Novità

x vecchione (o altri)

Detta

Advanced Member
Ciao,,,mi servirebbe un programma ( free possibilmente) che faccia questo: all'uscita di una determinata spia, facendo dei calcoli, si possa estrapolare una prev. su una ruota o 2 , del tipo : quando esce la spia 1 a bari si calcola quello + quell'altro e si gioca a fi ge....capito? Io ho il visual, ma non so se abbia questo tipo di costruzioni e se ce l'ha non so come usarlo eh eh....mi aiutate?
grazie

benny

Vecchiooooneeee,,,,,robbbb,....Vivoooo,Alliiiii....mi date una mano please.....voi sicuramente conoscete programmi in grado di fare quel che cerco...[8)]

benny

ok Black, grazie,,,,li ho entrambi,,,mi potresti spiegare come impostare la giocata?? E' questo che non so fare,,,,,i metodi sommativi si...ma questo nello specifico no....

benny

Scegli l' ambo spia che vuoi, scegli la ruota dove è uscito, il range di estrazioni (di solito è molto ampio, vedi immagine), la ruota dove giocare la previsione, il pronostico (ambate, ambo terno etc..) ed infine il numero di colpi

28132834.jpg

29753344.jpg

Blackmore

Black, scusa, ma che programma è??? Non mi pare di averlo,,,,ho il visual e spaziomentria....e comunque non cerco un ambo spia,,,,ma un solo numero, che mi possa far fare dei calcoli.................................ma si può parlare x messaggi?????[B)]

benny

spettaaaa...questo è il visual........spetta un pò che provo a farlo come dico io,,,,,torno subito...

benny

Questo è visual
Dove ho messo l'ambo spia, tu metti solo un numero, a fianco all'ambo c'è un 2 (significa che deve trovare 2 spie, e quindi l'ambo), se inserisci solo 1 numero spia, a fianco metti 1

Blackmore

Mi spiace non sono nei social network, di nessun tipo
Ciao

Forse, anzi sicuramente, tu hai una vecchia versione, ma non cambia nulla...
Blackmore

No no, no cancellare nulla, vai sul web cerca l'aggiornamento ed installalo sovrascrivendolo, il resto lo fa lui

Blackmore

quote:Originally posted by Detta

ok grazie,,,,ci provo,,,,,,volevo metterti la mia videata ma non so farlo...ciaoo

benny
allora, vai su google e scrivi aggiornamento ...... (scrivi il nome del programma)
Il primo sito che ti appare è quello giusto, li se cerchi bene troverai anche la spiegazione per i numeri spia, e non solo.....
Ciao

Blackmore

ehm,,,black....mi metteresti l'archivio aggiornato qui,,,,quello che ho trovato è del 2007.....giusto l'altro ieri....

benny

Fai il login in alto nella pagina, poi vai nel post, nei tuoi messaggi appena sopra c'è un cestino, clicca sopra e confermi

Blackmore

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85