joe
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Domani ti mando un immagine così vediamo se riusciamo a capirci.
Secondo me i binari entro cui muoversi ... dovrebbero stare ben fermi.
Per rendere possibile che il treno si muova. Senza deragliare.
Cioè, se si sposta continuamente l'attenzione su altro, non si conclude nulla.
Prima mi proponi di aggiungere una funzione ad uno script.
Poi mi dici che bisogna utilizzare lo script senza quella funzione,
e che si deve usare un'altra istruzione.
Tur-bo or not tur-bo is this the question?
No. Non cambia i risultati.
Il vero problema è che questo tira-molla rischia diventare simile
alla storia di Penelope, che di notte disfa cos'ha fatto di giorno.
Comunque sia, NON HO USATO nessuna delle 2 soluzioni.
Neppure un qualcosa che tu possa aver già visto e/o che
utilizzi istruzioni dedicate al calcolo degli abbinamenti.
Per la verità t'ho già anche scritto cosa ho fatto.
Cosa fa e ti ho anche fatto vedere come funziona. Ma non l'hai visto.
Per i 9 colpi che erano ... ma che possono diventare 5.
Però invece di rispondere a delle domande precise e necessarie,
hai spostato l'attenzione ai colpi o all' uso delle istruzioni di spaziometria.
Colpi che possono cambiare, ed istruzioni che non ho usato.
Però ... t'ho dato-dati e dato-risultati.
Chiedendoti se erano giusti. (Non hai risposto: Si )
... A domani.
Secondo me i binari entro cui muoversi ... dovrebbero stare ben fermi.
Per rendere possibile che il treno si muova. Senza deragliare.
Cioè, se si sposta continuamente l'attenzione su altro, non si conclude nulla.
Prima mi proponi di aggiungere una funzione ad uno script.
Poi mi dici che bisogna utilizzare lo script senza quella funzione,
e che si deve usare un'altra istruzione.
Tur-bo or not tur-bo is this the question?
No. Non cambia i risultati.
Il vero problema è che questo tira-molla rischia diventare simile
alla storia di Penelope, che di notte disfa cos'ha fatto di giorno.
Comunque sia, NON HO USATO nessuna delle 2 soluzioni.
Neppure un qualcosa che tu possa aver già visto e/o che
utilizzi istruzioni dedicate al calcolo degli abbinamenti.
Per la verità t'ho già anche scritto cosa ho fatto.
Cosa fa e ti ho anche fatto vedere come funziona. Ma non l'hai visto.
Per i 9 colpi che erano ... ma che possono diventare 5.
Però invece di rispondere a delle domande precise e necessarie,
hai spostato l'attenzione ai colpi o all' uso delle istruzioni di spaziometria.
Colpi che possono cambiare, ed istruzioni che non ho usato.
Però ... t'ho dato-dati e dato-risultati.
Chiedendoti se erano giusti. (Non hai risposto: Si )
... A domani.
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