Novità

x tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[}:)]Ciao amici volevo chiedervi ma Nasdaq con i suoi post dove e' finito!?Avevo giocato il suo 23 ci avevo messo 4 euro e [:X]non e' uscito nulla...grazie un abbraccio e un bacio>!

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

[}:)]Ciao amici volevo chiedervi ma Nasdaq con i suoi post dove e' finito!?Avevo giocato il suo 23 ci avevo messo 4 euro e [:X]non e' uscito nulla...grazie un abbraccio e un bacio>!

cordovani daniela

ciao Erka! nn so di Nadsdaq, ma cmq io seguo una vecchia regola, giocare sempre il minimo e nn prendere per oro colato tutte le previsioni che danno, perche' per quanto siano uno piu' bravo dell'altro, e Nasdaq e' uno di questi, sono umani e nn hanno la sfera di cristallo purtroppo, sta a noi usare il buon senso e non dilapidarci per la lottomatica. Il gioco e' gioco, e' tale deve rimanere;)questo e' un consiglio personale, perche' purtroppo anch'io spero di prendere sempre qualcosina almeno per le piccole spese dato che non lavoro piu' da piu' di due anni grazie "Alla legge che favorisce i precari", ma mi rendo conto che e' meglio andarci piano con ste cose:) a presto!

"Vivi come credi"
Charlie Chaplin

Il post era arrivato a cinque pagine e fra tante c'era poco da salvare xchè quasi tutte erano di insulti e offese.

C'è modo e modo di esporre le proprie idee.</u>

SE VOLETE CHE I TOPIC RIMANGONO NEL FORUM, IMPARATE AD ESSERE MENTO CRITICI NEGATIVI.
CERCATE DI METTERVI BENE NELLA VOSTRA TESTOLINA CHE SI INSERISCONO LE PREVISIONI, MA NESSUNO è OBBLIGATO A GIOCARE.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BEN DETTO SIGNORA GIUSEPPA MI TROVA PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON LEI... NESSUNO VI HA COSTRETTO A GIOCARE LE PREVISIONI DI NASDAQ...IL LIBERO ARBITRIO VI DICE NULLA?.Saluti

Grazie Giuseppa era solo xche' da un giono all'altro non avevo piu' visto nulla grazie a tutti e credo che d'ora in poi mi faccio piu' furba...Un abbraccio e un bacio !Daniela![:X];)

cordovani daniela

sono d'accordo con giuseppa. Nel forum ci sono delle regole da rispettare, basta intervenire educatamente,
anche se con spirito di critica. Poi come ribadito da altro utente, moderazione nelle giocate. Non esiste la sicurezza al lotto altrimenti saremmo tutti ricchi.
saluti

Renato:):)

Concordo pienamente. Il forum è un punto di incontro di persone appassionate di Lotto. Non si può pretendere di trovare qui la soluzione ai propri problemi economici pensando di diventare ricchi!!
Le previsioni postate sono tante e tutte libere di essere giocate o meno. Chi le gioca lo fa di sua spontanea volontà e senza la pistola puntata alla tempia, se poi i risultati non ci sono non si può incolpare nessuno (oltre a se stessi) per eventuali soldi spesi per nulla.
Bisognerebbe essere felici per coloro che postano previsioni che poi risultano positive ma non essere critici verso le previsioni negative e chi le ha postate. Nessuno ha la sfera di cristallo.

GinoP26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 settembre 2026
    Bari
    08
    59
    41
    67
    56