Novità

xmike58 , listato x metodo ba-ca

Zetrix

Banned
ciao mike58, chiedo se puoi fare questo listato quanto hai tempo , nn descrivo il metodo perche e descritto
nel disegno , il metodo si applica su ba.ca , considerate tutte le est , x 4 colpi , vorrei vedere la bonta di questo metodo
se nel mese di agosto ha dato piu ambi e anche le ambate ciao ..

r9qsuq.jpg

Ciao Zetrix, per i numeri da calcolare e giocare non è un problema, però mi sfugge la regola di rilevamento.
Il 19-70 è unico oppure fa parte di qualche condizione ?

Ciao attendo risposte.

Ciao Mike ... Zetrix

Sembra una somma 89 ripetuta, Ma meglio aspettare, l'interpretazione autentica.

:) Buona gionata.

Ciao Mike58...... Joe91, la regola di rilevamento e cosi come la vedi nel disegno solo i primi estratti di ba.ca , ho fatto il disegno per rendere tutto piu semplice ,scusa se nn ho spiegato il metodo di rilevamento , ciao

p.s per il metodo di rilevamento nn ce nessuna condz la regola si applica a tutte le est .. vorrei vedere se rende o meno il metodo per l ambo .. in un mese ...

Ultima modifica:
Non so, dirà .. lo script.

Per quanto mi riguarda la somma di 2 numeri a caso è un numero a caso. Quasi casuale.

Ed un numero casuale, rende, casualmente quanto previsto dalle regole del gioco.

Tranne nel caso si consideri, un periodo particolarmente breve,

in cui vi possono essere frequenze e ritardi superiori alla media.

:)

senza bisogno dello script sono assolutamente daccordo con Joe , lo script lo confermerà di sicuro , ciao

Ciao Zetrix,adesso ho capito, vuoi tutte i primi estratti per tutte le estrazioni.
Purtroppo con il rendiconto economico è tutto da rivedere...

Ciao Joe, sempre perfetta la tua analisi, un saluto.

Codice:
Sub Main
	Dim nu(2),ru(2),posta(2)
	posta(1) = 1
	posta(2) = 1
	kl = CInt(InputBox("QUANTI COLPI DI GIOCO",,10))
	Ini = EstrazioneFin - 100
	fin = EstrazioneFin
	For es = Ini To fin
		r1 = 1
		r2 = 2
		ru(1) = r1
		ru(2) = r2
		a = Estratto(es,r1,1)
		b = Estratto(es,r2,1)
		aa = Fuori90(a + 1)
		bb = Fuori90(b + 1)
		cc = Fuori90(aa + bb)
		nu(1) = cc
		d = Fuori90(a*2)
		e = Fuori90(b*2)
		nu(2) = Fuori90(d + e)
		Scrivi String(100,"=")
		Scrivi GetInfoEstrazione(es) & "  ",0,0
		Scrivi SiglaRuota(r1) & "  " & StringaEstratti(es,r1)
		Scrivi GetInfoEstrazione(es) & "  ",0,0
		Scrivi SiglaRuota(r2) & "  " & StringaEstratti(es,r2)
		Scrivi String(100,"-")
		ImpostaGiocata 1,nu,ru,posta,kl,2
		Gioca es,1
	Next
	ScriviResoconto
End Sub

Ciao Luigi

Ultima modifica:
Ciao Mike58 lo provato lo script delusione per l ambo e stato solo un caso , per l ambata nei tre colpi si comporta bene anche se alterno manca il metodo per l' ambo secco , x Joe91 e chiaro che il metodo e ancora da definire anche se le condz impostate sono solo una prova su i primi estratti , valutero altre condz , grazie lo stesso Mike .. buona serata ... saluto anche a LuigiB aveva visto bene lo script nn rende molto ..ma vedremo di migliorare il metodo per l ambo secco

Ultima modifica:
Ehi Mike .. bentornato dalle ferie ! Forza al lavoro :-) !
Presente !!!!
Poi Ultimamente vedo anche Claudio e colgo l'occasione per un saluto con un bentornato.

per Zetrix è chiaro che quello che si vede visivamente può essere smentito dal nero su bianco, però quello che conta è la capacitò di analisi e di intuizione ed in quello sei tra i numero 1.

Forza con la ricerca per Ambo.

Ciao a tutti.

Ciao Zetrix .. siete infaticabili :-)

sono del leone e sono guai quanto ruggisce il leone ;), e tu di che segno sei ?
dobbiamo rendere ancora piu professionale il programma spaziometria ... specie nella sezione ciclometrica ..

x Mike58 i primi estratti sono sempre stati i miei preferiti per valutare un pronostico in particolare i primi due estratti
hanno piu valenza .. ma nn voglio dilungarmi.. sui metodi che si possono applicare sono tantissimi ..

Ultima modifica:
Zetrix,

Mi scuso se sono sembrato pessimista. Non volevo esserlo.

Questa discussione introduce ad un concetto fondamentale.

Non si può dire "metodo" sostenendo che questo lemma abbia ...

se non molto genericamente la capacità di descrivere ... di cosa si stia parlando.

Un tutto ... che funziona o non funziona.

Quindi si, sono pienamente daccordo. Il buon giorno si vede dal mattino.

Quelli che guardano alle frequenze a partire dal 1945 ... poi forse tra cent'anni ...

vedranno dei cambiamenti significativi.

Personalmente nell'augurare loro lunga vita ... sono certo che non li vedranno.

Neppure considerando, che ora, ci sono le Venus a stravolgere tutto.

