Ciao Jimmy, ti parlo di un sogno fatto questa notte:ero in una caserma della Guardia di Finanza e, qualcuno doveva denunciare qualcosa (non so se un familiare o amico), ed eravamo nella sala d'attesa perche' un finanziere aveva detto noi di aspettare il comandante. Poi il finanziere (che pero non ho visto), chiamava per andare nella stanza del comandante e, la persona con me ci andava. Io, ero in sala d'attesa e sento la voce del comandante che riconosco (perche' quando ero ragazza ho avuro una relazione con questa persona), ma non vado, mi alzo dalla sedia e, di lato vedo la sua sagoma. Poi, mi ritrovo in strada e, vedo in una macchina il figlio di questo comandante, io mi avvicino e gli chiedo se si ricorda di me dicendogli il mio nome che è Angela. Lui mi risponde di si e, gli dico di salutarmi la sua mamma. Ma, la cosa incredibile Jimmy è che io nel fare le domande al ragazzo non ero me stessa, ma un uomo con la barba che sta per spuntare e i baffi. Un po' strano non credi? Cosa vorra' dire il sogno, è positivo)
Jimmy io non ho mai conosciuto il figlio e la moglie di questa persona, ti posso solo dire che io avevo vent'anni, conobbi questa persona che era un finanziere, anche lui giovane, ma che non mi disse di essere sposato e, avere 2 figli. Lui me lo disse dopo, ma io non continuai la relazione (non è da me portare avanti queste storie)...Se ti puo' essere utile per il sogno.... e, non era comandante della Finanza...Grazie, ti aspetto Jimmy!