Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carissima Giuseppa grazie della tua disponibilita volevo chiederti un giro di carte per vedere la mia fortuna al gioco sono Raffaella anni 41 ho in gioco due tue previsioni da tuoi sogni hanno dato gia ambo, poi il mio n telefono casa senza prefisso, data mia figlia nascita presi ambi a tutte, e che dici qui sta l'enigma rimetto in gioco la data di mio cognato? Continua a dare e io da sciocca l'ho eliminata proprio ieri invece mi avrebbe regalato il terno secco cosa mi consigli? Mi fido del tuo intuito cosa tengo e cosa elimino? Questo è un mese pieno di uscite fra scuola, bolli, aasicurazioni, bollette non c i sto con troppe giocate devo eliminare ma adesso ho paura di sbagliare vedi tu che puoi fare! Sei bravissima non so come fai a portare avanti tutto quello che fai sicuramente è un dono grande che ci fai a presto Raffaella anni 41