Novità

x vince

Ben ritrovata Biancaluna,
vediamo...visto che non mi hai specificato su cosa in particolare desidera trovarlo, ho posto una domanda generale, cioè com'è il momento...
Beh, c'è poco da vedere...è messa male. Fa bene tua figlia ad aspirare su qualcosa di più adatto a lei, perché è volenterosa ed ha indubbie capacità relazionali. Ottima per un contatto col pubblico, ha creatività verso la comunicazione.
Il problema è che il lavoro di un certo tipo (a cui aspira), al momento non c'è. Si deve accontentare di quello che riesce a trovare. Ma la vedo dura per lei. E' testarda e determinata allo stesso tempo.
Nel complesso, su quello che cerca non c'è niente. Altro sì, ma siamo su un campo lontano dalle sue attitudini e che quindi non farà.
Tutto qua.

grazie VINCE adesso lavoricchia nel senso che lavora in un call center con contratti mensili ma non e' molto soddisfatta
soprattutto per lo stipendio ma si accontenta!!
e cosi mi tocca ancora mantenerla in quanto vive ancora con me (sono separata per cui solo sul mio stipendio posso contare)

quando hai tempo puoi vedere se in questo periodo ho fortuna al gioco??

Manuela 16.07.1960 segno cancro iniziale cognome S

Ciao e grazie!

Riciao Manuela,
non voglio illuderti, io la vincita la vedo proprio imminentissima. Almeno le carte mi danno la riuscita (stasera?).
Spero solo tu abbia giocato tutto quello che sei solita mettere in gioco perché con carte del genere potresti mangiarti letteralmente le mani!
Speriamo che coi tempi ci abbia preso...confermami la vincita stasera dunque!
;)

ciao Manu, ben riletta un abbraccio forte forte
mi raccomando, non ti voglio sentir dire che non hai vinto perchè hai cambiato numeri!!!!!!
un bacio:rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85