mastrogino
Advanced Premium Member
quarda che gia c'è lhai la risposta " in rosso " se quelli facevano parte dei 20 8 sono fuori 5 ne sono usciti ne rimancìgono 12 giusto vuoi questi?quote:Originally posted by Marcyl
quote:Originally posted by mastrogino
ora ti spiego meglio, nel mio archivio ho una variazione di numeri classificati in scala da 1 a 20 gli ultimi numeri corrispondevano a 84 60 57 48 18 36 37 85 e cosi via scendendo.ero indeciso visto i precedenti di giocare tutti i numeri in sviluppo ortogonale con l'84 e 60 fisso, con garanzia terno,per mia negligenza non lo fatto perchè ho avuto poco tempo e cosi e sucesso uscito la cinquina ma ho solo beccato l'ambo 84 60 e un ambata il 10.........dimmi tu come mi sento ???
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
ciao grande mastrogino, sono fra gli ultimi iscritti nel forum. cortesemente ti chiedo se mi puoi rendere partecipe ai tuoi numeri classificati in scala. ti ringrazio anticipatamente
Marcyl
mastrogino, su c'è la domanda. ok?
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino