grazie 2011 x l'intervento in quanto era mio intento nel sapere,
tu dici....."sempre se ci ho capito"
giocando una cinquina in posizione 4° hai un utile
x 7/9colpi
questo e il tuo testo:_
Ricordo per eco di cronaca che una cinquina in posizione per estratto paga 9.4 vlt la posta scommessa che in questo caso simulando a colpo diventa per 4 rendendoci un pari di 41.6 lordo e netto di 36.6…
Di sicuro siete curiosi conoscere i numeri della giocata mancante Vero???????? senza alcun problema passo a porvi la previsione
01 28 46 55 73 a tentarsi come detto in 4a posizione su Bari per un massimo di 7/9 colpi.
ora dico la mia......intanto devi sapere che nn e di mio carattere
contradire le persone poiche ognuno ha la sua da dire è x democrazia
lo deve dire,
il mio intento in questo tipo di gioco e quello di capire
se è conveniente giocare 10 ambate in posizione beccandone almeno 1,
e se vogliamo fare il gradasso giocare dal terno in sulla decina
su ruota ........ovvaimente preima di aver messo questa mia idea
in comune agli altri ho fatto delle ricerche in cui mi danno raggione l'ultimo quello di giovedi
un'ambata in posizione due semplici e terno in decina "a parte le due cinquine su carta una su ro e una su fi" ma questo nn ha titolo poiche nn era postato ma x cronaca e doveroso dirlo.
ho fatto delle ricerche con il tuo sistema e ho notato che sortisce
un'ambata dopo i 5 colpi.....
l amia domanda e questa
se hai un gatget di 9€ per giocare un'amabta in cinquina e in ogni colpo investi 1 euro ....per la posizione
hai speso 5€ per arrivare al 5° colpo
per una vincita pari a 10,84€
credo che saresti in perdita

invece se ha colpo investi 10€ per 10 ambate in posizione
e vinci 1 a colpo x un premio di 50
aspetta devi considerare che ne escano due e in piu hai la possibilita dell avincita dal terno in su
con una spesa nn voglio esagerasre di 15€
ps
grazie romeoromei
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino