Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio Zetrix per la diponibilità, fa niente. Ho modificato i calcoli sembra che ora sia corretto cmq mi sono scaricato pure quel programmino jcalculator così non mi sbaglioVedi l'allegato 2271310
22-52-82
Ciro8 ma Spaziometria non fa solo le tabelle fa anche questi disegni
questo e solo un aperitivo di quello che si fa con gli script..
se ti interessa lo script per l'algebra me lo dici e ti metto lo script
ma dopo lo cancello perche questi sono script miei personali..
ma uno script per l'algebra mi sembra che lo messo gia nel forum
si deve fare solo una modifica allo script..
te ne intendi di script..
Te lo detto è un codice che ho chiesto di farlo fare a chat gpt. ci ha messo un po per capirlo ma alla fine ci è riuscitook Ciro8 ma quella tabella che scrivi i numeri in calcoli e un tuo programma
oppure si calcola su qualche sito..
avrai notato una cosa quanto calcolano un numero che avanza non scrivono
mai il numero con il segno + ma scrivono solo il numero invece per il numero di scarto in negativo
scrivono con il segno - anche con le calcolatrice scrivono sempre cosi..
diciamo che la calcolatrice quanto calcola un numero che non e negativo non lo scrive con il segno +
ma per l'algebra quel numero che avanza e un numero con il segno + e per questo che lo scritto nella tabella..
come se scrivesse l'algebra infatti se fai le equazioni sulla 1 riga vedrai che il risultato e il numero dell'ultima riga..
comunque si possono fare le equazioni anche con questo programmino jcalculator
Vedi l'allegato 2271349
druid sai come si fa a scrivere nello script quanto calcola i numeretti
esempio il 5 lo script lo deve leggere 95 e non 5
se no da una errata visualizzazione nella tabella
95-13=82
forse dovrei mettere un If ai numeretti esempio 5 --->5+90=95
Ottimo, ma secondo me sempre dall' inverso deve partire il calcoloVedi l'allegato 2271347
Ciro8 ho fatto uno script che calcola in automatico tutti i numeri nella tabella sulle estr..
i numeri nella tabella sono calcolati in modo diverso dall'algebra..in pratica si fa il calcolo inverso..
59-70=-11
cosi in tabella se fai 70-11 da il 59 e se fai 59-11 ti da il 48 lo stesso per gli altri numeri
Ho notato pure io che le previsioni escono spesso su- tutte anche a breve distanza..Vedi l'allegato 2271353
[TT] [MI][.. .. .. 34 21] C.1 Ambo 02214 [ 04/11/2023] [46.83.75.34.21]
Ciro8 questa condizione a cruciverba e uscito il terno 34 21 75 a MI
ho notato che gli ambi escono lo stesso su tutte anche se le somme non sono tutte eguali e
anche se le dist non sono tutte eguali
in pratica si doveva giocare questa quartina 21 34 55 75 ma il problema e che a fatto a MI..
e non sulle ruote di calcolo..
l'unica condizione che ho notato e il 5 50 obliqua che sono diametrali
se fosse uscito anche il 55 avrebbe dato la quaterna a MI..!
quanto si fa un cruciverba i numeri di calcolo devono essere sempre disposti a zeta
come vedi nella tabella
dopo vedo se in questa estr ce una condizione buona da giocare per questa sera..