Novità

x Vincenzo, grazie

sissi

Senior Member
Ciao Vincenzo, innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità e per il tempo che ci dedichi. Io mi chiamo Laura, segno Toro, e vorrei chiederti se Antonio, Toro, prova interesse, dal punto di vista sentimentale, nei miei confronti e se potrà nascere una storia fra noi. Ti ringrazio di cuore e, attendendo una tua risposta, ti auguro un buon weekend.Sissi
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Sissi, non ti faccio le carte, ma ti rispondo lo stesso.

E' vero sembra che tra voi vada tutto bene, vi trovate alla grandissima, c'è un però. Dovrà confessarti un suo segreto (parlo da un punto di vista sentimentale) ancora omesso e che condiziona ad oggi la sua vita.
Appena ne verrai a conoscenza perderai lievemente stima di lui, ma il rapporto continua, perché c'è empatia reciproca.
Hai un grande fascino questo uomo, non fare in modo che ti cambi dal TUO modo di pensare e agire... molto presto salteranno fuori altre cosucce caratteriali che daranno peso a quanto affermato.

P.S: sono andato "a pelle" nel risponderti...
 

sissi

Senior Member
Ciao Vincenzo, 1000 grazie, speravo in una tua risposta e sei stato molto gentile a rispondermi. Da quando ti ho scritto A. non l'ho rivisto, ma lo rivedrò a settembre. Io ho un carattere aperto e solare, lui invece mi sembra introverso e poco sensibile. Ti faccio i complimenti perchè tu vedi che lui mi rivelerà un segreto che io non gradirò: proprio in questi giorni ho saputo per caso, da terze persone, che lui è molto materialista e più che l'amore, in una donna, cerca una solidità e un tornaconto economico (nonostante lui faccia un lavoro di prestigio e retribuito benissimo). Ora cancello i dati personali inseriti nel mio post precedente a, appena ho novità, ti faccio sapere. Ancora grazie e buona estate! Sissi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto