Novità

x vincenzo.......

oasilotto

Advanced Member
Buonasera vincenzo

sono Franco D P

2/7/1959 cancro

non saprei come formulare la domanda
le dico solo che:

"19 dic. 1991, ho avuto un grosso incidente stradale, dopo , fino ad oggi niente
e' filato liscio, devo sempre arrampicarmi sugli specchi, ma comunque vado avanti, con affanno ma vado avanti."

spero che riesci a decifrare la cosa, resto in attesa, con l'occasione le mando un caloroso saluto

oasilotto ( Franco)

ciao Franco,
Vincenzo riprenderà i consulti a marzo, adesso è impegnato con lo studio

ciao

ps. ma sei il Franco che conosco?

ciao Franco,
Vincenzo riprenderà i consulti a marzo, adesso è impegnato con lo studio

ciao

ps. ma sei il Franco che conosco?

Ciao Bestiolina, si sono io, sono circa tre anni che non riesco a capacitarmi di quello che mi e' successo
purtroppo, dopo tanto impegno (per quello che tu sai) sono crollato io, mi sto' curando, e spero che torni ad essere quello che ero, ti chiedo scusa se non mi sono fatto piu' sentire, ma so' che sei una gran donna e capirai.

un abbraccio franco

Ciao Franco, mi fà molto piacere rileggerti.
non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto a posto anche per te.
dopo la tempesta c'è sempre il sole, anche se bisogna aspettare qualche anno.
un abbraccio

Ciao caro Franco,
leggo solo adesso quello scritto. Vedo che vi conoscente con Bestiolina, la cosa mi fa molto piacere.
Riguardo quanto chiesto, ti confermo che riprendo tra qualche settimana.
Sappi che ti sono molto vicino, hai vissuto quell'incubo a soli 31 anni (quasi la mia età, ne ho 29). Pensandoti percepisco vicino a te come un forte calore, sembra una energia che costantemente ti protegge. E' una sensazione bellissima. Al momento ti dico grazie per questa esperienza. Ne riparliamo con calma sicuramente.
Ti mando un abbraccio pieno d'amore come un figlio verso un padre.

ok Franco sarà fatto.

per Vincenzo
Franco è un'ottima persona, ed ha una famiglia meravigliosa, ma come tu "puoi vedere", da un pò di anni a questa parte non è stato molto fortunato, ma sono sicura che passerà anche questo.
e quando dici:
Pensandoti percepisco vicino a te come un forte calore, sembra una energia che costantemente ti protegge.
io ti dico che forse è stato questo che l'ha sostenuto e l'ha fatto andare avanti nei momenti duri della sua vita.
e come ti avevo detto qualche post fà di come può essere un'amicizia nata virtualmente sui forum, ma proseguita nella realtà. ci tengo moltissimo ed è sempre nel mio cuore, anche se abitiamo lontani.

ciao

ok Franco sarà fatto.

per Vincenzo
Franco è un'ottima persona, ed ha una famiglia meravigliosa, ma come tu "puoi vedere", da un pò di anni a questa parte non è stato molto fortunato, ma sono sicura che passerà anche questo.
e quando dici:
Pensandoti percepisco vicino a te come un forte calore, sembra una energia che costantemente ti protegge.
io ti dico che forse è stato questo che l'ha sostenuto e l'ha fatto andare avanti nei momenti duri della sua vita.
e come ti avevo detto qualche post fà di come può essere un'amicizia nata virtualmente sui forum, ma proseguita nella realtà. ci tengo moltissimo ed è sempre nel mio cuore, anche se abitiamo lontani.

ciao

Buongiorno a te Best e a Vincenzo, prima cosa grazie a vincenzo per la risposta,
quanto a forza per combattere spero che mi sia rimasta ancora, comunque, fino che avro' vicino la mia "meta'"
sono sicuro che combattero', sperando che le cose cambino bverso una vita piu' serena.

Grazie a Voi resto in attesa di Vostre risposte

saluti da Franco

Ciao caro Franco,
leggo solo adesso quello scritto. Vedo che vi conoscente con Bestiolina, la cosa mi fa molto piacere.
Riguardo quanto chiesto, ti confermo che riprendo tra qualche settimana.
Sappi che ti sono molto vicino, hai vissuto quell'incubo a soli 31 anni (quasi la mia età, ne ho 29). Pensandoti percepisco vicino a te come un forte calore, sembra una energia che costantemente ti protegge. E' una sensazione bellissima. Al momento ti dico grazie per questa esperienza. Ne riparliamo con calma sicuramente.
Ti mando un abbraccio pieno d'amore come un figlio verso un padre.
Buongiorno sig.Vincenzo, quando ha un po' di tempo, sarei felice sentire (leggere) il suo pensiero, e piu' importante anche qualche consiglio da seguire, lo so' che devo essere io a cercare di ripartire, ma sentire consigli di persone "vicine" mi fa solamente che bene.

grazie

saluti da oasilotto

Ciao caro Franco,
quando ti va di scrivermi, anche per cose non proprio afferenti alla cartomanzia, per me puoi farlo.
Io cerco di darti, nel mio piccolo, un consiglio.
E ti dico di più, se fossi vicino a me ti verrei anche a trovare!
:D

Buon fine settimana e a presto.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52