Novità

xSanpatrizio xstasera

Buon pomeriggio Sanpatrizio.........oltre al consiglio del tuo ambo forte........qualche indizio per stasera???
grazie per la risposta
a dopo............

Buongiorno Sanpatrizio...ho visto ora la tua risposta.....io purtroppo non gioco a tutte...lo so dovrei per recupero.....
ti ringrazio e ti auguro una buona giornata......

Buongiorno Sanpatrizio...finalmente riesco a scriverti.....sai il 56 a Roma è uscito come da tue previsioni....ora sto giocando il
...
13 in ambo PA NA NAZ BA FI........come vedi sono molte ruote e diversi ambi.....un consiglio di ristretta...abbinamento e ruota ..si potrebbe avere?

ti ringrazio e ti auguro buona giornata

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/1ciao.gif

eccoci!!!!!!!!! grazie per la risposta......guardando indietro ho trovato una previsione di ''queste''....con BA NAZ 13-34...31.21....13.31...13.49...
la 13.49 è uscita al secondo colpo....ma potrebbe ancora dare..........smak!!!

buongiorno Sanpatrizio.....posso chiederti cosa propongono x me x stasera le tue splendide ''letture''...........

ti ringrazio tantissimo..................

Buon pomeriggio Sanpatrizio............sei al mare?...........ti aspetto!!!..................

hai suggerimenti per me?..............ho in gioco BARI..........PALERMO............ROMA..........

images

eh gia' ogni tanto il mare ci scappa....ma la maggiorparte lavoro appena posso sono qui a rispondervi....

fi ve sono le migliori,numeri di rif 7 o 70 attenta a un grosso errore con un 'ambata

Sanpatrizio....ben tornato..........ho 3 numeri di un sogno da giocare...potresti indicarmi la ruota?

stranamente 2 di questi numeri si ripetono.....forse per indicare l'ambata...non so.......

ti ringrazio tantissimo.............

Buon pomeriggio Sanpatrizio...............posso chiederti un'indizio per stasera?........ti ringrazio.....

eccomi di nuovo a trovarti....buongiorno sanpatrizio....tanti complimenti per gli esiti....sei proprio forte.....

vorrei da te se possibile...un consiglio per stasera.......

ho tante belle combinazioni da mettere in gioco......ma devo fare delle scelte.....diciamo ....''mirate''................

ti ringrazio San...per i suggerimenti che vorrai darmi......buona giornata....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76