Novità

x vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non so se la mia richiesta potrà essere fattibile con i tuoi "strumenti del mestiere".
Potrei avere una buona ambata ricavando anche la posizione e uno/due abbinamenti su unica ruota?
E' una richiesta che si può realizzare o è bene lasciar perdere perchè impossibile?

ciao azzurra!!! il tutto è fattibile dammi un paio di giorni e sarai accontentata.ciao a presto!!!

vecchione antonio

ciao azzurra!!! l'ambata 13 da giocare su genova per 14 colpi posizione 4-5

abbinamenti per ambo 68-3-4

genova (4*5)posizione ambata 13

abbinamenti per ambo 68-3-4 tantissimi auguri!!!

vecchione antonio

CIAO AZZURRA!!! TANTISSIMI AUGURI!!! IERI TI HO POSTATO LA PREVISIONE DI ESTRATTO DETERMINATO DA GIOCARE PER 14 COLPI SULLA RUOTA DI GENOVA,GUARDA CASO LA VINCITA DI ESTRATTO DETERMIANTO IN 4 POSIZIONE è AVVENUTA CON LA VINCITA DEL NUMERO 13 SULLA RUOTA DI GENOVA,AUGURISSIMI A TE E A TUTTI COLORO CHE HANNO CENTRATO LA VINCITA.CIAO!!!

vecchione antonio

vecchione antonio

Vecchione ti avevo fatto una richiesta, ma non mi sono potuta collegare.
Ora sono entrata per leggere se mi avevi risposto e leggo che oltre ad averlo fatto, l'ambata è uscita a colpo, sei stato bravo, ma io non l'ho potuta giocare perchè non l'ho vista.
Mi puoi dare il metodo come ricavare l'ambata e la posizione?
Grazie

ciao!!! purtroppo tra mille carte,e una piramide di numeri,la tua metodica non riesco a trovarla,dopo la fortuna che si è presentata hai avuto 2 sfortune contro,una che potevi vincere,invece hai perso,due ho perso il metodo e mi dispiace.ciao!!!

vecchione antonio

Sono stata veramente sfortunata, non mi poptresti cercare un altro metodo con le stesse caratteristiche?
Grazie

Vecchione riuscirà mai a trovare un pochino di tempo per me?
Le chiedo se è possibile un metodino per ambata in posizione su unica ruota.
Grazie

Vecchione non trovo più il post, ma mi avevi dato il 22 a BA, è uscito non in posizione.
Se non ti dispiace, oltre all'ambata io vorrei il metodo per ricavarla da sola tutti i mesi come fai con tutti gli altri, se poi non ti è possibile va bene lo stesso.
Grazie

ciao azzurra!!! non è possibile solo perchè ho smarrito il foglio,la scrivania è piccola ma ci sono tantissime carte ma se la trovo te la posto volentiere.ciao!!!

vecchione antonio

sig vecchione anche l'alta volta del 13 a GE le avevo chiesto il metodo e non l'aveva più è evidente che non lo possa avere.
se ce la fa potrebbe impostare uno solo per me?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 marzo 2025
    Bari
    31
    41
    69
    20
    34