Novità

X Vincenzo

Eccezionalmente premetto col dire a tutti che faccio un giro a Luna non per "privilegiarla" ma perché versa in una situazione molto particolare, dopo diversi tentativi non sono riuscito a dirle No.

Luna ...nome, iniziale cognome, data e segno ....+ domanda!

vedi un recupero di denaro ? Dimmi pure tutto quello che vuoi, accetto tutto
grazie mille

Ultima modifica:
:) mi terrò nel lecito...non preoccuparti.
sul versante Lotto, è nera nera. Tre colpi fa hai perso una vincita praticamente in tasca. I fondi non bastavano a giocare non devi fartene una colpa. Ti dico la verità nell'immediato una ripresa non la vedo, anche su altri campi la situazione non è delle migliori. Devi essere davvero forte. Un segno ti arriverà a breve, è un evento positivo dopo tanti no.
Non so consigliarti niente da giocare di certo ma se ti va di provare...anni del papà e mamma per ambo (3 colpi). Stavi/stai seguendo una giocata che dovrebbe avere un 8 o 9...quella esce. Continuala.
In bocca al lupo!

So che vedendo le risposte, degli utenti saranno tentati di "provare a chiedere". Nessuno vi nega di farlo però purtroppo non potrò accontentarvi. Magari tra un po' di tempo cerco di conciliare anche questo (dopo esami). Ma al momento non posso. E mi scuso anticipatamente.

Chiedo per cortesia che nessuno si arrabbi con Vincenzo, è una persona troppo umana, molto sensibile e io mi sono affezionata
ancora da gennaio appena conosciuto, quando con le sue parole riusciva a farmi vedere un po' di luce.-
Grazie a tutti

Sì Luna ho visto che mi hai sognato. Forse sarà stato un sesto senso, chissà.
Non devi farti sopraffare, devi reagire, piangere ti serve ma non è la soluzione. Mica si può piangere sempre!!???!!!
Adesso vai fuori fumati una sigaretta, se fumi, altrimenti guarda il cielo stellato e promettiti di reagire.
Se stare a casa ti deprime, esci, frequenta persone nuove, posti nuovi, ma non permettere che la depressione ti stringa in un morso mortale...io ci sarò sempre per te. Se hai bisogno di una buona parola son qua. Con me anche tanti altri.

Non ringraziarmi, io ho visto quanto hai sofferto nella tua vita. Tu faresti lo stesso per me.
Se solo fossimo vicini, bastava anche mezzora davanti un caffè...la vita la vivresti in modo diverso.

grazie grazie, x fortune non fumo, ora esco a guardare il cielo,
esco poco solo il necessario, sto bene in casa.-
Un abbraccio forte forte
ciaooooooooooooooooooo
Luna

Esattamente, beh non è detto che non possa succedere...basta chiedere il permesso (non so se sia possibile).
Dolce notte, e scusami per averti trattenuta troppo.

Anzi, ci starei ancora volentieri in tua compagnia,
ma capisco che non è possibile e sono già contenta cosi'.
Buon fine settimana

Luna entra più spesso nei topic di Batticuore, c'è con lei anche Patty, io e altri utenti. Davvero belle persone.
Mi raccomando.
Buon fine settimana anche a te.
Un bacio!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58