Novità

* x tutti !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Giuseppa,
quando ritieni + probabile possa uscire l'86 su FIRENZE magari accompagnato da qualcuna delle tue combinazioni?
Grazie. Piero[8D];)[^]

Questa è una previsione nata dal medesimo metodo che ha dato due ambi a MI da una condizione 19-18 / 19-37 e altri due smpre a MI 51-50 / 51-13 da un'altra, io ho inserito questa di FI, ma questo non vuol dire che sarà affidabile e positiva come le altre, potrebbe dare esito, ma anche essere negativa, nulla è certo xchè ancora non sono stata premiata ad avere la verità in tasca.
Se fossi certa che le mie previsioni daranno sempre esito, sarei straricca, ma se non è così ci sarà un motivo........NULLA E' CERTO e io non sono mai stata convinta nemmeno al 50% della loro validità.

Chi le vorrà giocare lo faccia, ma da me non cerchi il tempo di sortita, nè tanto meno la certezza sulla validità.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

buona serata a tutti
un felice fine settimana
spirale_di_sabbia1.jpg

anche nel più piccolo granello si può trovare la
meraviglia dell'universo
matematica quantistica applicata
filippo49

grazie Giuseppa io la previsione di milano lo persa avevo giocata solo a napoli ma questa volta lagioco come lai indicata ciao grazie ancora di tutto quello che fai xtutti noi,Skinny.

Buona fortuna Giuseppa
spero escano anche se non posso giocarli
colpa del portafogli
ti auguro una dolce notte ciao

Buon fine settimana anche a Te,Giuseppa.:D
In bocca al lupo per sabato sera:)
Io gioco la lunghetta finiti i fondi[:0]

Giovanni

Sii forte e sereno anche nei giorni dell'avverso fato

GRAZIE GIUSEPPA PER LE TUE PREVISIONI E BEN TORNATA. SONO CONTENTO CHE TU ABBIA DECISO DI RITORNARE TRA NOI E FARCI ANCORA DEI REGALI NONOSTANTE I SOLITI STR....PERO', SE MI PERMETTI, NON MI E' PIACIUTA LA RISPOSTA CHE HAI DATO A PIERO. E' VERO CHE NON HAI LE VERITA' IN TASCA E PENSO CHE TUTTE LE PERSONE CON UN PO' DI CERVELLO, NON PRENDONO LE PREVISIONI PER ORO COLATO E SICURI DI VINCERE. LE PREVISIONI SONO PREVISIONI E SI SA POSSONO ANCHE NON USCIRE SENZA CHE QUELLO CHE HA FATTO STUDI E PERSO TEMPO PER OTTENERLE NE SIA RESPONSABILE. CERTO SE VENGONO DA UNA PERSONA SERIE, COME SEI TU, UNO CI METTE UN PO' DI SPERANZA. MA CERTO NON TE NE FAREBBE UNA COLPA.PERO' UNA RISPOSTA COME QUELLA CHE HAI DATO A PIERO MI HA FATTO UN CERTO EFFETTO PERCHE' MI SEI SEMBRATA DURA, IMPERSONALE E SENZA UN TUO COINVOLGIMENTO EMOTIVO, E SI SA IN TUTTE LE COSE SE CI METTI IL CUORE RIESCONO MEGLIO. CREDO DI AVERTI ESPRESSO IL MIO PENSIERO E SPERO CHE TU POSSA CONTINUARE A SORRIDERCI AL DI LA' DELLE PREVISIONI. CERTO LA FERITA CHE TI HANNO FATTO SI DEVE ANCORA RIMARGINARE. MI AUGURO CHE TU GUARISCA PRESTO, LE FERITE MORALI SONO LE PIU' LUNGHE A RIMARGINARSI. UN ABBRACCIO COIM41

quote:Originally posted by coim41

GRAZIE GIUSEPPA PER LE TUE PREVISIONI E BEN TORNATA. SONO CONTENTO CHE TU ABBIA DECISO DI RITORNARE TRA NOI E FARCI ANCORA DEI REGALI NONOSTANTE I SOLITI STR....PERO', SE MI PERMETTI, NON MI E' PIACIUTA LA RISPOSTA CHE HAI DATO A PIERO. E' VERO CHE NON HAI LE VERITA' IN TASCA E PENSO CHE TUTTE LE PERSONE CON UN PO' DI CERVELLO, NON PRENDONO LE PREVISIONI PER ORO COLATO E SICURI DI VINCERE. LE PREVISIONI SONO PREVISIONI E SI SA POSSONO ANCHE NON USCIRE SENZA CHE QUELLO CHE HA FATTO STUDI E PERSO TEMPO PER OTTENERLE NE SIA RESPONSABILE.
CERTO SE VENGONO DA UNA PERSONA SERIE, COME SEI TU, UNO CI METTE UN PO' DI SPERANZA (E' QUESTO CHE IO NON VOGLIO, ECCO IL MOTIVO X CUI NON DO' MAI CERTEZZE) . MA CERTO NON TE NE FAREBBE UNA COLPA.PERO' UNA RISPOSTA COME QUELLA CHE HAI DATO A PIERO MI HA FATTO UN CERTO EFFETTO PERCHE' MI SEI SEMBRATA DURA, IMPERSONALE E SENZA UN TUO COINVOLGIMENTO EMOTIVO, E SI SA IN TUTTE LE COSE SE CI METTI IL CUORE RIESCONO MEGLIO. CREDO DI AVERTI ESPRESSO IL MIO PENSIERO E SPERO CHE TU POSSA CONTINUARE A SORRIDERCI AL DI LA' DELLE PREVISIONI. CERTO LA FERITA CHE TI HANNO FATTO SI DEVE ANCORA RIMARGINARE. MI AUGURO CHE TU GUARISCA PRESTO, LE FERITE MORALI SONO LE PIU' LUNGHE A RIMARGINARSI. UN ABBRACCIO COIM41

Questa è una previsione nata dal medesimo metodo che ha dato due ambi a MI da una condizione 19-18 / 19-37 e altri due smpre a MI 51-50 / 51-13 da un'altra, io ho inserito questa di FI, ma questo non vuol dire che sarà affidabile e positiva come le altre, potrebbe dare esito, ma anche essere negativa, nulla è certo xchè ancora non sono stata premiata ad avere la verità in tasca.
Se fossi certa che le mie previsioni daranno sempre esito, sarei straricca, ma se non è così ci sarà un motivo........NULLA E' CERTO e io non sono mai stata convinta nemmeno al 50% della loro validità.

Chi le vorrà giocare lo faccia, ma da me non cerchi il tempo di sortita, nè tanto meno la certezza sulla validità.

Non sono arrabbiata x ciò che mi è stato detto, non nego la delusione, ma ho avuto un bel sostegno da vere persone che hanno avuto a ce fare con me scrivendo la realtà della situazione x cui di coloro che hanno montato il polverone non m'interessa nulla.
Se rileggi attentamente la mia risposta a piero-rm, ho spiegato da quale metodo nasce questa previsione x cui non credo sia una dura dura risposta, ma reale (NON SEMPRE E' FESTA).
Chi mi legge da anni, sa bene che MAI ho dato certezze e se alcune delle mie previsioni danno esito, metto in guardia di essere sempre cauti nel gioco xchè anche se sono mie, NON C'E' ALCUNA CERTEZZA</u>, sono anni che inserisco previsioni e ancora non sono sicura della loro positività x cui non posso rispondere alla certezza se un determinato numero sortirà o meno, mai fatto, se lo sapessi mi giocherei tutto ciò che posseggo invece vado sempre con i piedi di piombo e non gioco quasi nulla di ciò che inserisco.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie della risposta e per avermi dedicato un po' del tuo tempo. Io lo so bene che non ci sono certezze. Io fimo ad oggi, non e' molto che seguo il forum, non ho mai preso nulla. Ho giocato qualche previsione di altri frequentatori del forum, ma non ho mai scelto quella giusta! Di tuo non ho giocato nulla perche'ho scoperto le tue previsioni solo dopo aver letto tutte quelle cattiverie che avevano scritto su di te e a prescindere da tutto mi avevano dato fastidio, infatti ti avevo anche scritto: "non ti curar di lor ma guarda e passa". Comunque ciao, buon lavoro e tante cose belle per la tua vita al di fuori del lotto. Coim41

Ciao. Ieri sera sono usciti due abbinamenti : 3 e 87 a Fi ma senza l'86. Continuiamo a giocarla senza questi numeri che sono già usciti ?

Pienamente d'accordo!!!!!!!!! e "curando" più che mai l'ambata che in terza posizione è ormai a 468 assenze contro un ritardo storico di 363 :D:D
Aggiungerei di mio ambo con capogioco 86 il numero 52 da abbinare dato che è oltre le 1900 assenze...

GIANNI BISIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 luglio 2025
    Bari
    25
    89
    22
    77
    56