Novità

X VECCHIONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Antonio,

Ti ringrazio per il tuo messaggio amichevole e cordiale, ma io non potrei, con Ivanoe, mettere in pratica il precetto(per me) del perdono, per il semplice fatto che Lui a me non ha fatto proprio niente e oltretutto sono sicuro che anche Ivanoe, in fondo, non ce l'ha con me.
Ho espresso una mia opinione personale e purtroppo il web non consente, a volte, di far trasparire i toni che erano molto meno polemici di quanto sia potuto sembrare a qualcuno.
Diciamo che è come se glielo avessi detto con il sorriso sulle labbra, come si farebbe con un amico parlandogli di persona, ma senza nessun tipo di risentimento o di acredine.
Evidentemente ho sbagliato, non sapendo valutare la sensibilità (ognuno di noi ne ha una propria) dell'uomo. Gli rinnovo le mie scuse.
Quando sono entrato nel forum ho, inizialmente, fatto diversi complimenti a Ivanoe per i suoi successi e anche Lui ha fatto altrettanto.
Pensa che dopo un po' ho smesso pensando di dare l'impressione dello
"adulatore" e mi son detto e confermo: alla prima vincita ecclatante(terno o sup.) gli faccio un mega post !
So anche perfettamente che è un ragazzo estremamente buono, generoso e di cuore, che vuole il bene del prossimo e vivere in pace con tutti.
Vedo la grande, smisurata passione che ci mette nel preparare (spesso anche a notte fonda) le previsioni più che eccellenti.
Confermo quindi la stima e l'ammirazione nei suoi confronti.
Ieri sera ho visto "montare" diversi post che parlavano di invidia e malignità, sentimenti lontano "1.000 miglia" dalla mia cultura personale dalla Tua e da quella di Ivanoe.
Ma neanche di questo mi sono "intristito", perchè so come vanno queste cose e non biasimo questi utenti.
Si potevano interpretare le mie parole anche in quel modo.
Ho provato a scuotere Ivanoe con il post della mia "uscita", per vedere se rientrava, ma ho capito che "tirarlo per la giacca" non serve e in questo in fondo dimostra "personalità".
C'è un aspetto per il quale invece soffro e deriva dal fatto di percepire un suo "disagio interiore", una sofferenza spirituale che lo coglie in questi frangenti.
Questo mi dispiace tantissimo e prego la Vergine Santissima di lenire e cicatrizzare anche questa ennesima ferita del suo cuore, evedentemente causata anche da me, anche se meno volontariamente di quanto si possa pensare.
Spero che Ivanoe sappia superare questo triste momento, sono sicuro che ne ha le capacità.
Spero anche che il tempo che gli sarà necessario sia il più breve possibile, per il bene suo e di noi tutti.
Confermo infine di non nutrire rancori anche nei confronti di BeGLotto, anche se Lui è probabilmente lontano dal mio "stile di vita", ma io non lapido nessuno, per me può rientrare anche Lui.
Da parte mia, quindi, accetto il tuo invito e riprenderò a navigare ed a scrivere in questo splendido forum, il migliore non c'è dubbio!!!
Contraccambio gli auguri a Te alla tua famiglia e a tutti quelli che leggeranno, credenti e non, di una felice Settimana Santa e di Buona Pasqua.

Con affetto,
in Cristo Gesù.

Paolo.

RobinHood

ciao robinhood!!! ti ringrazio e ricambio gli auguri di buona pasqua a te e tutti gli amici di questo splendido forum.ciao!!!

vecchione antonio

Auguri di una serena felice Pasqua a tutti e voi e famiglie.
Ben ritrovato Robin.
:D

Diddl_45.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58