Novità

XGiuseppa , sogno con personaggi famosi

baby83

Premium Member
Buongiorno, da un po' di notti sto sognando personaggi come Antonello Venditti, Elodie e, quest'ultima notte Paolo Bonolis....questo ultimo sogno è stato bello..io ero insieme a Bonolis e andavamo in giro come fidanzati..cercavo di farmi foto con lui, ma, non riuscivo a farle dal telefonino...era molto carino e affettuoso.Poi mi sono ritrovata in un posto, dove lui mangiava dolci ed io anche furtivamente e, notavo, che forse, il barista, avendolo riconosciuto, gli regalava una fettona di torta da portare via.Poi mi ha salutata, dicendo che ci saremmo risentiti.Inoltre, mi diceva che sarebbe andato a cena con una persona, che io in realtà conosco nella vita reale..potreste dirmi se è positivo come sogno oppure no? Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mi puoi confermare o smentire se qualcuno ha avuto delle proposte lavorative o di altro genere (società telefoniche, banca, insomma qualsiasi cosa nuova che vi verrà proposta...a te stessa o una figura maschile) che sembravano molto redditizie e importanti, mentre non erano del tutto come sono state presentate, ma anzi, deludenti... portando amarezza e dispiacere.
Se non c'è stato nulla di quello che ti ho scritto, fai attenzione nel prox futuro.
Conosci la data della persona che in realtà conosci?
 

baby83

Premium Member
Ciao Giuseppa, al momento no per le proposte lavorative., ti faròsapere...purtroppo non conosco la data di questo conoscente...ricordo solo che Bonolis lo chiamava con il suo veto nome e, un soprannome che solitamente usano gli amici
 

baby83

Premium Member
Mio cugino, molto vicino a me, tempo fa ebbe una proposta lavorativa che poi si rivelo' deludente..si ora ricordo..e che ha portato dispiaceri
 

8linda8

Banned
Grazie Giu proverò domani
Cara @baby83 , perdonami l'intrusione nel tuo post , ma C'E' UN'ESTRAZIONE DEL LOTTO stasera Venerdì 1 Settembre 2023 .

E' stata messa un'estrazione del lotto "extra" di Venerdì dallo Stato , per devolvere i soldi agli alluvionati dell'Emilia-Romagna .

Puoi tranquillamente verificare tu stessa tale informazione , digitando su google oppure chiederlo direttamente in Tabaccheria .

Te l'ho segnalato perché hai scritto a Giuseppa che avresti giocato i numeri DOMANI ( sabato 2 Settembre) perdendo così un'opportunità di vincita di STASERA ;)

Poi se NON riesci a giocare stasera Venerdì 1 Settembre , pazienza .
Giocherai DOMANI Sabato 2 Settembre

Scusami se ti ho scritto, ma mi sono sentita di avvisarti
Un abbraccio ☺️
 

baby83

Premium Member
Ti
Cara @baby83 , perdonami l'intrusione nel tuo post , ma C'E' UN'ESTRAZIONE DEL LOTTO stasera Venerdì 1 Settembre 2023 .

E' stata messa un'estrazione del lotto "extra" di Venerdì dallo Stato , per devolvere i soldi agli alluvionati dell'Emilia-Romagna .

Puoi tranquillamente verificare tu stessa tale informazione , digitando su google oppure chiederlo direttamente in Tabaccheria .

Te l'ho segnalato perché hai scritto a Giuseppa che avresti giocato i numeri DOMANI ( sabato 2 Settembre) perdendo così un'opportunità di vincita di STASERA ;)

Poi se NON riesci a giocare stasera Venerdì 1 Settembre , pazienza .
Giocherai DOMANI Sabato 2 Settembre

Scusami se ti ho scritto, ma mi sono sentita di avvisarti
Un abbraccio ☺️
Ringrazio molto..gentilissima, ma sto lavorando e, oggi non potrò uscire..si si lo sapevo del venerdi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11

Ultimi Messaggi

Alto