Novità

x wolo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao wolo....mi hanno detto ke 6 molto bravo...e quindi vorrei approfittare x farmi fare un giro di carte da te.....
volevo vedere se sono in fortuna al gioco del lotto....è stato un periodo bruttissimo e nerissimo ma nell'altra settimana ho fatto un terno secco a tutte suggerito da giuseppa in base a un mio sogno......ora volevo sapere se la mia fortuna mi segue o va in sciopero!!!
sono nata il 22-1-78
grazie:):):)

caterina

ciao Pippin, se hai qualcosa in gioco su cagliari ti consiglio di giocarlo, altrimenti una data di matrimonio su cagliari, se hai una data di morte che porta un 9 secco o 9 anni fa ti consiglio di giocarla su bari,torino,tutte, se ti sei stancata di giocare una data maschile che porta numeri gemelli o giocati sulla ruota nazionale, ti consiglio di tenerla in gioco sulla nazionale e bari, se il sogno che ti hai perso porta un 3 secco o era su firenze ti consiglio di giocarlo dalla prossima estrazione su firenze,bari. ciao!!!:D

cartomanzia_tarocchi.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

ciao Pippin, se hai qualcosa in gioco su cagliari ti consiglio di giocarlo, altrimenti una data di matrimonio su cagliari, se hai una data di morte che porta un 9 secco o 9 anni fa ti consiglio di giocarla su bari,torino,tutte, se ti sei stancata di giocare una data maschile che porta numeri gemelli o giocati sulla ruota nazionale, ti consiglio di tenerla in gioco sulla nazionale e bari, se il sogno che ti hai perso porta un 3 secco o era su firenze ti consiglio di giocarlo dalla prossima estrazione su firenze,bari. ciao!!!:D

cartomanzia_tarocchi.jpg

ti ringrazio x la risposta...ho letto ora la tua risp...
il sogno nn l'ho perso ho vinto il terno secco a tutte...e portava il 3 come numero ...dici di rigiocare quella data di nuovo?
grazie 1000:):):)

caterina

ti ringrazio x la risposta...ho letto ora la tua risp...
il sogno nn l'ho perso ho vinto il terno secco a tutte...e portava il 3 come numero ...dici di rigiocare quella data di nuovo?
grazie 1000:):):)

caterina

ciao Pippin, ti consiglio la tua data su roma,tutte, poi se hai numeri di informazione vanno bene, specie se su bari o con una cadenza 1 o su roma, ciao!!!:D

cartomanzia_tarocchi.jpg

ciao Pippin, ti consiglio la tua data su roma,tutte, poi se hai numeri di informazione vanno bene, specie se su bari o con una cadenza 1 o su roma, ciao!!!:D

cartomanzia_tarocchi.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30