Novità

xBaffoBlù....evidenziare le figure in tabella

Baffo mi ai detto tu di fare piazza pulita perche non e scritto niente di interessante
comunque volevo dire che a volte scherzo quanto scrivo il resto sono solo chiacchiere e distintivo
ma ce chi la prende male le cose che scrivo e allora si creano equivoci e incomprensioni
io non ho nulla contro Joe anzi mi a risolto diversi script ma a solo un difetto che vuole avere
sempre la superiorità sugli altri ma non mi piace che dopo dal buono
devo passare per cattivo o che scrivo cose senza senso e questo non mi sta bene
ormai si e detto di tutto e di piu e la discussione e finita tutta a caciara come si dice a Roma
il fatto della tabella della controfigura lo fatta a modo mio anche se e non so chi a deciso
di fare quella tabella disposta in quel modo ma io la tabella la disegno come la voglio io e non devo
mettere conto a nessuno ed ecco perche si sono create tutte queste incomprensioni e ci si e arrivati
a questo punto.

Ultima modifica:
Ohhhhh !!!, Joe, te la sarai mica presa.
... la nostra età ci ha insegnato molto, almeno, a me, a te, non lo so.
Aiutoooo ... cos'ho scritto, mo' si che " sono fritto " !
Sto scherzando, scherzando ma facendoti appunto che comunque avresti potuto esprimerti un po meglio, e con Zetrix, mi sembra che non sia la prima volta.
Ok, ok, non è affar mio.
Ma andiamo oltre, meglio restare tutti amici, e so bene che non sei uno che se la prende, anzi, son sicuro che se dovessi farti una richiesta di script ( cosa che non ho mai fatto a te ) lo faresti in 5 minuti .....
Ma non l'ho mai fatto, e ne mai lo farò, ... tranquillo.
Eppure, nel mio archivio, ho davvero un' infinità di script fatti da te, uno l'ho appena inserito ad un utente che ne faceva richiesta, e all'occorrenza lo rifarò perché, io non li saprei fare, e questo dovrebbe farti piacere, spero. Questo per farti capire che è stato un bene " seguirti " per anni, ho imparato tanto da te.
Se uno ti fa una richiesta " sbagliata " che male c'è ? Magari poi potrebbe rilevarsi importante ...
Vabbè, chiudiamola qui, non ti farò più appunti.

... ascolta me, goditi diversamente, il poco che rimane della domenica.
Se uno ti fa una richiesta " sbagliata "....

bisogna farla notare, altrimenti si potrebbe ripetere

E' solo la mia tendenza a perfezionare tecniche di addestramento (deformazione professionale)

per evitare in certi casi perdite di tempo o incomprensioni che potrebbero essere vitali o
portare comunque a fallimento

in certi casi però potrebbe essere che il meccanismo ben oliato con criterio porti da qualche parte

poi ci sono i casi estremi in cui ti salvi letteralmente le chiappe (ma non è questo il caso...)

Ohhhhh !!!, Joe, te la sarai mica presa.
... la nostra età ci ha insegnato molto, almeno, a me, a te, non lo so.
Aiutoooo ... cos'ho scritto, mo' si che " sono fritto " !
Sto scherzando, scherzando ma facendoti appunto che comunque avresti potuto esprimerti un po meglio, e con Zetrix, mi sembra che non sia la prima volta.
Ok, ok, non è affar mio.
Ma andiamo oltre, meglio restare tutti amici, e so bene che non sei uno che se la prende, anzi, son sicuro che se dovessi farti una richiesta di script ( cosa che non ho mai fatto a te ) lo faresti in 5 minuti .....
Ma non l'ho mai fatto, e ne mai lo farò, ... tranquillo.
Eppure, nel mio archivio, ho davvero un' infinità di script fatti da te, uno l'ho appena inserito ad un utente che ne faceva richiesta, e all'occorrenza lo rifarò perché, io non li saprei fare, e questo dovrebbe farti piacere, spero. Questo per farti capire che è stato un bene " seguirti " per anni, ho imparato tanto da te.
Se uno ti fa una richiesta " sbagliata " che male c'è ? Magari poi potrebbe rilevarsi importante ...
Vabbè, chiudiamola qui, non ti farò più appunti.

... ascolta me, goditi diversamente, il poco che rimane della domenica.

Black,

mica m'arrabbio per ste cose, ho la pazienza necessaria a superarle e coltivo quella mancante.

E ... la Domenica ... l'ho passata in giro per Lange.

Bellissima giornata.

Te la spiego così, per educazione.

Tu sei Leonardo ed hai fatto la Gioconda ed un altro artista del pari tuo,

la prende, ci disegna i baffi, poi ci mette un bel posteriore di cavallo a coprire il paesaggio e poi

ti commenta che è perché il re voleva una statua da mettere all'incrocio di Corso Vittorio a Torino.

Così ho preso una crosta che mi sembrava andasse bene ci ho fatto il bozzetto per il mio capolavoro.

Poi però, ho capito, che non andava bene.

Perché io sono l'unico artista, tutto quello che fanno gli altri è sbagliato, non va bene, non serve a niente.

Saresti entusiasta, di leggere che il tuo lavoro, non va neppure bene, per realizzare quel capolavoro altrui ?

E' molto semplice da capire, chi provoca.

Se fossi in grado di prendermela, anche solo un po, non sarei, qui a risponderti.

:)

Baffo quella pappardella che ai scritto prima che tu l'avessi scritta lo letta gia
ma per chi mi ai preso per un dilettante allo sbaraglio
comunque mi ai deriso anche tu eri daccordo con l'altro
ma lo sai con chi stai parlando o non lo sai comunque ho fatto richiesta e questa discussione sarà eliminata..

Baffoblu, con me sfondi una porta aperta.

La regola anglosassone delle 5 W (iniziali di Who, What, When, Where, Why) come vale per il giornalismo,

così vale per indicare il senso di una richiesta ed è un buon punto di partenza.

Chi, Cosa, Come, Dove, Quando, Perché, sono le prime cosa da scrivere.

Possibilmente aggiungendo esempi.

Anche di fantasia, perché non sempre si hanno gli strumenti, necessari ad avere i dati reali.

Ma chiedere delle cose diverse da quelle che si vuole sperando poi di poterle adattare fregando il prossimo ...

Se se ne fosse capaci, non si chiederebbero.

E' semplicissimo da capire e spero mi perdonerete

se è l'ennesima volta che scrivo le stesse cose.

Per rimanere in tema: "Gutta cavat lapidem".

ovvero ... anche il latino ultima speme fugge i sepolcri.

la tabella delle controfigure lo realizzata da me stesso ma non so perche continui a scrivere
queste cose , quanto ho chiesto come si puo scrivere le controfigura in tabella intendevo come
si scrivono i numeri in tabella e si creano queste incomprensioni perche uno capisce aglio per cipolla
a me interessava come si scrivevano i numeri in tabella per la formula delle controfigure ce lo gia
anche se non te lo scritto..

Ultima modifica:
Baffo quella pappardella che ai scritto prima che tu l'avessi scritta lo letta gia
ma per chi mi ai preso per un dilettante allo sbaraglio
comunque mi ai deriso anche tu eri daccordo con l'altro
ma lo sai con chi stai parlando o non lo sai comunque ho fatto richiesta e questa discussione sarà eliminata..

("Ho") letto cosa ("hai") scritto in sezione staff.
Ti avevo scritto che potevi farti cancellare le cose specifiche
che non ti andavano e continuare serenamente quando ("hanno")
usato il tuo 3D per spargere veleno sulla storia del cerchio...

Io d'accordo con chi?

Ma tu sei completamente fuori rotta e non sai proprio cosa scrivi...
Io e Joe in passato ci siamo pure azzuffati non so quante volte per
questioni di elevata caratura e non per cazzatelle come queste...
Non ricordo più gli argomenti, ma questo è quanto.

Ma come vedi è rimasta la stima e il rispetto.

Guarda che anche adesso io e Joe potremmo trovare un argomento che
all'improvviso arriva sul forum e magari trovarci in disaccordo...
Lo sai che succederebbe?
Un 3D infinito di botta e risposta con disquisizioni di varia natura
per esporre i pregi o i difetti di una tal teoria
e quanto sia giusto applicarla in un modo che in un altro...
No è meglio "Così", No è meglio "Cosà"....
arriva un altro e dice : no è meglio "Cosù"!
L'ultimo : nooo è "Cosòòòò"!"
e il 3D non finisce mai...

Arrivi a dire che ci siamo messi d'accordo?
Direi proprio di no! Sei totalmente fuori strada.
Non riesci ad accorgerti che nessuno ti ("ha") deriso
Ti si stava anche aiutando, e non ti stavano aiutando due deficienti...
Ti sei deriso da solo scrivendo con il tuo approccio "Supponente"

Te la sei presa con Joe e non ti sei accorto che lui ti stava aiutando,
ma non offrendoti la pappa pronta ma spingendoti a ragionare...
Mica lavora per te Joe!

Ti poni proprio male...

è questo non è un giudizio, ma un dato di fatto!

Infatti continui con le frasi tipiche del supponente infantile :

"...ma per chi mi ai preso..."

"...ma lo sai con chi stai parlando o non lo sai..."

-----------------------------------

hi hi hi, ma quanta presuntuosità...

Io non sono "Nessuno" (ma era un mio nick preistorico...)

Io vengo dai bassifondi, vengo dalla crudele ferocità
e ho affrontato e sconfitto chiunque per affermarmi a modo mio...

Poi da Ex ParaMilitare d'Elite Mercenario posso solo dirti...

...Vuoi che ti racconto di quando nessuna forza speciale mondiale non voleva
accollarsi di liberare la strada fra le dune del deserto dalle postazioni ben mimetizzate di Saddam
che impedivano a chiunque un ingresso sicuro in Kuwait dall'Arabia Saudita?

Paga profumatamente un gruppo di Bastardi Mercenari e avrai il lavoro fatto alla perfezione...
e questa caro mio è STORIA!

Quindi quelle tue frasi :

"...ma per chi mi ai preso..."

"...ma lo sai con chi stai parlando o non lo sai..."

Capisc a me, qui perdono totalmente significato e fanno solo sorridere...

Non atteggiarti a quello che non sei
...

Ora correrai a chiedere la cancellazione dal forum
ma ti consiglio di no
"Poniti diversamente" e ricomincia imperterrito e non farti fermare da ste caxxate

è solo il consiglio di un vecchio ormai saggio a furia di sbagliare, poi ovvio che c'è il libero arbitrio...

8669.PNG

questa e la tabella che ho fatto con SpazioMetria ma scriverle nel quadro numerico
e un po piu difficile..

Dunque non capisci perché ... ci si deve arrampicare sugli specchi ... per difendere l'indefendibile ?

Si deve cancellare, ma anche non cancellare,

Chiedere, ma non dover chiedere.

Rimanere ma non rimanere.

A tema, ma anche fuori tema.

Fare la tabella con 11 Controfigure perché si è tipi scherzosi dunque anche con 9 va bene lo stesso.

... e poi ...

Quando Baffoblu ed io, ti abbiamo dato le definizioni, le tabelle, gli script, i testi di riferimento,

gli esempi, ti abbiamo spiegato perché non riuscivi, dove sono gli errori, come correggerli,

CIOE' ... COME FARE ... sono gli altri che non distinguono l'aglio dalla cipolla!

Una sola domanda: Adesso che hai la formula, chi te l'ha data ?

Perché se è questa, quella che dici essere tutta farina del tuo sacco, è SBAGLIATA.

Dunque non capisci perché ... ci si deve arrampicare sugli specchi ... per difendere l'indefendibile ?

Si deve cancellare, ma anche non cancellare,

Chiedere, ma non dover chiedere.

Rimanere ma non rimanere.

A tema, ma anche fuori tema.

Fare la tabella con 11 Controfigure perché si è tipi scherzosi dunque anche con 9 va bene lo stesso.

... e poi ...

Quando Baffoblu ed io, ti abbiamo dato le definizioni, le tabelle, gli script, i testi di riferimento,

gli esempi, ti abbiamo spiegato perché non riuscivi, dove sono gli errori, come correggerli,

CIOE' ... COME FARE ... sono gli altri che non distinguono l'aglio dalla cipolla!

Una sola domanda: Adesso che hai la formula, chi te l'ha data ?

Perché se è questa, quella che dici essere tutta farina del tuo sacco, è SBAGLIATA.

Grande joe

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09
    53
    08
    Cagliari