Novità

X VADERO "MASTROGINO"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO VADERO COME TI AVEVO PROMESSO HO FINITO DI STUDIARE L'ULTIMA ESTRAZIONE E MI SONO RITORNATI ALCUNI DEI NM GIA IN PREVISIONE,QUESTO RAFFORZA LA MIA IDEA,SIA DEL 22, SIA LA PREV. E PER 5 COLPI SULLE RUOTE DI BA E CA ATTENZIONE NN LI DEVI GIOCARE X FORZA LO SAI NN ISTIGO, SE VUOI PUOI PRENDERLI COME CONVERGENZE CHE MAGARI CREDI CHE SIANO PIù FORTI.NN TI VOGLIO CONFERMARE CHE ESCE IL 22,POICHE' E UNA MINA VAGANTE......PERò LA SI PUO GIOCARE CON ALTRI.
I NUMERI SONO 46.30.60.22.26.28. LE AMBATE FORTI SONO 46.30.60.IL FISSO E IL 46.VALE COME AMBATA SE VUOI GIOCALO ANCHE SOLO O 46.30.
22.26.46.
22.28.46.
22.30.46.
22.46.60.
26.28.46.
26.30.46.
26.46.60.
28.30.46.
28.46.60.
30.46.60.
NATURALMENTE SI GIOCA A BA CA,CARO AMICO MIO TI CONFIDO CHE LA GIOCO ANCHIO
FUORI DALLA PREV. GIOCA UN AMBO FISSO Z UN COLPO SOLO 84 46 A BA.CA
CIAO SPERO DI ESSERTI D'AIUTO ORA VADO A NANNA CIAO CI LEGGIAMO DOPO VERSO LE 20:)
OVVIAMENTE VALE PER TUTTI CHI LO DESIDERA GIOCARLI

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by vadero

sono tornato ora tutto ok.davvero non te la senti di fare un pronostico sul 22?
nn mi vorrei sbilanciare ho in due punti il 22 fermo col90 cioe nn posso andare piu avanti ....mi spiego meglio,nei miei calcoli c'è
pero e consigliabile giocarlo in ambo o terno

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

è quello che farò con i tuoi numeri.per recuperare i soldi devo cambiare ambata mi sa e se si quale?
su BA e CA il 30 e 60 i risultati sono gli stessi quindi se vuoi proprio fare una ristretta giochiamo una bella quaterna sulle due ruote
30.60.46.22 ti ripeto nn c'e un'ambata forte ma due il 30.e60 sappiti regoare...............con attezione che escano escono poviamo per colpi,nn sia mai :)

mastrogino

ti ringrazio mastrogino sei un amico
caro amico..... e un piacere poter aiutare :):)

mastrogino

ciao mastrogino! scusa se ti assillo, quale di queste previsioni che hai dato ha più probabilità di uscita ,perhè non posso giocale tutte non è un bel periodo dal punto di vista economico.....grazie!!! dimenticavo...hai avuto il tempo di controllare secondo i tuoi calcoli la mia quaterna mancata? grazie :):)

quote:Originally posted by eleona1973

ciao mastrogino! scusa se ti assillo, quale di queste previsioni che hai dato ha più probabilità di uscita ,perhè non posso giocale tutte non è un bel periodo dal punto di vista economico.....grazie!!! dimenticavo...hai avuto il tempo di controllare secondo i tuoi calcoli la mia quaterna mancata? grazie :):)

ciao eleona li stavo giusto controllando intanto la prev sopra e forte ma se vuoi restringere usa solo le ambate 30.60.su ba ca inserisci il 22 per eventualità:)

mastrogino

grazie mille!!!!!!!!! sei gentilissimo , non ho parole.....peccato che non c'è un chat....non essendo pratica del forum non so dove beccarti.... grazie!!!!:)

quote:Originally posted by eleona1973

grazie mille!!!!!!!!! sei gentilissimo , non ho parole.....peccato che non c'è un chat....non essendo pratica del forum non so dove beccarti.... grazie!!!!:)
e si ma basta un po di pratica:)

mastrogino

CIAO MASTROGINO, VISTO CHE SEI UN GRANDE ESPERTO, GRADIVO UN PARERE TUO SULL'AMBO 41-59 SU BARI. ... E MAGARI FARE 30-60-41-59?

GRAZIE:)

Marcyl

quote:Originally posted by Marcyl

CIAO MASTROGINO, VISTO CHE SEI UN GRANDE ESPERTO, GRADIVO UN PARERE TUO SULL'AMBO 41-59 SU BARI. ... E MAGARI FARE 30-60-41-59?

GRAZIE:)

Marcyl
ciao marcyl grazie x il complimento ma nn sono un esperto......mi considero un appasionato di numerologia e poi la matematica e la base di tutto no?
torniamo a noi il tuo 41 mi e ritornato in mente e sono andato a cercarlo....si e buono pero io lo metterei col 15 poiche mi risultano in coppia proviamo nn si sa mai 30.60.41.15.22 sequi il mio motto

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

è quello che farò con i tuoi numeri.per recuperare i soldi devo cambiare ambata mi sa e se si quale?
su BA e CA il 30 e 60 i risultati sono gli stessi quindi se vuoi proprio fare una ristretta giochiamo una bella quaterna sulle due ruote
30.60.46.22 ti ripeto nn c'e un'ambata forte ma due il 30.e60 sappiti regoare...............con attezione che escano escono poviamo per colpi,nn sia mai :)

mastrogino
Grande mastrogino sbaglio o a prescindere di quel 46 per te molto sentito,quei 30 60 te li senti talmente fortissime che per te come ambate addirittura potrebbero sortire insieme a colpo costituendo un bell'ambo??? e cosi' oppure ho frainteso???

grazie grande mastrogino sono con te e in bocca a lupo

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

quote:Originally posted by Theamericandream

quote:Originally posted by mastrogino

mastrogino
Grande mastrogino sbaglio o a prescindere di quel 46 per te molto sentito,quei 30 60 te li senti talmente fortissime che per te come ambate addirittura potrebbero sortire insieme a colpo costituendo un bell'ambo??? e cosi' oppure ho frainteso???

grazie grande mastrogino sono con te e in bocca a lupo

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
Si hai capito perfettamente anzi ti dirò che esca il 22 in 2° psizione....nn mi dire come lo sò............un intuito

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80