Novità

XJIMMY

Certo che sono d'accordo!Allora Jimmy faremo grandi cose!Dunque Jimmy il 28 è la data di morte dei miei 2 nonni adorati, il 42 anno di nascita di mia madre e numero interno del pigiama che indossava mia nonna prima di morire, 49 al contrario anno di nascita di mia figlia, questi sono gli elementi che ho ricavato. Ora che dici martedi' gioco 28.42 Bari?Il 49 è uscito gia' e il 28 a Ve tante volte..Asp. tue notizie!Grazie ancora
 
Ciao Jimmy, domattina il computer lo porteremo in assistenza e, credo che prima di martedi, non lo avro (potrebbe essere anche lunedi, ma non so).spero che tu èpssa farmi la cortesia di quei conteggi, perchè altrimenti non potro giocare i numeri da te proposti. Grazie anticipatamente....
 
Jimmy vorrei raccontarti il sogno fatto questa mattina prima di svegliarmi. Ero con dei bambini (ma non sono sicura di averli visti), e, li rimproveravo perche' non avevano ultimato i compiti che io osservavo. In realtà non erano 2 compiti normali ma, due gratta e vinci (il miliardario da 5 euro). Uno era grattato completamente, l'altro era da ultimare e, ricordo solo il numero 13 su quel biglietto. C'era anche la maestra di quei bambini e mio marito ed io come se tentassi di giustificarmi del rimprovero dato ai bambini, in quanto io li seguivo (da doposcuolista, come in realtà tanto tempo fa svolgevo), e, dicevo a quella maestra che mio marito insegnava nella classe di quei bambini..Mah Jimmy che significato potra' avere?Grazie!
 
Ciao Baby83
volevo informarti che sarò via fino a sabato 16
così non ti devi preoccupare se non compaio nel forum.
Nel caso in cui qualcuno avesse bisogno di me
e si chiedesse come mai non ci sono, ti autorizzo
ad intervenire per informarlo della mia momentanea assenza.
Grazie. Ciao. Jimmy999
 
Jimmy, sono appena rientrata. Grazie per la fiducia e, sicuramente informero' chi chiedera' di te. Sentiro' la tua mancanza, io continuo con i tuoi numeri e, sabato ti aggiornero' con i sogni...Cerca di trascorrere giorni sereni .....a presto!!!
 
Ciao Jimmy, ti parlo di un sogno fatto questa notte:ero in una caserma della Guardia di Finanza e, qualcuno doveva denunciare qualcosa (non so se un familiare o amico), ed eravamo nella sala d'attesa perche' un finanziere aveva detto noi di aspettare il comandante. Poi il finanziere (che pero non ho visto), chiamava per andare nella stanza del comandante e, la persona con me ci andava. Io, ero in sala d'attesa e sento la voce del comandante che riconosco (perche' quando ero ragazza ho avuro una relazione con questa persona), ma non vado, mi alzo dalla sedia e, di lato vedo la sua sagoma. Poi, mi ritrovo in strada e, vedo in una macchina il figlio di questo comandante, io mi avvicino e gli chiedo se si ricorda di me dicendogli il mio nome che è Angela. Lui mi risponde di si e, gli dico di salutarmi la sua mamma. Ma, la cosa incredibile Jimmy è che io nel fare le domande al ragazzo non ero me stessa, ma un uomo con la barba che sta per spuntare e i baffi. Un po' strano non credi? Cosa vorra' dire il sogno, è positivo)

Jimmy io non ho mai conosciuto il figlio e la moglie di questa persona, ti posso solo dire che io avevo vent'anni, conobbi questa persona che era un finanziere, anche lui giovane, ma che non mi disse di essere sposato e, avere 2 figli. Lui me lo disse dopo, ma io non continuai la relazione (non è da me portare avanti queste storie)...Se ti puo' essere utile per il sogno.... e, non era comandante della Finanza...Grazie, ti aspetto Jimmy!
 
Ciao Baby83
qui le cose vanno per le lunghe
e dovrò restare assente ancora per qualche giorno.
Rientrerò giovedì 21.
Per quanto riguarda questo tuo sogno non darci tanta importanza,
è quello che io chiamo un sogno " normale " nel senso che
il tuo subconscio va a pescare delle emozioni e delle situazioni
riguardanti il passato, le fa riemergere e ci costruisce attorno
un mondo di fantasia senza uno scopo ben preciso.
Questo tipo di sogni hanno l'utilità di rigenerare il corpo e la mente
e di farci trovare freschi e riposati al mattino successivo
per poter iniziare al meglio una nuova giornata di lavoro.
A presto. Mi mancate !
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto