Novità

xGiuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno e buona domenica,vorrei tanto che mi aiutassi a capire un sogno fatto stanotte che mi ha turbato molto:
nella prima parte c'eravamo io e mio marito vestiti da sposi,solo che lui non mi aspettava in chiesa come di solito accade,ma siamo arrivati in macchina insieme e siamo entrati insieme nella chiesa,c'erano anche molte altre coppie di sposi,nel sogno ero consapevole di star festeggiando il mio 25 anno di matrimonio,poi d'improvviso mi sono svegliata,ma non ero nella mia casa reale,avevo paura perche' dalla finestra(molto in alto)vedevo l'acqua(come se fosse una palafitta)il quartiere era degradato,c'erano rottami di automobili ovunque e auto parcheggiate non rispettando minimamente le strisce condomiali.sempre affacciata a questa finestra assisto ad uno scippo,ma io per niente spaventata continuo ad assistere alla scena anche se mi accorgo che loro(un uomo e una donna)mi avevano visto.mentre io e mio marito siamo in sala da pranzo qualcuno tenta di forzare la porta,erano loro,riescono ad aprirla ma io e mio marito spinngiamo insieme contro la porta,alla fine loro desistono e vanno via....scusa se mi sono dilungata ma mi ha davvero turbata molto,grazie mille

roberta79

Questo sogno mi farebbe pensare ad un contratto o qualche vecchia situazione lavorativa che attualmente ha qualche problematica, potrebbe anche riguardare qualcosa che ti porti dietro da tempo e molto probabile che si faccia avanti alla quale darai poca importanza tenendola chiusa fuori dalla porta.

Questo sogno ti potrebbe indicare il tempo in cui si potrebbe mettere a posto qualcosa che ti sta attualmente preoccupando alla quale dovresti vederne la soluzione nel periodo della ricorrenza del tuo matrimonio.

Prova a giocare la data del tuo matrimonio a MI agg. il 25.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie infinite giuseppa x la tua gentilezza e disponibilita',sei unica!!comunque la data del mio matrimonio e' 1 settembre 2001,un bacione

roberta79

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37