Novità

xIB63

rosa962

Advanced Member
Essendo nuova iscritta un saluto a tutti, dopo un periodo di osservazione
ho deciso di iscrivermi a questo forum, soprattutto per imparare
sono poco esperta

vorrei fare un richiesta x il bravo IB63

come impostare una prograssione a tutte le ruote con utile
mettendo in gioco 10 terzine sempre a tutte esclusa la Nazionale
sapendo che minimamente mi usciranno nei 12-13 colpi
da 7
 
R

Roby

Guest
Buona sera

innanzitutto ti auguro da buon cavaliere il più cordiale benvenuto e a nome del team ced ti ringrazio per averci scelto fra la concorrenza
a seguito in merito alla tua richiesta; dipende dalle tue terzine come sono esposte provo a spiegarmi se uno o più ambi si ripetono mmm possiamo campicchiare spece con l'ambo base a ruotare
occhio l'esempio 8 numeri a ruotare e due basi

1 2 3
1 2 4
1 2 5
1 2 6
1 2 7
1 2 8
1 2 9
1 2 10

come noti sortisse l'ambo mater fai bingo... ma con 10 bollette a meno che non inserisci colonne filtro o a ripetizione non ci speculi...

occhio invece a quanto segue....

come spero che tu sappia 3 numeri a tutte la terzina paga un premio di 7,833 dato dalla formula 250:3:10 -il6%

quindi dsiponendo di un premio sempre inferiore al dovuto ma molto equo per una possibile montante puoi impostare un gioco di 3 bollette a tre numeri e usare progressione di questo tipo

1 2 3 5 8 13 21 ect ect non è proprio una fibonacci o martingala ma molto simile oltre che presentarsi quale montina molto equa per tutte le tasche.

Mentre disponendo di qualche piccolo capitale puoi anche allargarti a 4 giocate ma in questo caso con montante almeno a triplico.

Nel salutarti ti lascio un piccolo spunto di riflessione ovvero hai mai pensato a studiare un solo numero a tutte su 2 posizioni? sommariamente offre quello che cerchi inteso per premio permettendoti partire con appena 2 € per aspirare a un premio netto se pur variabile a 5.17 ma di base pari per 3.17 nette intese per utili ....

Che ne pensi? e con questo è tutto

Un cordiale saluto ti giunga affettuosamente...


IB63
 

rosa962

Advanced Member
Grazie IB63 per la tua tempestiva risposta, sei stato molto gentile
penso di attuare la scelta delle 3 terzine
la progressione è da attuare se non sbaglio
ad ogni terzina
per quanto riguarda l'ambata a tutte su due posizioni è un gioco
che non ho mai fatto se vuoi spiegarmi meglio con qualche esempio
ti sarò grata

grazie ancora per la tua disponiblità

ciaoo
 
R

Roby

Guest
Non hai da ringraziarmi la mia è solo pura passione tutto qui...Per la montina in merito al gioco delle terzine ora ci siamo e alla grande, il rapporto è poco più del doppio e credimi martingalare o montare 3 rispetto 4 previsioni o più non è da meno. Questa la montina per i 12 colpi te la riporto in allegato

01° colpo 01
02° colpo 01
03° colpo 02
04° colpo 03
05° colpo 05
06° colpo 08


07°colpo 13
08°colpo 21
09°colpo 34
10°colpo 55
11° colpo 89
12°colpo 144

Come ti sarai accorta non è altro che il sommare di due colpi precedenti e ti permette una forma equa di attacco per oltre un buion 50% delll'intero periodo prefisso.
Logicamente il piano esposto è resta valido per una sola terzina quindi lo stesso attuo dovrai portarlo per tutte le giocate che scegli.
Ti insegno poi un piccolo accorgimento che da tempo vado ripetendo si chiama opzione spalmo la stessa vuol significare di spalmare tutta la somma spesa per il numero delle nuove giocate cui vuoi seguire mi spiego supponiamo che tu voglia spalmare dopo il terzo colpo su 2 giocate e non tre o che sia occhio

1° colpo speso 1
2° colpo speso 1
3° colpo speso 2

per il 4° colpo visto aver speso 4
dividerai il 4 per le giocate che vai ad effettuare quindi inizierai a due unità e non 1
Se non ti fosse chiaro informami che ti spiego...

Per il gioco a tutte dell'estratto che ti dicevo se pur vero che resta un gioco poco preferito attua questa tesi e vedrai che se pur vincendo poco e spesso il lume ci avvale la candela sempre che tu intenda il tutto quale giocata sistemistica

dunque in breve questo il succo del discorso...

supponiamo che tu ami la 1a e 2a posizione
di questa tesi devi giocare facciamo un esempio il numero uno a ricavo da una tua regola

giocherai 1
con posta di 1 € sulla 1a posizione e 1° per la seconda....
Ma come dicevamo a tutte

cosa vinci se esce la vincita? un premio pari a 5.17 per ogni € che hai investito quindi spesa due netto 3.17

Presta attenzione poi sempre alla montante che va suddivisa a progressione secondo il gioco attuato...
quindi ottima quella sopra indicata...

Ultime due note
per la prima puoi seguire sempre lo stesso discorso anche a ruota singola solo che in questo caso punterai 1 € su due o tre postazioni di tuo gradimento e 50 sulle restanti noterai che a differenza di puntare l'€ a recupero in caso sorta nella posizione cui non hai scelto vinci come o poco più se punteresti a recupero singolo e hai tutte le posizioni coperte

okkio al rapporto
pieno ovvero con un € la resa è 51.70 la metà se vincessi con le restanti posizioni ovvero 25.85 quindi spesa

4 vincita minima 21.85 nette mmm diventa allertante.

il 2° brevissimo punto invece resta che la giocata a tutte la puoi impostare anche con 50 cc di inizio sempre inteso per due posti e quindi ti riduce nel corso dell'attacco immensamente l'esposizione... Dai lascia qualche previsione riferendomi come resta il tuo tento che ti seguo io


Buon fine settimana un saluto
IB63
 

rosa962

Advanced Member
GRAZIE ANCORA IB63 , COME AL SOLITO SEI STATO MOLTO CHIARO
CONSERVERO' QUESTO POST
ti ringrazio per la tua disponibilita' a seguirmi , non sempre gioco
ed in questo momento sto decidendo di giocare con piu' giudizio
anche se non dispongo di grossi capitali
faro per qualche mese delle simulazioni
amo molto i numeri in frequenza

e per questo vorrei coinvolgere qualcuno che
mi faccio uno script, perchè io non capisco
un tubo di script

grazie ancora IB63
se mai volessi giocare le terzine
ti farò sapere
 
R

Roby

Guest
Dunque dunque
sai a differenza dei medici che spesso non lasciano capire le loro diagnosi perche' se sbagliano dicono l'oppostoio amo proprio la tesi contraria e se spesso mi divulgo nel riportare dati e' perche' appunto amo farmi comprendere...
Tu dici non hai i capitali ti diro' per vincere non ci vogliono i capitali ma basta quel poco giusto e spesso se ti ci accontenti di poco, a seguito reinvesti su gli utili e cosi ti crei i capitali a bisogno...

Occhio alla presente teoria e guarda che stabilita' mantiene nell'emanare costantemente vincite...
Mi dirai ib63 non parlarmi difficile ... Ti rispondo ma che occhio

applicando semplicemente la teroria di aumentare o diminuire un numero credimi si ci vince con le caratteristiche indicate, da curiosa ti chiederai perche' mi parla di laterali maggiori o minori? Facile perche' spesso sentiamo lamentele di tipo mmm ho perso per un numero in piu' ho perso per uno in meno quindi sfruttando la teoria che ti ho appena spiegato ci speculi...

Deciso cosa ti attrae se la prima o seconda tesi guarda come e' facile attuare il tutto ti riporto la condotta dal 1° feb con partenza dal 31 gennaio 2011

okkio

nell'ultima estrazione di genn ritroviamo isotopi

rm to il numero 01
ge pa il numero 42
rm nz il numero 87

la nostra previsione sara'
il numero 02 per tutte in 3a 4a posizione
il numero 43 per tutte in 5a 1a posizione
il numero 88 per tutte in 5a 1a posizione

ci prefiggiamo vincere 9.51 contro una spesa pari a 6 € previo le dovute montanti

guarda un po'

esiti
3° colpo esce il 2
5° colpo esce il 43
4° colpo esce l'88

difficile? Non penso in solo 4 colpi raggiunta la nostra meta...
E credimi non e' un caso e' solo una questione di pazienza e costanza che previo questi giochini da preti come vedi rende...

Per le terzine tutta altra teoria ma che so ti capitasse

1 2 3 giusto per dirne una gioca anche
2 3 4
3 4 1

e vivrai stesse se non simili esperienze....

Per quel che posso ci sono
messaggino personale ... Forza e coraggio che passera'


un saluto
ib63
 
R

Roby

Guest
BUONA GG.TA

CIAO CARA

HO INTERPELLATO UN GRANDE E INDESCRIVIBILE AMICO AFFICHE' SI PRODIGASSE PER TE

QUI

http://forum.lottoced.com/f12/xbaffo-91588/

C'E' QUELLO CHE CERCHI IL SUO NOME E' GENNARO PECCATO CHE NON ABBIA TEMPI DISPONIBILI PER ATTUARE UN SERVIZIO CONTINUATIVO MA PER ME SI E' PRODIGATO E NON POCO
VISTO CHE FRA NOI REGNA UNA STIMA NON DA POCO.... HO PROVVEDUTO POI A RINGRAZIARLO TI RACCOMANDO DA PERSONA EDUCATA CUI TI SENTO FALLO ANCHE TU

NELLA SPERANZA AVERTI RESO NOTA GRADITA VOGLIA TU GRADIRE UN DISTINTO SALUTO

SOLE E GIOIA PER UNA SETTIMANA SUPER VINCENTE

IB63
 

Elbaz

Super member
Ciao IB.
Nell'estrazione di giovedì 16-02-2012 sono usciti i seguenti estratti isotopi puri:

BA-CA 77 ( 3° pos.)
FI-GE 05 ( 4° pos.)
GE-PA 90 (1° pos.)
PA-RM 11 (5°pos.)
RM-NZ 14 (2° pos.)

Nell'estrazione successiva di sabato 18-02-2012

FI-VE 09 (4° pos.)

Sempre nell'estrazione di sabato sono usciti tre "78"

1° posizione Cagliari
2° posizione Firenze
5° posizione Torino

Secondo la tua opinione, tenendo conto di quanto riferito, come imposteresti la giocata?
Oppure è meglio cominciare dalla prima della mese?



P.S.
Io farei così:

Il 78 3°e 4° è uscito il 78 ma, come dicevo prima in 1°, 2°, 5°.
Il 06 4°e 5°
Il 01 1°e 2°
Il 12 5°e 1°
Il 15 2°e 3°
Il 10 4°e 5°

però vorrei sapere cosa ne pensi.
Grazie.
 
Ultima modifica:

Elbaz

Super member
Scusa IB ma c'è qualcosa che non capisco:
tu dici:


la nostra previsione sara'
il numero 02 per tutte in 3a 4a posizione
il numero 43 per tutte in 5a 1a posizione
il numero 88 per tutte in 5a 1a posizione

ci prefiggiamo vincere 9.51 contro una spesa pari a 6 € previo le dovute montanti

guarda un po'

esiti
3° colpo esce il 2
5° colpo esce il 43
4° colpo esce l'88

quindi punto 1 euro per una posizione ed un euro per l'altra e poi Fibonacci per ciascuna posizione (1,1,2,3,5).

Non mi tornano i tuoi conti, sicuramente sbaglio qualcosa, quando hai tempo mi potresti spiegare
con uno specchietto dettagliato.

Capisco che 9,51 è : [(5,17-2)*3] guadagno netto per tre giocate ma non riesco a capire le progressioni.

1 colpo 1 euro a posizione: 2(1) posizioni * 3 giocate= 6
2 colpo 1 euro a posizione: 2(1) posizioni * 3 giocate= 6
3 colpo 2 euro a posizione: 2(2) posizioni * 3 giocate= 12 vincita: 10,34
4 colpo 3 euro a posizione: 2(3) posizioni * 2 giocate= 12 vincita: 15,51
5 colpo 5 euro a posizione: 2(5) posizioni * 1 giocata= 10 vincita: 25,85

Spesa 46 Vincita 51,70 Guadagno 5,70.
Secondo i tuoi calcoli avrei dovuto vincere 72,91 con un netto di 26,91.

Ripeto, dove sbaglio.

Grazie.
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
BEN TROVATO/A

ripetero' fino a noia ossessiva che il

rapporto della montante e del gioco va seguito previo apposita condotta numerica stabilita prima di ogni attacco e dei colpi cui si intende seguire la giocata, e non in forma occasionale quindi ribadendo una possibile teoria del tipo ho 100 € (per dire qualsiasi somma) e sicuro/a di poter sostenere l'eventuale attacco come detto per i colpi in tesi e/a secondo della disponibilità mi doso il tutto.

Ora il rapporto di guadagno di un ambata in due posti a tutte è fissato per una spesa pari a 1x2 quindi 2 € per un utile se pur variabile a 5.17 per un netto pari a 3.17
(inteso meno le 2 spese per la giocata)

la somma cui noti non coefficiente ai tuoi conti se ci fai caso è riferita al piano di gioco esposto e non a valore di resa.

Ripeto spesa 2 utile netto 3.17 se pur variabile a secondo delle vincite a realizzo per un pari di 5.17

Da tener presente le ultime due cose e concludo ovvero se vengono messe in gioco più partite gli utili si matureranno solo alla realizzazione della vincita per entrambi i set
come volendo se pur resta una vincita poverissima resta cosa diligente impostare almeno un guadagno per utili a percentuale.
Quindi nel caso di una possibile martingala Fibonacci la spesa si intende per 2 e non per una

1 x2
1 x2


2 x2
3 x2

5 x2
8 x2

ect ect

Nb. in caso sortano più vincite il gioco va chiuso per la giocata esposta e non il complessivo...

Un saluto
Ib63
 

rosa962

Advanced Member
ciao IB63 hai scritto un'altra perla di condotta di gioco
sai le mie giocate sono sempre fisse ma consapevole
che la mia condotta di gioco è sbagliata
ma da i tuoi esempi di cui ho letto molto
prenderò spunto per cambiare il mio modo
di giocare, ancora una volta sei stato gentile
e altruista , chiaro nelle tue esposizioni
ti ringrazio sicuramente ti disturberò
ancora

un saluto
 
R

Roby

Guest
ciao ib63 hai scritto un'altra perla di condotta di gioco
sai le mie giocate sono sempre fisse ma consapevole
che la mia condotta di gioco è sbagliata
ma da i tuoi esempi di cui ho letto molto
prenderò spunto per cambiare il mio modo
di giocare, ancora una volta sei stato gentile
e altruista , chiaro nelle tue esposizioni
ti ringrazio sicuramente ti disturberò
ancora

un saluto

permettimi una piccola nota spero gradita e per nulla stonata...
Le belle gnole vanno coltivate :) :) :) e per come la vedo io non devono essere belle bamboline che se mai non sanno neppure preparare un caffe' voglio dire una donna
si apprezza anche per come si presenta e principalmente per l'educazione e la cultura che dimostra, con leggera' presuntuosita' ammetto di aver percepito queste note a mezzo dei tuoi scritti e a seguito ho offero un servizio, quindi nulla di che...

Per quello che poi concede la tua metodica di gioco o che sia
personalmente io vedo il lotto come una forma di investimento e non gioco parto da una base evidente la banca non offre cio' che puo' offrire il lotto quindi a seguito anche se dovessi vincere una volta all'anno ma in misura del 99.9% a me sta bene...

Certo l'attesa come il mio attuale 17.56 a tutte potrebbe anche presentarsi snervante, ma per questo opto per quanto ho battezzato opzione spalmo che mi permette seguire anche tre giocate che in misura delle percentuali sopra indicate in un anno mi si presentano vincenti, non a caso ad esempio gennaio ha gia' pagato con uno dei miei 3 ambi che seguo ora attendiamo i restanti due...

Sia chiaro e preciso ancora una volta riconosco che le mie imposte di gioco siano totalmente opposte a ideali altrui ma guarda caso fungono da anni e non siano ad intendere come sostenuto da qualcuno che invado un forum di previsioni oppure ho scoperto l'acqua calda o tanto meno istighi al gioco....

La mia e' solo pura passione se poi qualcuno ne venga attratto che mi segua non a caso grazie a Dio e chisa' per quanto viviamo ancora in uno status di democrazia ove e' concesso a tutti colti e non dire la sua....

Concludendo meglio poco buono e spesso che di rado e abbondante questa la mia tesi...

Perdona la paternale ma era quanto dovuto che da persona intelligente quale ti riputo spero abbia bene inteso...

Per ora e' tutto sole e gioia
per un lotto vincente
 
Ultima modifica:

Elbaz

Super member
Ciao IB.
Nell'estrazione di giovedì 16-02-2012 sono usciti i seguenti estratti isotopi puri:

BA-CA 77 ( 3° pos.)
FI-GE 05 ( 4° pos.)
GE-PA 90 (1° pos.)
PA-RM 11 (5°pos.)
RM-NZ 14 (2° pos.)

Nell'estrazione successiva di sabato 18-02-2012

FI-VE 09 (4° pos.)

Sempre nell'estrazione di sabato sono usciti tre "78"

1° posizione Cagliari
2° posizione Firenze
5° posizione Torino

Secondo la tua opinione, tenendo conto di quanto riferito, come imposteresti la giocata?
Oppure è meglio cominciare dalla prima della mese?



P.S.
Io farei così:

Il 78 3°e 4° è uscito il 78 ma, come dicevo prima in 1°, 2°, 5°.
Il 06 4°e 5°
Il 01 1°e 2° sortito
Il 12 5°e 1°
Il 15 2°e 3° sortito
Il 10 4°e 5° sortito
Il 26 1° e 2° sortito

però vorrei sapere cosa ne pensi.
Grazie.

Il 10 è sortito martedì 21-02-2012
Il 26 è sortito giovedì 23-02-2012
Il 15 è sortito giovedì 23-02-2012
Il 01 e sortito martedi 28-02-2012
Ciao.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto