Novità

X vince

Connors

Advanced Member
Ciao Vincenzo, sono Marco A. 30/3/62 Ariete. Sto giocando un'ambata a Bari, mi puoi vedere se la prenderò ?
Grazie.
 
Ciao Marco,
ti premetto di andarci piano e con continuità. Io te la vedo vincere ma attento perchè a Bari io ti vedo molto molto arrabbiato. Se hai altre situazioni giocale, con moderazione perché ti mozzichi le mani!
Anche il tuo 49 (anni) non è male.
 
E' proprio vero che sono molto arrabbiato con Bari e ti spiego il motivo. Recentemente stavo giocando il 20 a Bari e dopo varie estrazioni lo avevo abbandonato giocando al suo posto il ritardatario 29 Palermo. Dopo alcune estrazioni mi ero disperato vedendo sortire BA 20. Avevo comunque continuato con PA 29 fino a quando sono riuscito a prenderlo in vincita dopo la bellezza di 31 giocate complessive in progressione (BA 20 + PA 29).
Ora temo che accada un fatto analogo. Ho giocato il 3 a Bari per nove estrazioni e poi alla decima, ieri, ho giocate il 14 sempre a Bari con l'intenzione di continuarlo al posto del 3. Ma dalla risposta che tu Vincenzio mi hai dato oggi temo che esca prossimamente il 3 mentre io sto inseguendo il 14. Potresti vedere dalle carte se è meglio BA 3 o BA 14 ?
Grazie.
 
Io ti do il 90% di uscita del 14 e un 25% del 3 (tieni conto che è sempre un giro di carte, vacci piano!).
Personalmente, a "pelle", a me non piacciono come numeri a Bari. Ma è solo un parere.
In bocca al lupo!
 
Ultima modifica:
Io ti do il 90% di uscita del 14 e un 25% del 3

bravissimo Vincenzo
14 bari
connors l'hai preso????? se si complimentissimi
 
beh...avevi dato il 90% di uscita contro il 25 %, ed hai avuto ragione
se questa non è bravura, che è???????????

stasera da un metodimo ho ricavato 2 ambate a bari, domani te le faccio controllare
di solito escono in 3/4 colpi.....

ciaoooo
 
Si Elisabetta, va bene,
e visto che amo Bari (è la mia ruota preferita), se vuoi, me le gioco anche io...

Pensa che anni fa mi uscì su Bari una quaterna e non la giocai!!! Secondo me è la mia ruota fortunata.
;)

Un abbraccio a te e a mamma.
 
Speriamo l'abbia giocatoooooooooooooo!
Ma che bravissimo, non esagerare Elisabetta !!!;)
Sì l'ho preso e con una buona vincita netta. Ancora non riesco a crederci, non mi sembra vero che sia uscito subito. Ti ringrazio infinitamente Vincenzo e complimenti perchè sei bravissimo. Però devo ringraziare tanto e complimentarmi anche con Sanpatrizio perchè era stato lui a indicarmi questo numero. Ieri sera mi sono fatto le carte da solo, ho usato le Carte della Sibilla chiedendo se avrei preso il 14 a Bari e come prima carta mi è uscita quella della GRAN CONSOLAZIONE e quindi ho pensato che sarebbe stato imminente e infatti così è stato.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 22 settembre 2026
    Bari
    55
    80
    12
    72
    03
    Cagliari
    88
    37
    39
    54
    85
    Firenze
    47
    28
    25
    05
    82
    Genova
    56
    32
    53
    10
    24
    Milano
    08
    90
    15
    35
    67
    Napoli
    40
    47
    07
    86
    06
    Palermo
    26
    61
    18
    10
    43
    Roma
    03
    90
    10
    31
    63
    Torino
    43
    01
    65
    60
    85
    Venezia
    27
    63
    78
    88
    07
    Nazionale
    69
    74
    81
    61
    17
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    37
    13
    15
    10
    42
Indietro
Alto