Novità

xLuigi

Ciao luigi , non vedo perché non aprire un post con la richiesta specifica.
Personalmente mi preoccupo anche di postare le mie richieste nella sezione giusta.
Figurarsi entrare nei post di altri con argomenti tutto altro che attinenti.
Non è la prima volta che succede.
Si entra , non si saluta, Non dico dire grazie ma un ciao costa tanto?

Mi spiace ma Sono fatto così.

Ciao:)

Ultima modifica:
ah sul fatto dei saluti non ci ho fatto caso posso anche darti ragione ma la soluzione l'avevo proposta io per primo giacche non mi va di implementare una nuova funzione che poi biogna testare verificare ecc ecc ...tra l'altro a fare il crack mi sarei divertito di piu .. la eichiesta dell'utente iniziale non è diversa da tutte le altre che m ichiedono di aggiungere qualcosa nel programma..ciao

ciao luigi anchio sono uno di quelli che lo ha preso nel sedere dopo la chiusura del sito che realizzava questi programmi.io ne ho ben 5 che sono inutilizzati da ben 5 anni.infatti una volta formattato servono i contro codici per attivarlo.l'unica speranza è di craccarlo tanto siamo in regola perché il responsabile ha chiuso le vendite e il relativo sito molti anni fa.visto poi che i programmi sono stati pagati e non poco..abbiamo tutto il diritto di poterli farli funzionare o no!se mi dai l'ok apro un nuovo post qui in sezione download.però se poi ci riesci mi devi sproteggere anche gli altri ovvio.chiedo scusa a i legend per l'intromissione una volta che luigi mi da l'ok cancelliamo questi post che non centrano nulla.

ssenti arcor sicuramente saprai la mail che uso per comunicare qui su lottoced ... scrivimi li

luigi la tua mail lo vista decine di volte ma non lo mai segnata e non la ricordo la chiedo al buon silop di darmi la tua.appena la so ti invio il setup.

Buongiorno,
Salutando tutti, abbiamo letto gli interventi , e dopo un giro di cosultazioni , abbiamo reperito vari setup di programmi sopracitati e di altri , bloccati e senza reperibilita' dei codici di sblocco.
Questo per puro scopo educativo , dimostrativo ad uso personale
Fateci sapere se apriamo una nuova discussione, in cui saremo lieti di condividere i setup.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi anche io avevo quel programma. Dopo poco purtroppo ho avuto problemi col pc e così perso tutto. Non sarebbe male riaverlo.....ma come ?

Ciao Magia aprite la nuova discussione e postate li i setup .. speriamo che nessuno li tolga ..comunque attenzione .. io non garantisco nulla .. non sempre è facile sbloccare un programma... .

ciao luigi , scusa ma nn mi pare di essere stato sgorbutico e maleducato cme qualcuno pensa ..i saluti li ho sempre fatti con dovuta presentazione . Poi come hai scritto giustamente tu la mia richiesta iniziale era su spaziometria!! Ora a quanto pare e' venuto fuori una bella discussione con molti altri con lo stessomio problema di sbloccare coi codici sti programmi . Ho letto che magia ti posta i setup . Se e' cosi' meglio perche' ho problemi col pc e nn so come fare. Mi fai sapere ? Scusa ma col pc sono un po alle prime armi:(

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36