Novità

x vecchione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non so se la mia richiesta potrà essere fattibile con i tuoi "strumenti del mestiere".
Potrei avere una buona ambata ricavando anche la posizione e uno/due abbinamenti su unica ruota?
E' una richiesta che si può realizzare o è bene lasciar perdere perchè impossibile?
 
ciao azzurra!!! il tutto è fattibile dammi un paio di giorni e sarai accontentata.ciao a presto!!!

vecchione antonio
 
ciao azzurra!!! l'ambata 13 da giocare su genova per 14 colpi posizione 4-5

abbinamenti per ambo 68-3-4



genova (4*5)posizione ambata 13

abbinamenti per ambo 68-3-4 tantissimi auguri!!!

vecchione antonio
 
CIAO AZZURRA!!! TANTISSIMI AUGURI!!! IERI TI HO POSTATO LA PREVISIONE DI ESTRATTO DETERMINATO DA GIOCARE PER 14 COLPI SULLA RUOTA DI GENOVA,GUARDA CASO LA VINCITA DI ESTRATTO DETERMIANTO IN 4 POSIZIONE è AVVENUTA CON LA VINCITA DEL NUMERO 13 SULLA RUOTA DI GENOVA,AUGURISSIMI A TE E A TUTTI COLORO CHE HANNO CENTRATO LA VINCITA.CIAO!!!

vecchione antonio

vecchione antonio
 
Vecchione ti avevo fatto una richiesta, ma non mi sono potuta collegare.
Ora sono entrata per leggere se mi avevi risposto e leggo che oltre ad averlo fatto, l'ambata è uscita a colpo, sei stato bravo, ma io non l'ho potuta giocare perchè non l'ho vista.
Mi puoi dare il metodo come ricavare l'ambata e la posizione?
Grazie
 
ciao!!! purtroppo tra mille carte,e una piramide di numeri,la tua metodica non riesco a trovarla,dopo la fortuna che si è presentata hai avuto 2 sfortune contro,una che potevi vincere,invece hai perso,due ho perso il metodo e mi dispiace.ciao!!!

vecchione antonio
 
Sono stata veramente sfortunata, non mi poptresti cercare un altro metodo con le stesse caratteristiche?
Grazie
 
Vecchione riuscirà mai a trovare un pochino di tempo per me?
Le chiedo se è possibile un metodino per ambata in posizione su unica ruota.
Grazie
 
Vecchione non trovo più il post, ma mi avevi dato il 22 a BA, è uscito non in posizione.
Se non ti dispiace, oltre all'ambata io vorrei il metodo per ricavarla da sola tutti i mesi come fai con tutti gli altri, se poi non ti è possibile va bene lo stesso.
Grazie
 
ciao azzurra!!! non è possibile solo perchè ho smarrito il foglio,la scrivania è piccola ma ci sono tantissime carte ma se la trovo te la posto volentiere.ciao!!!

vecchione antonio
 
sig vecchione anche l'alta volta del 13 a GE le avevo chiesto il metodo e non l'aveva più è evidente che non lo possa avere.
se ce la fa potrebbe impostare uno solo per me?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto