Novità

xIB63

rosa962

Advanced Member
Essendo nuova iscritta un saluto a tutti, dopo un periodo di osservazione
ho deciso di iscrivermi a questo forum, soprattutto per imparare
sono poco esperta

vorrei fare un richiesta x il bravo IB63

come impostare una prograssione a tutte le ruote con utile
mettendo in gioco 10 terzine sempre a tutte esclusa la Nazionale
sapendo che minimamente mi usciranno nei 12-13 colpi
da 7
 
R

Roby

Guest
Buona sera

innanzitutto ti auguro da buon cavaliere il più cordiale benvenuto e a nome del team ced ti ringrazio per averci scelto fra la concorrenza
a seguito in merito alla tua richiesta; dipende dalle tue terzine come sono esposte provo a spiegarmi se uno o più ambi si ripetono mmm possiamo campicchiare spece con l'ambo base a ruotare
occhio l'esempio 8 numeri a ruotare e due basi

1 2 3
1 2 4
1 2 5
1 2 6
1 2 7
1 2 8
1 2 9
1 2 10

come noti sortisse l'ambo mater fai bingo... ma con 10 bollette a meno che non inserisci colonne filtro o a ripetizione non ci speculi...

occhio invece a quanto segue....

come spero che tu sappia 3 numeri a tutte la terzina paga un premio di 7,833 dato dalla formula 250:3:10 -il6%

quindi dsiponendo di un premio sempre inferiore al dovuto ma molto equo per una possibile montante puoi impostare un gioco di 3 bollette a tre numeri e usare progressione di questo tipo

1 2 3 5 8 13 21 ect ect non è proprio una fibonacci o martingala ma molto simile oltre che presentarsi quale montina molto equa per tutte le tasche.

Mentre disponendo di qualche piccolo capitale puoi anche allargarti a 4 giocate ma in questo caso con montante almeno a triplico.

Nel salutarti ti lascio un piccolo spunto di riflessione ovvero hai mai pensato a studiare un solo numero a tutte su 2 posizioni? sommariamente offre quello che cerchi inteso per premio permettendoti partire con appena 2 € per aspirare a un premio netto se pur variabile a 5.17 ma di base pari per 3.17 nette intese per utili ....

Che ne pensi? e con questo è tutto