Novità

X vince

lea200

Super Member >PLATINUM<
Ciao Vince, sono Leocadia M. nata il 09/09/76 volevo chiederti due cose: come vedi la mia relazione con Vincenzo C. 07/03/77 se durerà e la mia situazione lavorativa visto che per adesso è disastrosa al massimo. Cerco lavoro da tanto ma non riesco a trovarne. Ti ringrazio in anticipo se vorrai dedicarmi un pò del tuo tempo e ti saluto e ti auguro una buona giornata. Grazie!
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Leocadia,
sulla relazione...con alti e bassi, ma si procede. Si è però fissato su una cosa a cui tu sei contraria.
Avrete per questo motivo molto da ridire, ma tutto sommato procede bene. Ci sei solo tu nella sua vita.

Sulla situazione lavorativa è davvero disastrosa...al momento non c'è niente, purtroppo.
 

lea200

Super Member >PLATINUM<
Grazie vince, sei proprio bravo hai azzeccato tutto! è proprio vero si è fissato su una cosa e per questo abbiamo avuto tante discussioni. Cmq sono molto contenta di ciò che mi hai detto. A parte il lavoro che spererei tanto tu ti sbagliassi ma purtroppo so che nn è così! Grazie cmq tante per avermi dedicato un pò del tuo tempo!
Ciao Leocadia,
sulla relazione...con alti e bassi, ma si procede. Si è però fissato su una cosa a cui tu sei contraria.
Avrete per questo motivo molto da ridire, ma tutto sommato procede bene. Ci sei solo tu nella sua vita.

Sulla situazione lavorativa è davvero disastrosa...al momento non c'è niente, purtroppo.
 

lea200

Super Member >PLATINUM<
Ciao Vince, scusami se ti disturbo ancora ma vorrei chiedere il tuo aiuto un'altra volta. Spero che tu mi possa accontentare. Riguardo sempre la stessa persona di cui sopra mi ha fatto una confessione riguardo una cosa che qui nn voglio dire, io credo che sia una balla detta solo per ripicca riguardo a determinati fatti che sono successi precedentemente. Riusciresti a vedere con le tue carte se mi ha detto la verità oppure è come penso io??? La cosa mi sta facendo stare molto male ma qualcosa nel mio cuore mi dice che nn è la verità ciò che mi ha raccontato. Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi e spero sinceramente che tu lo faccia perchè ho bisogno di sapere qualcosa a riguardo e solo tu mi puoi aiutare visto che sei così bravo e molto disponibile. Grazie a presto
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Leocadia, ben riletta ;) e grazie per quello detto.
Vediamo un po' cosa mi chiedi...

Allora...so bene che sia stato io metterti la pulce nell'orecchio. Io il giretto te lo faccio, però devo limitarmi nel riferirti determinate cose. Giuseppa ha dato precise disposizioni al riguardo.

Ti ha detto una balla!!! Complimenti che lo hai intuito
;)


 

lea200

Super Member >PLATINUM<
Ciao Grazie a te per la tua disponibilità. Nn ho capito cosa volevi dire in riferimento a limitarti su determinate cose: in questo caso ti sei limitato???? Cmq grazie per avermi fatto questo giro di carte e sono sicura della tua sincerità! Lo sapevo che era una balla, ora sto meglio!!! Mi hai detto la verità giusto??:eek: Cmq tu nn c'entri con questo nuovo consulto che ho voluto chiederti. E' nato da altre cose successe adesso....ti ringrazio veramente tanto: sei gentile e disponibile!!! Grazie e a risentirci se posso ancora chiederti qualcosa perchè poi nn vorrei essere troppo pesante e presuntuosa!!!! Un abbraccio ciao
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
No non mi sono limitato. Era una premessa prima che facessi il giro.
Non devi ringraziarmi, sono felice se siete felici. Io mio obiettivo è proprio farvi sentire meglio (nei limiti delle mie capacità).

Non pensare che ti possa "etichettare" come pesante o presuntuosa. Io non rispondo nell'immediato perché ho poco tempo da riservarlo a voi (purtroppo) e non perché penso chissà cosa...non fa parte di me.

Un abbraccione e goditi la tua storia d'amore. E' rara!
 

lea200

Super Member >PLATINUM<
ciao lo so che hai poco tempo e per questo ti ringrazio per il tempo che ci dedichi quando puoi! Allora può darsi che qualche altra volta ti disturberò :). Grazie per ciò che hai detto buona serata e buon fine settimana!!!!
 

lea200

Super Member >PLATINUM<
Ciao Vince, voglio disturbarti un'altra volta. Volevo chiederti un quesito completamente diverso: vedi qualche vincita nell'immediato o giù di lì per me? Non parlo solo nel lotto ma in generale, anche con altri tipi di gioco tipo "gratta e vinci". Per quanto riguarda il lotto ho dei numeri che sto giocando e vorrei sapere come li vedi e se potrebbero uscire. Grazie, so che nn hai la sfera di cristallo ma ti ringrazio lo stesso anticipatamente se vorrai rispondermi. Un abbraccio.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto