come a detto qualcuno alla fine le tabelle non interessano a nessuno
interessano solo copiare gli script..
Ciao,
non è esatto quello che hai scritto, no davvero e adesso mi spiego.
Ti faccio un esempio elementare :
se ai bambini nelle scuole primarie la maestra insegna soltanto scrivendo alla lavagna che 1824 : 32 fa 57, e così prosegue le sue operazioni senza spiegarne la procedura, questi bambini cresceranno senza sapere come fare i calcoli, perciò, per poter comprendere come fare le divisioni, questi bambini, dovranno seguire con attenzione come procedere per eseguire le divisioni da un buon insegnamento dalla maestra.
Ecco, quanto io ti volevo dire nel mio messaggio : se tu inserisci solo il risultato dei tuoi buoni e interessanti studi evitando di inserire come ottenere quanto dimostri, non va bene.
Comprendo che tu sia giustamente geloso dei tuoi listati, ma se proprio non vuoi condividerli, non devi poi lamentare che nessuno ti segua o ti faccia domande.
I tuoi listati sono interessanti, quanto le tue teorie, quanto i buoni risultati che ci fai vedere.
Nessuno diventerà miliardario con i listati, questo lo sai anche tu, e allora perché non avere la bontà della condivisione ? E poi non sarebbe più gratificante nel poter donare qualche tuo listato a chi non è capace a compilarli ? Perché devi sempre pensare negativo verso gli altri ?
Se davvero vuoi la partecipazione di altri utenti, condividi con serenità quanto tu hai capacità di svolgere.
Sta a te decidere.