Per me è più significativo vedere cosa capita in una o 2 Estrazioni.

Se il metodo (qualsiasi esso sia) "sta funzionando" ... è meglio di sapere che "ha funzionato".

Semmai sapere che "ha funzionato" peggiora le probabilità degli avvenimeti attuali e futuri.

Poi naturalmente, come dico sempre, ognuno se la canta e se la suona come meglio crede.

E ... se crede che in una tavola o in una somma vi siano i segreti che i pc, non riescono a trovare,

perchè solo un vero ciarlatano ne ha la facoltà ... sono, in totale disaccordo.

Guardo con maggiore fiducia ai risultati di un Pc (anche sbagliati e mal unterpretati),

che alle parole ed i riti di un ciarlatano.

:) Saluto tutte/i.

ciao Zetriz io sono dell'acquario.
Che intendi per piu professionale ? Che funzioni servirebbero ?

Ciao Luigi intendo dire che manca un elemento che segnali le chiusure dei rettangoli nell ultima est e uscito 4.49 su roma pero nn evidenzia le tre chiusure dei rettangoli , ma a parte questo vorrei che il programma in automatico fa un elenco delle figure con tutte le chiusure delle figure trovate e segnalare i num convergenti su una determinata ruota considerando un range di est diciamo 12 est ma si puo scegliere anche di meno su 9 est e ancora segnalare i numeri che hanno gia chiuso tale figura nelle est successive sempre su un elenco in modo che senza che vado a controllare indietro le est se il num e uscito gia e ha chiuso gia la figura, per dirla breve il programma mi deve dire esempio considero il mese di agosto sino adesso quale sono le figure che ancora nn si chiudono e importante questo rilievo dato che lo faccio su un altro programma per vedere quali si sono sfaldati , pero le figure sono tante e anche le ruote per questo se il programma rende un elenco ordinato da ba e sino a scendere a ve e indicare tutte le chiusure delle figure , cosii da rendere piu facile la ricerca e anche individuare subito i numeri convergenti,
per ora e questo meglio nn aggiungere altro.

x Joe91 va bene ho letto il mess tutti i metodi sappiamo che funzionano per un po e poi smettono specie i metodi sommativi... quella che funziona sempre e la ciclometria.

Ultima modifica:
e zetrix mi rendo conto ma se dovessi stare a presso a tutte ste modifiche enon finirei piu , per fare queste ricerche si devono usare gli script.

Ultima modifica di un moderatore:
mi rendo conto che e molto complicato , ma va bene anche su uno script ma come si fa questo e il problema ... ho visto molti programmi ma nn ho visto mai una funzione di ricerca che dice su tutte le figure trovate sulla ruota di roma facccio un esempio ce il 56 che e convergente 4 volte che siano esse figure a trapezio o triangoli o quadrati o rettangoli e cosi tutte le altre figure...

Ultima modifica:
mi rendo conto che e molto complicato , ma va bene anche su uno script ma come si fa questo e il problema ... ho visto molti programmi ma nn ho visto mai una funzione di ricerca che dice su tutte le figure trovate sulla ruota di roma facccio un esempio ce il 56 che e convergente 4 volte che siano esse figure a trapezio o triangoli o quadrati o rettangoli e cosi tutte le altre figure...

Tu prepara la carne con sotto i carboni da accendere, vedrai che qualcuno gli darà fuoco e la cucinerà ..... se sarà appetibile, dipenderà solo dal macellaio.

.... in sostanza inserisci qualche esempio chiaro e concreto e qualcuno stimolato si farà avanti per lo script, abbi fede.

Ciao Luigi anche se nn si puo fare nulla, se possiamo integrare almeno i rettangoli nella sez ciclometria , la funzione che dovrebbe fare e su una ruota determinare le chiusure diametrali che sono tre esempio l ultim est su roma 4.49 ambo dis 45, le chiusure sono 53,63,56
cosi da determinare quale chiusura potrebbe uscire in base alle distanze che si forma il rettangolo,
ma questo e compito mio.

Per claudio8 e questo lo script che vorrei realizzare quello dei rettangoli lo script dovrebbe rilevare le tre chiusure diam su una determinata ruota cioe quando si verifica un ambo diam su una ruota, ma nn basta questo lo script dovrebbe dire anche prendendo esempio un range di 9 est quale sono le chiusure convergenti su una ruota che si sono verificati e quali che hanno gia chiuso tale figura di rettangolo.

Ultima modifica:
Ciao Luigi anche se nn si puo fare nulla, se possiamo integrare almeno i rettangoli nella sez ciclometria , la funzione che dovrebbe fare e su una ruota determinare le chiusure diametrali che sono tre esempio l ultim est su roma 4.49 ambo dis 45, le chiusure sono 53,63,56
cosi da determinare quale chiusura potrebbe uscire in base alle distanze che si forma il rettangolo,
ma questo e compito mio.

Per claudio8 e questo lo script che vorrei realizzare quello dei rettangoli lo script dovrebbe rilevare le tre chiusure diam su una determinata ruota cioe quando si verifica un ambo diam su una ruota, ma nn basta questo lo script dovrebbe dire anche prendendo esempio un range di 9 est quale sono le chiusure convergenti su una ruota che si sono verificati e quali che hanno gia chiuso tale figura di rettangolo.

Il tuo livello di conoscenze in questo ambito è superiore al mio e dalle indicazioni frammentarie che leggo, non ho capito quasi nulla.

Lascio ad altri la tua richiesta di aiuto per lo script.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88