Novità

xLuigi

i legend

Premium Member
Ciao Luigi ,ti chiedo un aiuto , cosi ti faccio smaltire un po di panettoni:o.
quando uso in spaziometria il modulo delle ripetizioni mi da errore....
Non dipende dalla versione perchè lo faceva anche prima di aggiornare, ti mostro il messaggio di errore
Errore.jpg
Mi puoi suggerire qualcosa? magari ho cancellato qualche file per sbaglio da qualche cartella?
proprio non so!!!!
Ciao :)

ciao Legend , c'è sicuramente un 'estrazione sbagliata in qualche ruota dentro al range da te analizzato , per sbagliata intendo con i numeri estratti =0 . .. prova a cambiare range o ruote fino a capire dove risiede il problema

ciao luigi come al solito hai centrato il problema rintracciate le ruote ho cercato di capire le date .
ho fatto un piccolo script
ti posto l'immagine
Soluzione1.jpg

per utilizzarlo devo sempre tenere impostato questo range?
Grazie mille sei sempre gentilissimo:)
Ho Letto che l'influenza non ti ha risparmiato, come va ora?
ciao notte!

ciao Legend , no nella prossima versione gestiro il problema del quale non mi ero accorto , per ora o usi il range che hai trovato o escludi la ruota incriminata.
Sto meglio con l'influenza .. grazie ..un sacco d itosse .. dovrei smettere di fumare ma non c'ho voglia ... brutta cosa i vizi ...ciao

creati un obby acchiappa le farfalle....................hahahhahahaa.

32437_425010461250_8195952_n.jpg

Scusate se mi permetto,

Si sa che scendendo sotto l' IdEstrazione 3950 ci sono "buchi" nell'archivio.

Ciò premesso con lo script si possono evitare questi errori ... lo stesso potrà fare il Programma.

Tutttavia se si tratta di un metodo che ritrovasse alcune condizioni ... su cui testare ... ben vengano,

queste presenze a rafforzare ... il numero di campioni, analizzati.

Se invece si tratta di statistica ... ed avessimo 3950 estrazioni vuote o inesistenti eppoi alcuni "casi" positivi ...

Sarebbe un errore ritenere che questo "evento" accade ... quelle "TOT" volte in 3950 estrazioni.

Eppoi andare a CONTEGGIARE ... COME NULLA FOSSE.

Mi spiego con un esempio e la replica di un bello script fatto da Mike

pochi giorni fa che ho per mente e per sommi capi riscrivo qui:

Codice:
Sub Main
For Es = 1 To 3950 
	If Posizione(Es,CA_,62) > 0 Then 
		Scrivi(Es) & ": Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = " & Rit
		Rit = 0
	Else
		Rit = Rit + 1
	End If 
Next
End Sub

Che produce :

3575: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 3574
3576: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 0
3585: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 8
3601: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 15
3607: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 5
3610: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 2
3627: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 16
3637: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 9
3696: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 58
3729: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 32
3749: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 19
3850: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 100
3872: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 21
3876: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 3
3925: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 48
3933: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 7
3934: Trovato il 62 a Cagliari con ritardo = 0

Ora se andassimo a sommare i ritardi del "62" a Cagliari

per poi mediarlo avremmo un ritardo medio di 180 Estrazioni?

Siamo sicuri che poi si sia tutti capaci ... di applicare gli opportuni distinguo?

:)

Ultima modifica:
Ciao e buona serata a tutti,
Luigi io ho risolto il problema della tosse con il miele :) tazzona di latte e al posto dello zucchero il miele.(rimedio della nonna:) )
Alien sei uno spasso:)
Un saluto anche a joe e un grazie per il suo script:) ' occhio hai scritto 26 anzicche 62 :o
Luigi lieto di esserti utile, e , grazie per la tua disponibilità:)
Ciao a tutti amici:)

ciao Legend .. nel mio caso nella tazzona latte e miele è finito anche un congruo quantitativo di cognac :-) ciao

Per LUIGI B. Buon giorno sono nuovo del forum, volevo chiederle un informazione del fantastico programma Spaziometria. Sarebbe possibile nella routine Numeri superfrequenti per cicli ottenere una ricerca di 10/15 quartine ? le spiego avevo un programma che trattava i numeri ciclici a passo e una procedura mi faceva trovare i migliori 30 ambi , le migliori dieci terzine , quartine e cinquine per ambo su una o piu' ruote contemporaneamente e con giusta intuizione si ricavavano ottime previsioni . Pultroppo quel programma e bloccato e chi me la venduto e' fallito!!...Ho visto che Spaziometria fa qualcosa di simile impostando passo di ricerca..
La ringrazio .

ciao , tutto quello che non c'è si puo fare con gli script , prova a vedere se qualcuno puo aiutarti dopo che avrai esposto dettagliatamente quello che faceva questa famosa funzione

Per TUTTI: Ciao a tutti qualcuno e' in grado di aiutarmi ? Come si puo' fare con gli script? Avevo un programma di Lotto che si chiamava superciclica e c'era una funzione del programma che andava alla ricerca dei 30 ambi ,o delle 10 terzine , o 10 quartine o 10 cinquine superfrequenti per ambo considerando l'archivio a passo di estrazioni .Mi spiego : Impostavo i colpi di giocate da minimo di 1 a un massimo di 104 che mi dava il programma, ovvio non si gioca tanto cosi di solito impostavo 9/12 estrazioni . Poi come passo intendeva quante estrazioni saltare e non considerare per effettuare la statistica, con possibilita ' da 1 a 104 e quanti cicli andare a considerare inserendo il numero che poteva essere da un ciclo solo che sarebbe stato l'ultimo o fino a un numero piu' elevato in base a quante estrazioni gli facevo analizzare . ES: andavo alla ricerca su tre ruote e facevo la ricerca a mano es: ba,ca, fi poi ba,ca,ge... e cosi' via per 120 volte delle 10 quartine superfrequenti e piu' presenti in finestre estrazionali di 12 estrazioni ma saltandone e non considerandone il numero che io avevo impostato chiamato Passo per es 45 o altro valore ..per 10 cicli . Praticamente mi faceva la statistica su 120 estrazioni . Praticamente ne considera 12 e ne salta 45 poi altre 12 e ne salta altre 45 e cosi' via...Trovavo alcune condizioni a volte dopo 3/ 4 ore di ricerca un blocco di quartine superfrequenti che nei cicli avevano dato esiti piu' che multipli in ogni ciclo a volte anche 5/6 ambi ,ma il bello era che avevo alcune strategie di gioco interessanti. Trovavo 10 quartine che avevano come numeri base su tutte e dieci tre numeri che si ripetevano , oppure mi capitava di trovare dieci quartine composte da solo sette numeri che concatenandosi fra di loro dovevano dare l'uscita in ambo con obbligo con determinati numeri ....della serie ho questo blocco numerico che puo' uscire , se esce per forza deve andare cosi ...era come un ingranaggio ..!! Ho giocato questi miei metodi per un anno e mezzo 2008/2009 devo dire che arrivare al punto alle estrazioni E DIRE ...STASERA USCIRA' QUALCOSA...era fenomenale .In 20 mesi ho vinto tanti ambi , molti terni con 4/ 7 numeri e una volta una quaterna !!! Tutto a ruota secca , giocandone due.
Ora questo Programma e' bloccato , formattando il pc non posso piu' avere i codici di sblocco, chi me l'ha venduto non esiste piu' ..IRRINTRACCIABILE
SE CI FOSSE QUALCUNO IN GRADO DI AIUTARMI SAREBBE STUPENDO
GRAZIE !!!!

Ciao ouroboros, e si superciclica era molto interessante mi ritrovo il programma e non posso utilizzarlo qui ci va uno con la testa quadra ....ho provato a fare certe cose ma non riesco ma so che si puo' riavviarlo...! Tu come ti trovavi con questo programma ? Certo che se anche Spaziometria potesse fare le ricerche come ho descritto su sarebbe bello . Luigi B ha parlato di Script ma sinceramente non me ne intendo e non so come si fa!! :-(

Bha dato che l azienda e fallita il programma si potrebbe provare a cracckare...solo che io non ho il setup..dato che queste cose le faccio per passatempo mi intriga di piu provare a craccarlo piuttosto che ricopiarne le funzioni...

Ciao Luigi , si sarebbe meglio craccarlo , ho provato una volta tempo fa con un programma Ollydbg , ma devo avere sbagliato qualcosa non son riuscito ..io tra l'altro non sono un genio di informatica,,,per carita'...!! Ma se io reinstallo il programma superciclica sul mio pc riesco a apassarti il setup a te ?
in fondo quelli la son falliti e c'e' l hanno messo in quel ....quindi la crack sarebbe una risposta sensata a tutto! Ecco!!

Regata 70 visto le tue convizioni e le tue richieste apri un tuo post . Quello che tu chiedi non c'entra niente con questo .post o il mio modo di vedere le cose.questo mi crea grande disagio .
Grazie.

Ultima modifica:
legend qiuella soluzione li l'avevo proposta io .. se tri riferisci al crack ... io non ho capito questo programam come mai non funziona ? richiede un seriale che non è piu quello ? Io nono posso darti il programam gia craccato semmai ti posso dre il programma che serve per craccarlo in modo che la responsabilità è di chi lo usa .. rimane il fatto che a me serve il setup del programma se si vuole percorrere questa strada ...devi postarl oda qualche parte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36