Novità

X UN ANGELO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Sara.. Mi sembrava giusto, dedicare un piccolo pensiero anche a lei. Lei che aveva ancora una vita davanti.
Lei che ora è lassù, tra gli angeli. Condividete questa nota. Per dire un ultimo "ciao!" a sara! Ciao Sara
 
quote:Originally posted by kelly61

Ciao Sara.. Mi sembrava giusto, dedicare un piccolo pensiero anche a lei. Lei che aveva ancora una vita davanti.
Lei che ora è lassù, tra gli angeli. Condividete questa nota. Per dire un ultimo "ciao!" a sara! Ciao Sara

...quoto pienamente!



Ouroboros
 
Copia%20di%20AngeliCristinAgnese.JPG


.....una preghiera per lei!!
Ciao


>> Homo quisque faber ipse fortunae suae <<
 
Ciao Sara
non c'è bisogno di pregare per te xchè tu sei già un Angelo.-
C'è bisogno di pregare il Signore affinchè faccia soffrire in modo atroce fino alla morte quel maledetto topo di fogna che Le ha spezzato la vita.-
Ciao Sara accompagnaci per sempre
Gin el venexian
 
CONDIVIDO CON VOI QUESTO MESSAGGIO:::
ORA LEI é CON GESU :TRA GLI ANGELI
E LEI DA LASSU:::
VEGLIERA SU TUTTI I BAMBINI:::::
CIAOOOOO SARA
 
A me piace pensare, in questi casi, come un eschimese i quali credono che l'inferno sia la terra e che solo al momento della morte si raggiunga la vera vita verdi prati e dolci alberi all'ombra dei quali riposare e dove spero tanto che tu sia Sara.
 
Nn ho parole x la crudeltà umana..[:0][:0][:0] Ciao Sara, spero che ora sia in un mondo migliore...[V][V][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif


Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...
 
Forse c'è un angelo anche per te
fra l'immensità del cielo
che confini non ha..
Volando nell'immensità
scoprirai che non sei più sola,
e il tuo sorriso che ha preso il volo
un nuovo mondo ritroverà
dove respirare potrai
la tua mancata felicità..

Francesco.
 
quote:Originally posted by kelly61

Ciao Sara.. Mi sembrava giusto, dedicare un piccolo pensiero anche a lei. Lei che aveva ancora una vita davanti.
Lei che ora è lassù, tra gli angeli. Condividete questa nota. Per dire un ultimo "ciao!" a sara! Ciao Sara

quoto in pieno.
 
Sara....
ciao dolce raggio di luce! un nome a me tanto caro...lo stesso nome della mia bambina....
credo sia il dolore più grande, quello di perdere un figlio;:( se poi la causa è una brutale violenza...ancor più !

Creamy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto