Novità

x tutti...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Come qualcuno ha notato, ultimamente non sono presente nel forum, non perchè ho deciso di punto in bianco di sparire, ma per un motivo importante che mi ha imposto di bloccarmi per un periodo che mi auguro passi in fretta ridandomi la possibilità di poter stare con voi ed essere attiva pienamente.
Auguro a tutti un buon proseguimento.

Grazie signora Giuseppa spero che lei possa tornare con noi a darci le sue belle previsioni :D

Signora Giuseppa posso azzardare qua ad avere una sua previsione magari?? ........... un ternino magari se non chiedo tanto o se magari non è il momento opportuno .!!!!!!!!!

Ciao Giuseppa, son felice di leggerti e, spero che, questa assenza sia dovuta a qualcosa di piacevole. Un forte abbraccio

Gentile Sig.ra Giuseppa

tantissimi auguri qualunque sia il motivo dell'allontanamento....spero sinceramente di rileggerLa presto.
L'aspettiamo!!!!!:)

Buona serata a Lei e agli amici del forum

ciao Giù che è successo? bicicletta? spero si risolva, qualsiasi cosa sia successa, in fretta un abbraccio

Buongiorno e grazie a tutti.
Ho avuto un incidente sabato 21/7 riportando la rottura dell'omero del braccio sx, frattura scomposta, per cui intervento e inserito un perno con due bulloni.
Venuta giù dall'ospedale giovedì 26/7, ho un braccio che sembra un arcobaleno, un male tremendo che spero giorno dopo giorno si calmi, ma nonostante gli anti dolorifici, il dolore c'è sempre.
Chiederei, se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa, di scrivermi come procederà e per quanto tempo andrà avanti questa situazione.
Ringrazio tutti.

Ciao Giuseppa io ho una mia amica che ha avuto questi problemi ancora sta facendo riabilitazione ..se vuole può inviarmi amil ne parliamo un po'..

Ultima modifica:
Buongiorno e grazie a tutti.
Ho avuto un incidente sabato 21/7 riportando la rottura dell'omero del braccio sx, frattura scomposta, per cui intervento e inserito un perno con due bulloni.
Venuta giù dall'ospedale giovedì 26/7, ho un braccio che sembra un arcobaleno, un male tremendo che spero giorno dopo giorno si calmi, ma nonostante gli anti dolorifici, il dolore c'è sempre.
Chiederei, se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa, di scrivermi come procederà e per quanto tempo andrà avanti questa situazione.
Ringrazio tutti.

buongiorno giuseppa intanto un abbraccio forte e tieni duro...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32