Novità

X vince

Connors

Advanced Member
Ciao Vincenzo, sono Marco A. 30/3/62 Ariete. Sto giocando un'ambata a Bari, mi puoi vedere se la prenderò ?
Grazie.
 
Ciao Marco,
ti premetto di andarci piano e con continuità. Io te la vedo vincere ma attento perchè a Bari io ti vedo molto molto arrabbiato. Se hai altre situazioni giocale, con moderazione perché ti mozzichi le mani!
Anche il tuo 49 (anni) non è male.
 
E' proprio vero che sono molto arrabbiato con Bari e ti spiego il motivo. Recentemente stavo giocando il 20 a Bari e dopo varie estrazioni lo avevo abbandonato giocando al suo posto il ritardatario 29 Palermo. Dopo alcune estrazioni mi ero disperato vedendo sortire BA 20. Avevo comunque continuato con PA 29 fino a quando sono riuscito a prenderlo in vincita dopo la bellezza di 31 giocate complessive in progressione (BA 20 + PA 29).
Ora temo che accada un fatto analogo. Ho giocato il 3 a Bari per nove estrazioni e poi alla decima, ieri, ho giocate il 14 sempre a Bari con l'intenzione di continuarlo al posto del 3. Ma dalla risposta che tu Vincenzio mi hai dato oggi temo che esca prossimamente il 3 mentre io sto inseguendo il 14. Potresti vedere dalle carte se è meglio BA 3 o BA 14 ?
Grazie.
 
Io ti do il 90% di uscita del 14 e un 25% del 3 (tieni conto che è sempre un giro di carte, vacci piano!).
Personalmente, a "pelle", a me non piacciono come numeri a Bari. Ma è solo un parere.
In bocca al lupo!
 
Ultima modifica:
Io ti do il 90% di uscita del 14 e un 25% del 3

bravissimo Vincenzo
14 bari
connors l'hai preso????? se si complimentissimi
 
beh...avevi dato il 90% di uscita contro il 25 %, ed hai avuto ragione
se questa non è bravura, che è???????????

stasera da un metodimo ho ricavato 2 ambate a bari, domani te le faccio controllare
di solito escono in 3/4 colpi.....

ciaoooo
 
Si Elisabetta, va bene,
e visto che amo Bari (è la mia ruota preferita), se vuoi, me le gioco anche io...

Pensa che anni fa mi uscì su Bari una quaterna e non la giocai!!! Secondo me è la mia ruota fortunata.
;)

Un abbraccio a te e a mamma.
 
Speriamo l'abbia giocatoooooooooooooo!
Ma che bravissimo, non esagerare Elisabetta !!!;)
Sì l'ho preso e con una buona vincita netta. Ancora non riesco a crederci, non mi sembra vero che sia uscito subito. Ti ringrazio infinitamente Vincenzo e complimenti perchè sei bravissimo. Però devo ringraziare tanto e complimentarmi anche con Sanpatrizio perchè era stato lui a indicarmi questo numero. Ieri sera mi sono fatto le carte da solo, ho usato le Carte della Sibilla chiedendo se avrei preso il 14 a Bari e come prima carta mi è uscita quella della GRAN CONSOLAZIONE e quindi ho pensato che sarebbe stato imminente e infatti così è stato.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 05 marzo 2026
    Bari
    02
    47
    84
    01
    21
    Cagliari
    21
    15
    89
    19
    68
    Firenze
    45
    04
    40
    30
    84
    Genova
    01
    05
    38
    83
    56
    Milano
    65
    21
    83
    79
    18
    Napoli
    33
    07
    39
    56
    65
    Palermo
    23
    51
    85
    58
    29
    Roma
    47
    49
    67
    29
    89
    Torino
    81
    43
    85
    82
    53
    Venezia
    29
    85
    01
    66
    72
    Nazionale
    75
    09
    26
    29
    34
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    41
    27
    24
    21
    05

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto