Novità

x VINCE

viktor66

Super Member >PLATINUM<
Ciao sono Vittorio 30 agosto 1966....come vedi la mia situazione relativamente alla fortuna? ...grazie e buona serata
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Allora...diciamo che non è che stai in un periodo eccezionale. O meglio, i numeri li hai nelle mani, sono anche vincenti, però i buchi nell'acqua non mancano. Mi danno una vincita persa su una ruota che di solito giochi, i numeri dovrebbero essere legati ad una donna. Una vincita io la vedo a breve, fai l'ambo e c'è un riferimento numerico che è il 4. Può essere riferito al numero presente nella giocata (es. 14, 47 ecc).
Hai perso un terno, complimenti!!!
In bocca al lupo.
:D
 
Ultima modifica:

viktor66

Super Member >PLATINUM<
hai proprio ragione....ho perso un terno!!!....e davvero mi trovo in un periodaccio....buchi nell'acqua a non finire... cosa posso giocare?qualcosa di cifra 4? ....grazie,sei in gamba!!
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Come cifra sì mi dava 4. Ma non basarti solo su quello. La vincita la fai perché c'è. Tranquillo. Gioca quello che ti senti di giocare. Ma con moderazione.
 

viktor66

Super Member >PLATINUM<
Ciao Vince.... leggendo come interagisci con gli utenti di lottoced mi sono reso conto che hai un dono speciale...e te lo dice un super scettico!!
quindi ho deciso di chiederti qualcosa di più personale....a proposito del lavoro...vengo da un periodo disastroso...la chiusura della mia attività e la progressiva perdita dell'autostima...certo è un periodo drammatico per tutti, qui in sicilia è davvero insostenibile...cosa vedi nel mio futuro immediato a tal proposito?

ti ringrazio, con stima

Vittorio
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Riciao Vittorio, grazie per quello appena detto,
ti capisco molto molto bene, sono calabrese, anche qui è dura...
Tornando a noi..che tipo di attività era quella di cui ti occupavi? Vuoi che veda se c'è qualcosa di nuovo sempre in quel settore oppure ti va bene quello che trovi?
 

viktor66

Super Member >PLATINUM<
mi occupavo di forniture per parrucchieri ed estetiste....adesso mi si prospetta la possibilità di cominciare una nuova attività come rappresentante nel settore farmaceutico (cosmesi,integratori,diete) con l'aiuto di mio fratello che è già nel settore...solo che ho paura di non farcela perchè per i primi mesi dovrò autofinanziarmi e a tutt'oggi non ho risorse!!....altro qui non si trova ...ho mandato centinaia di curriculum ma...tra l'altro anche la mia età,nonostante io sia ancora fisicamente un ragazzaccio,non depone a mio favore!!
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Vittorio,
il momento lo vedo bene che non è dei migliori, metaforicamente parlando sei "con mezzo piede nella fossa".
Non vedo fruttevole questa nuova attività (utili). Qualcosa ci fai, è anche tuo fratello che ti immette nel mercato, però a fine mese ci esci in pareggio con le spese. La domanda è mi conviene??? Se non hai altre via d'uscita buttati, ma io vedo un inizio nero. Tenendo conto anche delle tue scarse risorse di investimento iniziale io ci penserei meglio.
Mi dispiace, ma io vedo questo (al momento).

Ti stavo rispondendo...
 
Ultima modifica:

viktor66

Super Member >PLATINUM<
Ciao Vince....eh sì credo di non avere altra scelta se non quella di buttarmi(da un ponte)!!!....vediamo di tirare fuori dalla fossa questo mezzo piede...d'altronde sono abituato a vivere alla giornata...non ho mai avuto...o considerato...niente di sicuro...
grazie per la tua onestà intellettuale...
senti ma per tirarmi su il morale (ci vuole un grande sforzo)...mi aiuti a vincere qualcosa?

un caloroso saluto dalla fossa,
Vittorio
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ahahahahaha sei di quei tipi spiritosi e autoironici come piacciono a me....
Vediamo di vedere qualcosa per sabato, per stasera i giochi sono fatti.

Ricambio il saluto calorosamente.
;)

N.B.: nella sezione "la posta del cuore" c'è uno spazio recentemente aperto proprio per dare aiuti da un punto di vista psicologico. Scrivi qualsiasi sfogo che ti rispondo con piacere (ma non è di cartomanzia lì) e spero anche gli altri utenti, con maggior esperienza del sottoscritto, ne prendano parte.
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vittorio,
personalmente io ho giocato solo l'ambata 76 su BA e CA, e l'ambo 13-49 su tutte (consigliato qui sul forum). Io sono per poche giocate...anche il mio budget è limitatissimo...lo faccio giusto per giocare e avere la soddisfazione di prendere qualcosa.

P.S: Spero tu abbia letto quello scritto perché stasera, 28 Gennaio, è uscita l'ambata 76 a Bari
;)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto