Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CiaoY10,purtroppo non ho giocato ma mi sembrava giusto evidenziare la vincita e dare merito a chi ne ha.Sono certa che ci sarà una prossima volta.MichelaCiao Mikael se hai avuto l'intuito di giocarla 1 colpo in più , bravissimo , cosa che io non ho fatto.![]()
Ciao aquila , al momento ho questa su BA :
48.68/48.63/25.35 Più la seguente sestina per Ambo e terno 17.68.14.85.62.57 , tutto Luglio, la ritengo buona , ma vacci con cautela , con i numeri è sempre un'incognita.
Ciao Perla ,preso bel terno in sestina, io per conto mio la gioco fino a fine mese con moderazione. Sono contento che tu abbia vinto , anche se non molto , fa sempre cassa.
Buona serata.
Cari amici , posto per scusarmi con tutti voi , purtroppo essendo stato fuori per lavoro , non ho potuto estrapolare la previsione su BA , e mi sono (ci siamo ) persi un ambo secco al secondo colpo.
La previsione era la seguente:
67.73
12.02
44.05
71.42.68.88.02.29
ruota di BA
al secondo colpo 44.05
non me ne vogliate , io continuo con la sestina per ambo e terno , al minimo della spesa. Scusatemi di nuovoe al prossimo mese.
Peccato, ma l'ambata di Palermo qual'è?
Grazie