Novità

xMiki55 - Solo una domanda

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao miki55,volevo chiederti una informazione riguardante le tue ricerche di gioco.

In pratica spesso, se non sempre, una volta rilevati dei numeri ritenuti interessanti,
cerchi "conferme" andando a vedere se quei numeri fanno parte di qualche formazione(terzine simmetriche, terzine a coesione matematic,cadenze ecc.ecc)
degna anche essa di interesse.

La cosa che ti vorrei chiedere è che poichè un numero può appartenere ad una miriade di formazioni esistenti(coppie gemellari, terzine parasimmetriche, cinquine pentagonali solo per citarne alcune)come fai a fare questo controllo? Mica te le spulci ad una ad una!!!!!! forse utilizzi solo una ristretto numero di formazioni da te selezionate nel tempo, tra tutte quelle possibili? O forse usi qualche software/script od altra "diavoleria" a riguardo?

Grazie

In pratica spesso, se non sempre, una volta rilevati dei numeri ritenuti interessanti,
cerchi "conferme" andando a vedere se quei numeri fanno parte di qualche formazione(terzine simmetriche, terzine a coesione matematic,cadenze ecc.ecc)
degna anche essa di interesse.

...esatto, vengono ricercati se fanno parte di altre formazioni o equilibri instabili

La cosa che ti vorrei chiedere è che poichè un numero può appartenere ad una miriade di formazioni esistenti(coppie gemellari, terzine parasimmetriche, cinquine pentagonali solo per citarne alcune)come fai a fare questo controllo? Mica te le spulci ad una ad una!!!!!! forse utilizzi solo una ristretto numero di formazioni da te selezionate nel tempo, tra tutte quelle possibili? O forse usi qualche software/script od altra "diavoleria" a riguardo?

....lo so che ti pare strano, ma non uso nessun software per trovarli, li cerco direttamente nel tabellone analitico.
Se trovo qualche formazione che mi offre un minimo di garanzia alla sortita, uso i software (a pagamento) per
verificarne le loro attendibilità.

Ormai faccio questo da 15 anni, sono allenato che quando apro il tabellone analitico, gli occhi sanno già dove andare....
Sarà strano quello che dico, ma è così.

Il tutto è partito da delusioni lottistiche dove ho rimesso soldi prelevati ingiustamente dalla tasca della famiglia.
Da allora mi sono messo a verificare i miei errori e mi sono accanito per studiare gli andamenti
del tabellone analitico esercitandomi con centinaia di SIMULAZIONI e controllare successivamente gli esiti.

Con l'aiuto dei software controllavo ad ogni estrazione se le mie teorie erano giuste e annotavo appunti per non scordarli.

Gli esiti iniziavano da dare i sui frutti e dopo aver capito le mie ingenuità, ho promesso a me stesso
di aiutare altri a non commettere i miei errori e mi sono iscritto proponendo le mie teorie...

...ed oggi eccomi quà insieme a voi, il resto lo sapete...

Ultima modifica:
Ciao cutoff, ecco un esempio di ricerca.
Su Napoli ho preso di mira questi quattro numeri e stò facendo come la volpe che gira intorno al pollaio per trovare il punto debole...

fy7.gif
[/URL][/IMG]

...dalle mie analisi di ricerca, mi risulta che uno tra il 20 e 24 daranno esito nelle prossime estrazioni. Secondo te sono giusti?

Innanzitutto grazie per la risposta e per il tempo che ci dedichi.....

Che tu oramai abbia 'l'occhio allenato" nella ricerca dei numeri sul tabellone, lo immagino ,del resto lo dimostri di volta in volta con le tue previsioni vincenti..... Riguardo al mio quesito, forse mi sono espresso male, per cui provo a chiarire meglio partendo dall'ultima ricerca su napoli che mi hai indicato.
Diciamo che il tuo occhio di falco ha scovato sul tabellone analitico sulla ruota di napoli la formazione 20.24.47.76 prossima a fornire un estratto.Quale numeri scegliere?

Incomincio l'analisi con il numero 24 per vedere se trovo riscontri...
Il numero 24 fa parte della terzina simmetrica 24.54.84 e controllo il ritardo x estratto di tale formazione,ma il 24 fa parte anche della terzina parasimmetrica 24.25.66 e controllo anche questa, ma il 24 fa anche parte della coppia diametrale 24.69 e controllo questa, ma il 24 fa anche parte della sestina esagonale 09.24.39.54.69.8... ecc.ecc .
Come vedi, le formazioni da controllare contenenti il numero 24 sono tantissime,da qui la mia domanda e cioè visto che le formazioni contenenti il numero in questione sono tante, come fai a fare questo controllo? Lo fai ad una ad una tra tutte quelle possibili, o ne utilizzi solo alcune selezionate in base dalla tua esperienza o lo fai tramite qualche software o script? Questo era il senso della mia domanda.Spero ora sia stato più chiaro, altrimenti sono qui a darti ulteriori delucidazioni.

Riguardo alla tua richiesta, al momento non ho i mezzi per controllare se i numeri 20 e 24 sono quelli più probabili, ma se lo hai detto tu, di sicuro lo sono!!!
Anzi mi farebbe piacere saperne il perchè. A naso dico perchè fanno parte della stessa decina :)?sono in equilibrio instabile? credo sia troppo poco.....ma ora non posso controllare.

Grazie ancora

....inizia con l'intera quartina, per verificare la sua attendibilità, poi li suddividi a coppie e come ha fatto Rubino
controlli vi siano ritardi in corso insieme a loro...
ciao

Ciao, volevo chiedere anche io perchè la scelta ricade su 20 24, escludendo appunto il 47? io per sottofrequenza avrei scelto 24 47, ma probabilmente non è un parametro molto affidabile se hai scelto quei numeri.

... e stò facendo come la volpe che gira intorno al pollaio per trovare il punto debole...

Ahah...questa mi è piaciuta davvero! ;)
Bravo Miki!

Comunque,al di là della battuta,è esattamente questo l'atteggiamento del buon ricercatore,ovvero trovare il punto debole x poi poter accedere al pollaio!
(bisogna soltanto fare molta attenzione che il padrone del pollaio (il banco) non assesti una bella schiopettata nelle costole della volpe.... :p )

BladeRunner

Su Napoli ho preso di mira questi quattro numeri e stò facendo come la volpe che gira intorno al pollaio per trovare il punto debole...

fy7.gif
[/URL][/IMG]

...dalle mie analisi di ricerca, mi risulta che uno tra il 20 e 24 daranno esito nelle prossime estrazioni. Secondo te sono giusti?

Napoli 24

Bravissimo Miki55......come sempre. Ora volevo chiederti se è possibile sapere le convergenze/considerazioni che ti hanno portato a scegliere questi 2 numeri.
Io, a parte le considerazioni fatte da Rubino sul ritardo dell' intera terzina, avevo rilevato di interessante la presenza della coppia 24.47 nei cicli da 90 e 270 estrazioni.Tu invece?

Grazie ed ancora complimenti

La terzina detta da Rubino 20 24 47 è la componente della quartina sincrona "disunita" 20.24.47.76
dove 3 nr in ritardo dentro una sola quartina non li trovi tutti i giorni e prossima alla rottura grazie al suo ritardo personale.
Il 20.24 facevano parte della stessa decina e alle formazioni omogenee e io gli dò sempre precedenza.
ciao

Buongiorno Miki55 e grazie per la risposta.
Solo un'ultima cosa :
tra le numerose formazioni omogenee esistenti, ne prediligi alcune?

Infine, secondo te i numeri 53.90 costituenti la coppia delle "Cinquine CSP" , giunta a 35 estrazioni di ritardo su Milano, è matura per uno sfaldamento a breve?(io penso di si).Sul tabellone analitico, questi numeri si trovano in qualche "situazione interessante"?:)

Grazie ancora......e buona giornata

Ultima modifica:
...53.90 Csp su Napoli? Confermo!
Ma non trascurare però, il 70.86 della Nazionale che nei sincroni misti stanno per raggiungere il "top"...

52g2.gif
[/URL][/IMG]

ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01