Novità

XIB63

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno diverso tempo fa avevo letto e applicato una giocata tipo riservata "quanti attratti da speculi in sistemistica" praticamente la giocata vertiva su una decina di numeri da giocare in cinque bollette in posizione la prima in 1°2° poi 2°3° ancora 3°4° a seguire 4°5° ed ultima a chiusura 5°1° fatto salvo il consiglio di IB63 sul tipo di montante.................. quale potrebbe essere la montante per mantenere un utile entro 4-5 colpi? lasciando al singolo giocatore la propria disponibiltà economica si potrebbe avere un ipoteca montante parlando in unità? grazie a quanti vorranno
 
Buona sera
A dire il vero manca ancora una parte di quanto da me indicato nel topic cui riferisce,
procediamo con ordine …. Quale prima situazione che la giocata sia intesa a ruota o tutte è ad intendere con le seguenti scommesse ;
01.02
02.03
03.04
04.05
05.01
Come nota ogni una di essa viene riprodotta per due volte.
Successivamente qualora l’ambata a porre in gioco sorta nei primi colpi otterremo sempre due vincite in quanto ogni numero appunto si riproduce due volte.
Per quanto concerne poi la montante la stessa va tassativamente raddoppiata per ottenere accettabili utili mentre fosse a tutte io ancora oggi triplico.
In fine si presti attenzione a vincita ottenuta in quanto o abbia ad intendersi che ottenuta una vincita si continua con le altre comunemente detta giocata a scalare, oppure sempre nella tesi di aver ottenuto la vincita si elimina solo una posizione continuando con le restanti, questa opzione l’ho battezzata monca in quanto alcune resterebbero a una e altre a due mentre il gioco specialmente a tutte si conclude appena ottenuto il doppio successo.
Per essere più completo per la montina dovrei sapere se trattasi di uno o piùnumeri e particolarmente se per tentare giocate a ruota o tutte, mi facciasapere che provvedo.
Un saluto

IB63
 
Ultima modifica:
grazie mille per la cortese risposta è evidente che la giocata di 2 ambate cosi impostata è al quanto golosa su ruota con le cadenze la cosa è più facile perché andiamo con 9 anziché con 10 più complicato invece la decina in toto comunque io intendo sempre a ruota di nuovo grazie per la cortersia
 
Salve a dire il vero io intendevo a un numero

massimo due posizioni se mai a tutte, con l'occasione avevo poi anche preparato una sorte di previsioni cui
allego nella speranza abbia ancora a rendere come un tempo

nel dettaglio
1a 2a posizione 84
2a 3a posizione 16
2a 3a posizione 74
4a 5a posizione 66
1a 5a posizione 72

mentre a ruota figura 9 in 1a e 5a posizione a Fi Ge
Se proprio vuole un consiglio per la serie poco buono e spesso il gioco a tute funziona divinamente
Un saluto

IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33
    22
    13
    19
    Firenze
    14
    27
    71
    11
    50
    Genova
    40
    14
    77
    76
    17
    Milano
    26
    17
    90
    64
    69
    Napoli
    40
    89
    06
    23
    84
    Palermo
    62
    51
    36
    86
    26
    Roma
    76
    33
    75
    83
    47
    Torino
    83
    19
    82
    79
    89
    Venezia
    20
    31
    13
    12
    87
    Nazionale
    74
    29
    28
    32
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    39
    18
    27
    28
    20

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto