Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa, Ambrogio, ma approfitto del tuo post per ringraziare a mia volta con tutto il cuore la strepitosa Giuseppa per le ambate 20 a BA e 33 a TO che dimostrano ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, la sua grandissima bravura!!! Io continuo a seguire le tue previsioni, carissima, con fiducia e costanza, un forte abbraccio
AMF
Angela
In effetti mi mangio le mani, con pochi euro in + avrei realizzato molto, ma mi ero fissata sull'idea di circoscrivere le giocate all'estratto, non è dunque per mancanza di fiducia... Cmq imparerò la lezione, anche perché, come ho potuto riscontrare 1000 volte, le tue previsioni per ambo sono nella maggior parte dei casi infallibili!
Un caro abbraccio, in attesa di eventuali aggiornamenti
AMF
Angela
io prediligo le ambate anche se mi sarei mangiato le mani l ambata e il miglior gioco a recupero e non .io non sono molto fortunato con la giocata degli ambi ,grazie e complimentiiiiiiii adesso giochero la prossima a ruota