Nikor
Premium Member
A me personalmente va benone anche se le funzioni rimangono come sono.che non se ne parla .. il tempo per quel progetto è finito .. va preso cosi com'è . .se va bene bene senno pazienza non le farei le modifiche manco in caso di errori ..
Ho sempre ritenuto che il tuo Spaziometria sia un Grande Programma per altro gratuito.
Fa tutto e di più di quello che si trova in giro a pagamento e lo posso scrivere a chiare lettere perchè qualche tempo fa un conoscente mi aveva passato un software a pagamento che non sapeva usare chiedendomi se era possibile aiutarlo nell'uso...
Oltre a tutte le statistiche implementate in Spazio che non sto a ribadire , se ne possono creare di nuove basta solo aguzzare l'ingegno e prendere confidenza con il suo utilizzo e teniamo anche presente che si possono caricare file di altre lotterie come esempio il Million-Day e fare tutte le possibili analisi e molto altro ancora per chi in questi anni abbia imparato a stilare 2 righe di script.
In pratica un Programma completo sia per i principianti che per chi abbia già qualche conoscenza in materia...
Luigi, avevi creato un capolavoro che in assoluta autonimia risolve con le funzioni implementate quello che ogni tanto si legge da qualche richiedente su cervellotici script e questo dimostra che alcuni non abbiano ancora scoperto tutte le sue potenzialità!
Grazie Luigi, hai scritto e messo a disposizione un pezzo di storia del Lotto e derivati.
Grazie di cuore.
Nikor