Novità

X vince

Ciao Silvia. Parto dal gioco del Lotto.
Devo essere sincero, io non vedo nessuna vincita nell'immediato. Mi portano una vincita persa fuori ruota.
Fossi in te starei ferma, o comunque giocando proprio l'essenziale.
Nel mese di Febbraio c'è una ricorrenza di nascita, dovrebbe essere seconda metà del mese, vedi lì qualche numero e tenta la sorte. Però sei messa male come momento.

Gioco del SuperEnalotto.
Non c'è niente. Stai decisamente ferma.
A percentuale di fortuna, anche se bassa, sei messa Lotto 20% , SuperEnalotto 3% immagina te!

Secondo te per quanto tempo durera?
Siccome gioco in società con mio fratello, è meglio se lo mando
lui a giocare? Nato il 25/9/1974 Grazie Silvia

Ne capisco poco di astrologia. Posso dirti che un oroscopo pubblicato su una rivista, dando per scontato che sia qualificata nel settore, riprende situazioni generali e ad ampissimo respiro. Ci pensi a quante persone col tuo stesso segno ci sono? tutte sono fortunate?. A mio avviso avrebbe meno margini di errore un oroscopo fatto sulla propria data. Ma sono solo personali considerazioni. Spero sia vero così almeno sei vincente!:cool:

Ciao Vince ho mandato mio fratello a giocare ieri
Nulla di fatto
Oggi ho giocato il super....
Vedi novità????
Grazie Silvia

Ciao Silvia,
il momento è sempre quello. Io quando guardo il momento intendo almeno 10/15 giorni.
Purtroppo siamo sempre lì. Sperando che cambi qualcosa ti auguro una buona serata.

Ciao Vince per cortesia mio marito nato il 2/3/1964 si chiama
Imerio S. segno pesci. Mi dici se ha fortuna al gioco? Grazie Silvia

Ciao,
il momento non male. La vincita c'è. Il problema è che gioca male. Se ha situazioni facciamogliele giocare a Torino e Bari.
Fallo girare col sale addosso (grosso)!!!! Digli di tenersi alla larga un amico di nome R è uno che si piange sempre addosso, si toglie la sua di negatività e la butta agli altri.ha 2 figli (di cui uno nato da poco).

Ultima modifica:
Ciao Silvia,
il momentaccio continua...nemmeno indicazioni di gioco mi sono venute fuori. Pensa te!
Vedo meno peggio per te Bari, se hai qualcosa li (recupero tutte) mettilo.

Ciao Silvia,
grazie per quello detto. Ti consiglio di chiedere a San Patrizio, lui è molto bravo sui numeri e quindi sul gioco del lotto (a differenza mia..
;)). Chiedi a lui che sicuramente ti risponderà.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02