PIEDI SONO ENTRATO ............IN PUNTA DI PIEDI TORNO INDIETRO..................
<center>SCUSATEMI SE HO SBAGLIATO DI CREDERE IN QUESTE COSE </center>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

HO CREDUTO CHE L'UMILTA E UNA PARTE DEL CARATTERE,
HO CREDUTO CHE IL PERDONO E UNA E UNA PARETE DELLA PERSONALITà
HO CREDUTO CHE L'AMICIZIA E UNA DOTE
HO CREDUTO CHE L'ALTRUISMO SI COSTRUISCE CON LE PROPRIE ESPERIENZE,
HO...............SBAGLIATO TUTTO .................IN PUNTA DI PIEDI SONO ENTRATO ............IN PUNTA DI PIEDI TORNO INDIETRO..................
<center>SCUSATEMI SE HO SBAGLIATO DI CREDERE IN QUESTE COSE </center>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

UMILTA', PERDONO, AMICIZIA, ALTRUISMO E SENSIBILITA!!! CREDICI SEMPRE NELLA VITA E CONDIVIDILE OVUNQUE TU VOGLIA E SOPRATTUTTO CON CHI LO SA RICEVERE!!!
UN SALUTO AMICO MIO

Marcyl

un saluto anche da parte mia, ho seguito i tuoi post e ne ho apprezzato i risultati ma sopratutto apprezzo te come persona.
ma sempre ai migliori queste cose??.... e non parlo solo di previsioni del lotto

Guarda......... ti leggo per caso, ma spendo volentieri una parola!
Se hai scritto cio' che hai scritto vuol dire che hai da dire qualcosa..
Se hai da dire qualcosa attraverso quelle frasi, vuol dire che ti senti ferito.....
Ti dico solo questo..........
Le ferite passano.......... gli amici veri restano....... sempre!

Anche se non ho avuto modo o molto poco, di incrociarti, un animo sensibile non riporterebbe cio' che hai scritto tu....
Anche se non fossero farina del tuo sacco, le hai scritte tu perche' te le sei sentite tue.........
Vai ragazzo..... la vita non e' bella se non e' litigarella!
buonanotte...!

ciao mastrogino, probabilmente noi non ci siamo mai scritti, ma purtroppo da qualche anno a questa parte la penso proprio come te a riguardo l'amicizia, l'umiltà, l'altruismo ecc. ecc. purtroppo essere leali, onesti, il donare che sia amore, amicizia o anche cose materiali non viene più apprezzato anzi spesso deriso se non peggio.
scusa lo sfogo ma penso di sapere come tu stia psicologicamente in questo periodo senz'altro per qualche de......te che avrà avuto qualcosa da dire su di te.

carla.gif

carla

quote:Originally posted by albaldo

ciao mastrogino, probabilmente noi non ci siamo mai scritti, ma purtroppo da qualche anno a questa parte la penso proprio come te a riguardo l'amicizia, l'umiltà, l'altruismo ecc. ecc. purtroppo essere leali, onesti, il donare che sia amore, amicizia o anche cose materiali non viene più apprezzato anzi spesso deriso se non peggio.
scusa lo sfogo ma penso di sapere come tu stia psicologicamente in questo periodo senz'altro per qualche de......te che avrà avuto qualcosa da dire su di te.

carla.gif

carla
ti ringrazio ..........delle parole,se mi buttassero fango in mia persona sarei felice poiche vengo preso io di mira .....ma nn accetto che venga toccato la cosa in cui io credo fermamente "l'amicizia"

mastrogino

caro mastrogino, ormai l'amicizia fa sempre più rima con...convenienza. Vai avanti per la tua strada, per te stesso e per chi ti segue con piacere, applaudendoti senza osannarti quando vinci, sostenendoti senza rimproverarti quando non si vince. Scrivi quando ti va, e quando non hai voglia o tempo stai zitto. La tua passione è la tua stessa ricompensa, l'amicizia è ormai merce rara...[V][V][V]
un saluto di cuore;););)

Alina</u>

Spiacente per te....ma resterai sempre tu...con il cuore in mano ..per il prossimo...il tuo DNA è una sequenza di "numeri" e non li puoi cambiare.
the_dna_network_logo.jpg

n34658822729_922.jpg

Ciao Mastro,

gli amici restano, i detrattori ed i profittatori continueranno ad esserci SEMPRE. Fregatene,, semplicemente fregatene...i risultati parlano da soli e lo faranno al punto da far zittire chi parla a sproposito.

Buona vita,
Brightight

CIAO MASTROGINO

ANCHE SE NUOVO QUI VORREI DIRTI:

MA POSSIBILE CHE PER UNA O DUE PERSONE CHE ESCONO FUORI DAI BINARI

DOBBIAMO ALLA FINE USCIRNE TUTTI?

ALLORA L'AMICIZIA ,QUELLA CHE TU ACCLAMI MOLTO DOV'E'?

AMICIZIA VUOL DIRE ANCHE CERCARE DI RECUPERARE LE PECORE NERE

E SE PROPRIO E' IMPOSSIBILE CHE RESTINO NERE X CHE' LE BIANCHE

ERANO SONO E SARANNO IN MISURA MAGGIORE

GRAZIE DI CUORE

signori cercate di moderare i termini:
io non sono una pecora nera
io ho la coscienza pulita specie nei confronti di Mastrogino
smettiamo con queste invettive
leggete i miei interventi e date una risposta sincera

io mi sento offeso non intervengo più su questo infame discorso

gege.45

quote:Originally posted by gege.45

signori cercate di moderare i termini:
io non sono una pecora nera
io ho la coscienza pulita specie nei confronti di Mastrogino
smettiamo con queste invettive
leggete i miei interventi e date una risposta sincera

io mi sento offeso non intervengo più su questo infame discorso

gege.45

Come al solito da un banale intervento che non offende nessuno, ma esposto in maniera del tutto ironica e senza nessuna cattiveria, ne sfociano fantasie a non finire, di offese amicizie infrante e quant'altro.
A me sembra che in tutto questo, e in molti altri casi precedenti ci sia molta coda di paglia.
Molte volte creata ad hoc altre volte no, e comunque risvolti di questa storia se ne vedranno più avanti.
Ciao e andate al mare, i numeri son solo numeri, a volte escono altre volte no, la bacchetta magica non ce l'ha nessuno!

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

mastrogino

QUESTO è QUANTO TU CITI è ALLORA????????????????

CHE FAI TI TIRI INDIETRO???????????

L'AMICIZIA è VERO è SACRA è COME TALE VA CUSTODITA COLTIVATA è ANCHE RIMPROVERATA MA NO PER QUESTO PERDERE LA FIDUCIA IN CIò CHE SI CREDE.

PENSACI BENE MASTROGINO.

UN CARO SALUTO è ABBRACCIO A TE CHE TI HO SEMPRE CONSIDERATO UN AMICO ANCHE SE VIRTUALE AL DI Là DELLA TUA PASSIONE PER IL LOTTO è A MONTALES CHE SIETE DUE PERSONE SPLENDITE.

GRAZIE DI CUORE.

ASPETTIAMO CON PIACERE LE TUE NUOVE.

UN SORRISO.:)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

illustrissimo
sig. Mastrogino,
questa è una frase che dice tutto:

mastrogino
non incasinarti
sequi il cuore
con simpatia chi seque da poco questo forum
nuova generazione,
filippo49
se risponderai
il cuore funziona ancora......

Permettete una piccola osservazione?

Eccola!

Topic interventi o che sia di questo stile vengono catturati anche dal robottino dei vari motori di ricerca cui la direzione di questo sito ha abilitato per quotare la sua pagina range in rete ...

Con questo voglio dire che a me sembri che tutte queste situazioni siano sia per chi ha le sue ragioni che per quanti contestano o aggiungano altro facciano si far perdere di prestigio e la faccia a chi ci ospita.

Inoltre penso non presentarsi buon biglietto da visita per questo circuito cui con amore e vera passione ci leggono davvero in tanti.

Se quindi è pur vero che talora qualcuno fosse chiamato in causa perchè leso coinvolto è che sia, penso che nulla di meglio sia che chiarire a mezza missiva inviando nota alla direzione di Ced.

In quanto se qualcuno attacca uno subisce e l'altro risponde ... e la miseria.... andiamo avanti per gg se non mesi... Per poi? lasciare tutto nel dimenticatoio.... Siamo forse all'asilo? no carissimi in un luogo ove si discute principalmente di numerica situazione di amplia capacità mentale da chi si dedica allo studio a chi effettua previsioni a chi cerca di rilassarsi e ritrovarsi fra buon amici, lo sappiamo i forum sono cosi .... quindi perchè dannarsi?

Perdonate il mio pensiero a mezzo del mio intervento non voglio apparire quale avvocato del diavolo o lecchino per la dirigenza anzi tutt'altro ho solo cercato dare un messaggio ... Quindi una volta e per tutte domandatevi

MA SIAMO UOMINI O CAPORALI?

come vedete il grande totò ne aveva sempre una pronta al caso...

Gente La vita è un mozzico le sofferenze sono Infinite...

Meditate vi prego Meditate!

Buon lotto a tutti
e che il fato sia con voi

IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Caro Mastrogino...la parola AMICI è troppo grossa per usarla qui in internet...ma il rispetto e la cordialita di molti noi penso che l'hai trovata.Probabilmente non hai piu voglia di postare e si era capito......ma comunque ti si riconosce una grande bonta...l'altruismo!!!Peccato....che ti sia finita!!!!!Per il noi il rispetto per te rimarra comunque!!!!!Ciao e fatti vivo anche per un saluto e via!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari