ciao ib63 hai scritto un'altra perla di condotta di gioco
sai le mie giocate sono sempre fisse ma consapevole
che la mia condotta di gioco è sbagliata
ma da i tuoi esempi di cui ho letto molto
prenderò spunto per cambiare il mio modo
di giocare, ancora una volta sei stato gentile
e altruista , chiaro nelle tue esposizioni
ti ringrazio sicuramente ti disturberò
ancora
un saluto
permettimi una piccola nota spero gradita e per nulla stonata...
Le belle gnole vanno coltivate

e per come la vedo io non devono essere belle bamboline che se mai non sanno neppure preparare un caffe' voglio dire una donna
si apprezza anche per come si presenta e principalmente per l'educazione e la cultura che dimostra, con leggera' presuntuosita' ammetto di aver percepito queste note a mezzo dei tuoi scritti e a seguito ho offero un servizio, quindi nulla di che...
Per quello che poi concede la tua metodica di gioco o che sia
personalmente io vedo il lotto come una forma di investimento e non gioco parto da una base evidente la banca non offre cio' che puo' offrire il lotto quindi a seguito anche se dovessi vincere una volta all'anno ma in misura del 99.9% a me sta bene...
Certo l'attesa come il mio attuale 17.56 a tutte potrebbe anche presentarsi snervante, ma per questo opto per quanto ho battezzato opzione spalmo che mi permette seguire anche tre giocate che in misura delle percentuali sopra indicate in un anno mi si presentano vincenti, non a caso ad esempio gennaio ha gia' pagato con uno dei miei 3 ambi che seguo ora attendiamo i restanti due...
Sia chiaro e preciso ancora una volta riconosco che le mie imposte di gioco siano totalmente opposte a ideali altrui ma guarda caso fungono da anni e non siano ad intendere come sostenuto da qualcuno che invado un forum di previsioni oppure ho scoperto l'acqua calda o tanto meno istighi al gioco....
La mia e' solo pura passione se poi qualcuno ne venga attratto che mi segua non a caso grazie a Dio e chisa' per quanto viviamo ancora in uno status di democrazia ove e' concesso a tutti colti e non dire la sua....
Concludendo meglio poco buono e spesso che di rado e abbondante questa la mia tesi...
Perdona la paternale ma era quanto dovuto che da persona intelligente quale ti riputo spero abbia bene inteso...
Per ora e' tutto sole e gioia
per un lotto vincente