Ciao, Allora quale criterio hai per dire io ho questi numeri. Io non posso fare dei confronti per me i numeri devono avare un senso un criterio di scelta fra quelli che hai l'unico che prenderi è il numero 7, gli altri io non li scelgo, ripeto sono le mie idee che sicuramente sono diverse dalle mie, ma io resto sulle mie.
Ti Faccio un esempio tu mi chiedi qulcosa sul numero 14 su 2 ruote io ti espongo ila mia scelta, ripeto la mia, ma poi Tu hai dei numeri, cosa fai cosa giochi i miei, i tuoi o tutti, oppure cerchi convergenze, perchè yutto non si può giocare, supponi che lasci i tuoi numeri dopo che Ti ho consigliato la mia e giochi 14.76.67 ma poi stasera esce il 14 con i tuoi che fai...
Ti scrivo questo non per crearti confusioni, nel lotto non esistono numeri vincenti al cento per cento, di nessuno, perchè se non hai fortuna... la statistica e solo statistica, un mio amico gioca le targhe che vede prima di entrare in tabaccheria ed a volte prende l'ambo, anche se non sono daccordo su queste scelte sono le sue, ma resta il fatto che ha fortuna.
Devi decidere cosa fare, il 14 è un numero probabile su Napoli. Ora dovrai fare delle scelte.