Cara elylotto,
mi trovi per caso in quanto io dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina, non mi collego al pc, però ti rispondo subito.
Mi ero accorto che gli ambi con differenza gemellare nell'ambito della stessa ruota e della stessa estrazione (tipo 85-74, diff. 11) spesso tornavano e non di rado sulla stessa ruota.
Qui si è posto il primo problema, visto che per ogni estrazione erano una decina gli ambi secchi di diff. gemellare (11-22-33-ecc. ecc.) ecco che nel giro di 4-5- estrazioni si accumulavano una cinquantina di ambi per così dire papabili.
A questo punto ho dovuto pensare a:
1) estrapolare il minor numero di ambetti secchi ma con maggiori potenzialità di uscita,
2) individuare le ruote su cui i due-tre ambi secchi vincenti si sarebbero presentate.
Con delle tecniche ad hoc penso di aver raggiunto il primo obiettivo, il secondo invece no ed ecco perchè pur avendo individuato 3 ambetti secchi non li abbiamo vinti su ruota....
Per il momento posso solo dirti questo, quando la statistica avrà dimostrato che questi step possono rappresentare nell'insieme un metodo sufficientemente serio e professionale lo pubblicherò come al solito, per il momento sto qui a studiare.
Se la cosa t'interessa ti riaffermo che l'inizio è estrapolare da ogni estrazione gli AMBI CON DIFFERENZA GEMELLARE.
Ciao Piero

[8D]