Novità

X vince

Ciao Vincenzo,
complimenti per l' 81 alla Naz, purtroppo non sono usciti i miei abbinamenti ,
continuo con VE e l'ambata su BA, spero tanto.........se vedi qualche consiglio x me, lo
accetto sempre volentieri.-
Grazie infinite e buona giornata
Luna
 
Ciao Vincenzo, quella " donna " mi ha salutato questa matt. all'uscita del supermercato, e quando ho visto che ha dei nei sul viso ho rabbrividito, pensando a te,
l'ho salutata abb. in fretta e come mi hai consigliato...mi son messa a pregare, in quasi 10 anni che la conosco non mi ero mai accorta di questi particolari sul viso,
comunque so che è del 1964, buon pomeriggio
 
Ciao cara Luna,
vediamo...
vacci pianino con le puntate perché qualche altra estrazione non la vedo felicissima per te. C'è ancora sofferenza al gioco.
Mi danno carini un 42 - 30 su Venezia come gioco di ambata.
Ti ripeto però, vacci con moderazione...(tienimi tutto quello che hai in gioco però con poco).

una curiosità: mentre ti nominavo sono uscite queste testuali parole: l'ambata 74 che pone in gioco su Bari dà esito?
Da dove mi è uscito sto 74 a Bari....boh!!!!!!!:D:D
 
Grazie, sei davvero gentile, e son contenta di averti trovato collegato,
allora il 74 sono gli anni che aveva una persona defunta, che io lo gio in terno con la data di nascita
 
Ciao Vincenzo, quella " donna " mi ha salutato questa matt. all'uscita del supermercato, e quando ho visto che ha dei nei sul viso ho rabbrividito, pensando a te,
l'ho salutata abb. in fretta e come mi hai consigliato...mi son messa a pregare, in quasi 10 anni che la conosco non mi ero mai accorta di questi particolari sul viso,
comunque so che è del 1964, buon pomeriggio

Brava, hai fatto davvero bene.
Le persone anche se si conoscono da una vita non le si guarda mai a 360 gradi. Però se si danno gli stimoli giusti l'attenzione c'è.
Non cambiare del tutto il tuo atteggiamento con lei (es. soliti saluti, soliti discorsi di circostanza ecc...) altrimenti le sarai ancora di più nei pensieri perché pensa: ma cosa le ho fatto??!!??

 
Mi dicono di no. Lasciamo perdere la terzina...

Continua nell'altro topic d'ora in poi...
 
Ultima modifica:
allora provo a fare un ambo con l'altra ambata che ti dicevo ieri, sempre su BA, chissà ci spero,
grazie di tutto Vincenzo, sei tanto gentile, solo aver " parlato con te mi far stare meglio "
un abbraccio di vero cuore
Luna
 
Questa è la cosa più importante...solo aver " parlato con te mi far stare meglio ".
Il resto è tutto futile, compresi i soldi.
 
Luna copiala la domanda e scrivila nell'altro topic (quello poco fa aperto),
lì è meno pesante come pagine...ti rispondo dopo però perché vado a studiare...

Scusami, ho fatto confusione con l'altra luna!!!!!!!
Come non detto. Beh se ne apri un altro topic è meglio comunque
:D
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto